Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23 ottobre Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    23 ottobre Adria

    Viene qualcuno??? Sperando nel tempo.
    Io ci sono sicuro con Archimede.

  • Font Size
    #2
    Noi si pensava di andarci il 16

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ci saro insieme ad un gruppetto di amici.......speriamo di non dover mettere le gomme da neve....
      Tra l'altro,cosa mi dici su questo circuito,io non ci ho mai girato ed ho sentito molti pareri contrastanti.Ho trovato chi ne parla un gran bene mentre altri mi dicono che ? scivoloso e si cade parecchio ....
      A presto ciao Leo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sincro!!!! Tu vai l'11 e io vado il 18.... tu vai il 16 e io 23... ma allora lo fai apposta!!!! dai dai dai....23....23...23...23...23.....23....23...23.. ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          voi siete dei diavoli tentatoriiiiiiiii!!!!!!!!!

          ma chi organizza???

          se e' come l'altra volta che si paga in circuito me le posso rischiare altrimenti ciccia al culo.....ormai e' un periodo troppo sfavorevole!!!!

          info info!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sei fregato!!

            ? come l'altra volta!!! ora ti tocca venire!!!!

            noi abbiamo prenotato per il pomeriggio... siamo un po' a corto di gomme....

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai ragione archimede!!!

              ho visto ora il sito.....

              il 23 e 24 organizza l'autodromo quindi si prenota ma si paga in sede!!!

              il 16 organizza braghi e credo che se il tempo sara' brutto perdi la quota!!!!


              direi di prenotare per il 23!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quasi quasi mi aggrego anch'io per il 23

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ci sono la mattina, il pomeriggio non c'? + posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono incazzato nero avevo prenotato telefonicamente 20 giorni f?,per me ed un amico,lasciando tutte le generalita mie e della moto e con l'assicurazione che questi 2 posti fossero prenotati(non avevo la possibilita di fare un fax velocemente..)
                    Poco fa ho chiamato per verificare la possibilita di inserire altri amici e con grande stupore l'operatrice mi comunica che i nostri nomi non sono stati mai segnati non ci posso credere avevo rinunciato ad altre date per venire ad adria....porca putt...la stagione finisce senza la possibilita di fare un'uscita... e tutto per quel cog...e che mi ha garantito fosse tutto a posto...non ? giusto,dopo tutti i sacrifici che si fano pure questo.....mi viene voglia di smettere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci sono anch'io!!Mi hanno confermato la prenotazione per la mattina!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by leobike
                        Sono incazzato nero avevo prenotato telefonicamente 20 giorni f?,per me ed un amico,lasciando tutte le generalita mie e della moto e con l'assicurazione che questi 2 posti fossero prenotati(non avevo la possibilita di fare un fax velocemente..)
                        Poco fa ho chiamato per verificare la possibilita di inserire altri amici e con grande stupore l'operatrice mi comunica che i nostri nomi non sono stati mai segnati non ci posso credere avevo rinunciato ad altre date per venire ad adria....porca putt...la stagione finisce senza la possibilita di fare un'uscita... e tutto per quel cog...e che mi ha garantito fosse tutto a posto...non ? giusto,dopo tutti i sacrifici che si fano pure questo.....mi viene voglia di smettere
                        Dai che pi? siamo e pi? ci divertiamo.

                        Leo, a me non ? mai successo. Se non abiti troppo lontano puoi provare a venire lo stesso. C'? sempre qualcuno che non viene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io il 16 sar? ad Adria con Braghi...il 18 a Misano sempre con Braghi ma con DDG...e il 23 ancora ad Adria.....pauuuriiiaaaaaaaaaa!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma sei un ingordo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Archimede
                              ma sei un ingordo!!!!

                              ...si si....le voglio tutte le pistate!!!...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X