Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci saro insieme ad un gruppetto di amici.......speriamo di non dover mettere le gomme da neve....
Tra l'altro,cosa mi dici su questo circuito,io non ci ho mai girato ed ho sentito molti pareri contrastanti.Ho trovato chi ne parla un gran bene mentre altri mi dicono che ? scivoloso e si cade parecchio ....
A presto ciao Leo
Sincro!!!! Tu vai l'11 e io vado il 18.... tu vai il 16 e io 23... ma allora lo fai apposta!!!! dai dai dai....23....23...23...23...23.....23....23...23.. ..
Sono incazzato nero avevo prenotato telefonicamente 20 giorni f?,per me ed un amico,lasciando tutte le generalita mie e della moto e con l'assicurazione che questi 2 posti fossero prenotati(non avevo la possibilita di fare un fax velocemente..)
Poco fa ho chiamato per verificare la possibilita di inserire altri amici e con grande stupore l'operatrice mi comunica che i nostri nomi non sono stati mai segnati non ci posso credere avevo rinunciato ad altre date per venire ad adria....porca putt...la stagione finisce senza la possibilita di fare un'uscita... e tutto per quel cog...e che mi ha garantito fosse tutto a posto...non ? giusto,dopo tutti i sacrifici che si fano pure questo.....mi viene voglia di smettere
Sono incazzato nero avevo prenotato telefonicamente 20 giorni f?,per me ed un amico,lasciando tutte le generalita mie e della moto e con l'assicurazione che questi 2 posti fossero prenotati(non avevo la possibilita di fare un fax velocemente..)
Poco fa ho chiamato per verificare la possibilita di inserire altri amici e con grande stupore l'operatrice mi comunica che i nostri nomi non sono stati mai segnati non ci posso credere avevo rinunciato ad altre date per venire ad adria....porca putt...la stagione finisce senza la possibilita di fare un'uscita... e tutto per quel cog...e che mi ha garantito fosse tutto a posto...non ? giusto,dopo tutti i sacrifici che si fano pure questo.....mi viene voglia di smettere
Dai che pi? siamo e pi? ci divertiamo.
Leo, a me non ? mai successo. Se non abiti troppo lontano puoi provare a venire lo stesso. C'? sempre qualcuno che non viene.
Comment