Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerdi 5 giugno MUGELLO GIORNATA MICHELIN chi c'????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono curioso di vedere... non capisco come faccia a insegenrmi lucchinelli.. nel senso, che se andiamo a parole ok, ma se in pista mi deve fare pratica mi vorra qualcuno che gira tranquillamente in 2,02-2,03 e lucchinelli non penso giri cosi con una moto standard..forse potrebbe usare una motogp
    la gara ? stata domenica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      sono curioso di vedere... non capisco come faccia a insegenrmi lucchinelli.. nel senso, che se andiamo a parole ok, ma se in pista mi deve fare pratica mi vorra qualcuno che gira tranquillamente in 2,02-2,03 e lucchinelli non penso giri cosi con una moto standard..forse potrebbe usare una motogp
      la gara ? stata domenica...
      Dici? Secondo me invece... Facci sapere

Comment

• Font Size
        no assolutamente.. non parliamo di randi mamola ma di lucchinelli che prende la moto come la mia e mi da la paga..

io non penso.. non perche sia vecchio ma perche se non va in moto perde i riferimenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          no assolutamente.. non parliamo di randi mamola ma di lucchinelli che prende la moto come la mia e mi da la paga..

io non penso.. non perche sia vecchio ma perche se non va in moto perde i riferimenti...
          non preoccuparti che sicuramente ci sara' qualche altro istruttore veloce...

a me hanno detto Pedersoli...

Comment

X
          Working...
          X