Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli organizzatori dovrebbero prendersi la briga di dare i trasponder e spostare via via tutti nei vari gruppi, cosa che puntualmente NON avviene....
Per non parlare poi di chi presta la moto all'amico manico, per fare la qualifica per la garetta, e si trova in pole, o in prima fila, con un tempo 10 secondi piu veloce della sua reale potenzialit?
Quindi c'? poco da fare....o ci si tiene la pista com'? o si smette di andarci.
Ma siccome tanto lo so che non smetteremo mai di andarci, basta vedere i prezzi che aumentano e gli autodromi sempre pieni, ? inutile menarla tanto alle lunghe....
SPERIAMO che il coglione ci centri il piu tardi possibile e stop
puoi fare un patentino
che nel giro di un annetto farebbe una grande selezione
io giovedi vado a varano, provo con la giornata per le moto da competizione,chissa forse ? la via giusta.? certo che ogni restrizione o patentini , come per altro succede in altri sport tipo per le immersioni, vanno contro gli interessi degli autodromi, e la vedo nera.
Sono stato a Franciacorta il 5 e questo ? il mio pensiero.Ho visto dei trenini di motociclisti,parlo di gente che v? piano.E'pericoloso non si deve fare.In pista si deve mantenere la traiettoria e non cambiarla x nessun motivo,non di certo perch? uno ti passa all'interno oppure all'esterno.Bisogna guidare la moto come fosse un tram.Invece questo non succede,vedo gente che quando uno lo passa all'interno tende ad allargarsi.Sbagliato.Io vado piano ma vedo gente che sembra non abbia la minima concezzione di come si imposta una curva.Quando poi uno ti affianca,lasciarlo scorrere basta poco.Quando sento poi parlare di quelli che vogliono passare ad ogni costo,non credo si tratti di una questione di tempi,ma piuttosto ognuno ha un ritmo,stare dietro ad uno che va + lentamente lo spezza.Quando fai una curva la fai gi? in funzione di quello che arriver? dopo.Per fare un esempio di come ci si deve comportare,qualche anno fa a Varano,imposto il ferro al mio massimo.Mi entrano due missili,uno all'interno uno all'esterno.Abbiamo fatto il ferro in tre,se uno mollava un petto l'altro lo avrebbe sentito.Io non ci ho trovato niente di scorretto.In pratica,preferirei girare con i veloci anche se non passerei mai nessuno,ma di sicuro nessuno mi manderebbe a fare in c..
Comment