Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 secondo vale la vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Con partenza da fermo... altrimenti sono tempi che van bene ad un ducatista fighetto

xò che peccato queste nuove regole, a me divertivano abbastanza le motorette

qualcuno conosce un forum dedicato all'alcool? è l'unico posto dove mi troverei a mio agio
    Last edited by marco636; 05-06-09, 07:23.

Comment

• Font Size
      Con partenza da fermo... altrimenti sono tempi che van bene ad un ducatista fighetto

Tu ? bene che faccia attenzione con le partenze da fermo... TI CONFONDONO

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        come al solito qui ? pieno di piloti sfigati.......... o gente che pensa di essere pilota solo perch? ha una moto, o gente che sogna di essre un pilota ma non lo sar? mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marco 54 ............se dico che la moto si ? intraversata ..........si ? intraversata!!!!!! a 46 anni me ne fotto dei vostri ***** di giudizi, andavo in moto quando vostra madre vi cambiava ancora il pannolino e per voi la moto era solo fare brum brum, sento dire io in gara di qui , io in gara di la , ma che ***** di gare?? le garette che fate a rijeka?? ma fatemi il piacere, tutti professori, poi a conti fatti vi sdraiate 3/4 volte l'anno, a gi? ma dimenticavo............voi osate!!! ho aperto un post e lo ripeto solo perch? credo che questo sia un gran sito frequentato da mugliuaia di motociclisti e quel pirla che sa cosa ha fatto potesse leggere, tutto qui, non ho chiesto nre come andate forte voi, che non perdete occasione per sottolinearlo, ne per chiedere cosa dovevo fare,solo condividere con gli utenti quanto successo, ma cosa ? questo forum un ritrovo di campioni di moto gp o superbike??? non credo, siete anonimi quanto me...................quindi andate avanti pure con le vostre garette da sfigati , con le vostre coppette, voi MOTOCICLISTI NON LO SARETE MAI!!!!!!!!!
        chiedo scusa ai moderatori, se vi sembra il caso bannatemi pure, ma credo che di bauscia come si dice dalle mie parti in questo post se ne ? persa abbastanza
        ***** quanto ti quoto !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jasper99 View Post
          domenica a franciamedia uno si divertiva a superare i pi? lenti passandogli a pochissimi cm dalla carena... ha preso molti rischi e uno si ? letteralmente cagato sotto, tant'? che ? subbbitp uscito... un mio amico che ha visto la scena dal tetto dei bocse s'? cagato pure lui e ha deciso di non girare ( e pensare che ci avevo messo un anno a convincerlo )
          .....era mi ca FEPERIS

Originally posted by BO View Post
          credo che sarebbe un bene x tutti

e chi gira piu'' piano si fanno giornate x i lenti

OK, ci sono tanti che banfano sui tempi x andare nelle giornate dei veloci!?!?
          Bene, transponder sulla moto e a fine giornata chi non stava nei tempi dichiarati ,in quella pista non ci mette piu' piede x 2 anni
          se, magari...anche questa ? utopia, anche se un filo meno del mio patentino

Originally posted by marco636 View Post
          il metodo ? giusto ma i tempi sono troppo generosi

io direi che non gira chi st? sopra al minuto, in qualsiasi pista, cos? ? pi? semplice per tutti
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Io abolirei il diritto di andare in pista a chi non gira almeno in:

1.42 a Rijeka
            1.50 a Misano
            2.07 al Mugello
            2.04 a Monza
            1.21 a Magione
            1.20 a Franciacorta

Apposto, allora da domani mi do alla pesca

Comment

• Font Size
              Originally posted by barbiere View Post
              ***** quanto ti quoto !!!
              come al solito qui ? pieno di piloti sfigati.......... o gente che pensa di essere pilota solo perch? ha una moto, o gente che sogna di essre un pilota ma non lo sar? mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marco 54 ............se dico che la moto si ? intraversata ..........si ? intraversata!!!!!! a 46 anni me ne fotto dei vostri ***** di giudizi, andavo in moto quando vostra madre vi cambiava ancora il pannolino e per voi la moto era solo fare brum brum, sento dire io in gara di qui , io in gara di la , ma che ***** di gare?? le garette che fate a rijeka?? ma fatemi il piacere, tutti professori, poi a conti fatti vi sdraiate 3/4 volte l'anno, a gi? ma dimenticavo............voi osate!!! ho aperto un post e lo ripeto solo perch? credo che questo sia un gran sito frequentato da mugliuaia di motociclisti e quel pirla che sa cosa ha fatto potesse leggere, tutto qui, non ho chiesto nre come andate forte voi, che non perdete occasione per sottolinearlo, ne per chiedere cosa dovevo fare,solo condividere con gli utenti quanto successo, ma cosa ? questo forum un ritrovo di campioni di moto gp o superbike??? non credo, siete anonimi quanto me...................quindi andate avanti pure con le vostre garette da sfigati , con le vostre coppette, voi MOTOCICLISTI NON LO SARETE MAI!!!!!!!!!
              chiedo scusa ai moderatori, se vi sembra il caso bannatemi pure, ma credo che di bauscia come si dice dalle mie parti in questo post se ne ? persa abbastanza
              hai perfettamente ragione...

Comment

• Font Size
                se garette per te ? anche la coppa italia 600 stk...
                cmq sei tu quello che va in pista e apre un post per sottolineare che ha rischiato di cadere... fondamentalmente credo che qui dei tuoi rischi non se ne frega nessuno ognuno ha dato le prorie impressioni e raccontato le proprie esperienze... se sei cosi suscettibile alle critiche tieniti per te le tue esperienze

Comment

• Font Size
                  Originally posted by silvertino View Post
                  hai ragione ma mettiamola anche cos?...spesso mi trovo ad attaccarmi ai freni fino ad alzare il posteriore perch? c'? "il lento di turno" che gira 10secondi pi? lento di me che frena 1 mese prima....e questo fa provocare spesso incidenti perch? sono frenate inaspettate...certo ? che se vado addosso la colpa ? mia, ma in pista andiamo per correre non per fare mototurismo.....
                  concordo ma se si evita di stare proprio in scia vedi che invece di attaccarti a san brembo lo sfili e lo passi.......
                  in fin dei conti PAGHIAMO tutti per girare e non veniamo pagati per fare i fenomeni....

meditate gente meditate..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupin81 View Post
                    GLI IDIOTI CI SONO SIA DA UNA PARTE CHE DALL ALTRO...PER QUANTO MI RIGUARDA SFORTUNATAMENTE QUEL SABATO C ERO ANCHE IO..SI VEDEVANO COSE IMPROPONIBILI...CAMBI DI TRAIETTORIE IMPOSTATE E GENTE FERMA IN MEZZO ALLA PISTA A SCAZZEGGIARE...COSI NON CI SIAMO... ADRIA ? IL TEMPIO DI QUESTE PUTTTANATE QUINDI VA BENE COSI..

PENSA CHE HO PURE RICEVUTO LE LAMENELE DI UN RAGAZZO CHE ERA SICURAMENTE IN BUONAFEDE CHE MI HA FATTO PRESENTE CHE SUPERANDOLO ALL ESTERNO PER POCO NON LO TOCCO POICH? GLI HO TAGLIATO LA STRADA...

superavo all esterno proprio per non fare prendere paura o costringere qualcuno ad allargare o correggere la traiettoria ormai impostata...e mi sento comunque le lamentele dietro..
                    beh diciamo che non c'entra la pista, ma CHI ? in pista
                    io le + grosse ca..gate le ho viste a frakkia (che odio) e sicuramente a chiunque chiedi ha visto cavolate grossissime in altre piste
                    tutto dipende dalla gente che gira in quel turno/giornata
                    se l'idiozia ha la meglio sull'istinto di sopravvivenza allora siamo fritti!!
                    vado in pista a divertirmi e a godermi la mia moto in sicurezza, se anche li devo avere paura dei cretini a sto punto dove vado a tirare?? in tangenziale???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zx-12r View Post
                      concordo ma se si evita di stare proprio in scia vedi che invece di attaccarti a san brembo lo sfili e lo passi.......
                      in fin dei conti PAGHIAMO tutti per girare e non veniamo pagati per fare i fenomeni....

meditate gente meditate..........
                      alt! sulla frase in neretto non mi trovi d'accordo...se la pensiamo tutti cos? allora anche il missile di turno potrebbe dire la sua, del tipo che se quello va 10 secondi pi? forte di te non ha il DIRITTO di passarti? e se sei in mezzo alla traiettoria spostarti non pu? quindi ti infila...
                      per la prima invece c'hairaggione, se si gira pi? o meno uguali rischiare di starsi attaccati al culo ? solo pericoloso mentre si fanno prove libere...non sai mai chi ti trovi davanti...
                      ma questo ? un'altra "meditazione"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        ma questo ? un'altra "meditazione"
                        una mia ex diceva sempre... cambiamo ragionamento

Comment

• Font Size
                          Casualmente passavo ed ho letto il post con interesse, perchè sono uno che ritiene inutile vivere appesi al crono se non si è piloti e si viene pagati per questo, perchè i propri obiettivi di migliorarsi dovrebbero essere legati a situazioni in cui non esistono variabili esterne a pregiudicare un eventuale performance, senza contare che il migliorarsi in pista è strettamente legato a fattori di rischio.
                          La pista per chi non è pilota e non ha quindi un preciso scopo per limare secondi dovrebbe (parlo di teoria e dal mio personale punto di vista) essere solo un divertimento per "guidare" non per il tempo da mostrare al baretto.
                          Ciò non toglie che poi ognuno è libero di fracassarsi come vuole e di dar sfogo alle proprie frustrazioni (spesso moto e tempi vengono usati come un orango mostra le frasche agitandole per terra per consolidare una posizione sociale).

Detto questo...so che sembrerà assurdo ma non mi trovo d'accordo con il post.
                          O meglio, forse lo interpreto a modo mio immaginando la scena e forse ognuno immaginerà la scena in modo diverso, certo bisognerebbe stare presenti per giudicare.
                          Ma..in pista, turni amatori, gira chiunque, chi lento, chi veloce, chi lentissimo.

Ognuno ha il sacrosanto diritto di girare ai propri ritmi purchè non crei situazioni di "pericolo" per gli altri.

Questa frase purtroppo è altamente interpretabile.
                          Uno a 60kmh sul rettilineo di vallelunga o di Misano, Muggio... E' UN PERICOLO, perchè i tempi di reazione spesso possono essere tali da impossibilitare ogni manovra.
                          Un pazzo a 80kmh nel curvone di Vallelunga è un assassino, perchè se entri molto veloce li non hai NESSUN margine di correzione e non puoi certo inchiodare arrivando a velocità warp, ne tantomeno lo vedi prima.
                          Uno che fa zigzag o cambia traiettoria è un pericolo, uno che improvvisamente scarta sul rettifilo è un pericolo.
                          Uno che mi passa esterno o interno...scusate ma non è un pericolo a meno che non mi costringa (causa suo errore) a cambiare la mia traiettoria in modo evidente e pericoloso.
                          E BADA BENE mi costringa non vuol dire che ogni qual volta io mi spavento e cambio direzione tale manovra risulti necessaria, spesso è solo la sorpresa a creare situazioni simili non la necessità.
                          Ora non ho assistito alla scena del post quindi trovo assolutamente inutile giudicare, le due parti potrebbero dire cose opposte, ma deve cmq essere chiaro che se può esistere una colpa ed un incoscienza a infilare in modo "selvaggio" un altro utente costringendolo realmente ad una manovra anormale, è altresì vero che si può passare qualcuno anche vicinissimo senza creare nessun reale pericolo.
                          E non si tratta di guadagnare 1s, ma del fatto che spesso ci si trova qualcuno che sul dritto se ne va di motore e nella curva si "piomba", ed il sorpasso oltre ad essere lecito (se corretto) è anche una delle cose più divertenti della guida (ed in pista si va per divertirsi).

E per chiarire con Mauvez, ho 40 anni e vado in moto da sempre, iniziando ancor prima di quanto non avessi potuto (correvo prima dei 18 anni), ora acciaccato e piuttosto malridotto di gas ne ho chiuso tanto e nella pista ci stanno fin troppe persone che mi strapperebbero via carene e adesivi, non so se siano o saranno motocilisti ma di certo se mi passano a un millimetro in curva senza però crearmi problemi nella mia traiettoria...beh non ci trovo nulla di male, se invece mi metti in reale pericolo (nel senso che la mia azione scomposta è obbligata e non legata ad una mia reazione istintiva)...beh ne parliamo ai box (e nun so' proprio piccino ).

Cmq il post potrebbe e DOVREBBE essere un motivo di riflessione, messo a sfogo personale ha ben poco senso perchè ti ripeto nessuno a parte voi due interessati saprà mai la verità.
                          Last edited by MacTwin; 05-06-09, 15:33.

Comment

• Font Size
                            mac twin hai perfettamente ragione,ripeto ho scritto solo per sottolineare quanto mi era successo, non perchè mi sono spaventato, ogni volta che vado in pista c'è gente che mi passa,e sempre ce ne sarà! come dici tu se uno mi passa in modo corretto,tanto di cappello, ma come dicevo 1 secondo non vale la mia vita,perchè quella è stata una cosa scorretta,ma come dici tu solo io e lui lo sapremo,lupin81 sabato mi ha passato qualche volta..........ma sempre in modo correttissimo.
                            comunque chiedo scusa se ho risposto in modo acceso

Comment

• Font Size
                              IO penso che qui hanno quasi tutti ragione, chi vuol andare forte chi vuole sentirsi pi? sicuro, il mettere d'accordo tutti ? pi? difficile di quanto si possa pensare, gli organizzatori dovrebbero controllare la correttezza dei piloti, se risultasse evidente il voler uscire dalle regole basilari di condotta nella guida, si deve intervenire.Dico per? anche che anche nei turni a gruppi o nelle libere ce chi per sentirsi pi? figo si infila in gruppi con persone meno veloci, per cui deve sorpassare di pi? rischiando di pi?, e questo i tempi non li guarda, perh? io preferisco girare con i pi? veloci anche se non sorpasser? nessuno, ma mi tireranno ad andare certamente pi? forte, ch ? poi lo scopo per cui vado in pista.Comunque ste cavolo di bandiere blu, le usassero sti commissari.

Comment

• Font Size
                                Gli organizzatori dovrebbero prendersi la briga di dare i trasponder e spostare via via tutti nei vari gruppi, cosa che puntualmente NON avviene....

Per non parlare poi di chi presta la moto all'amico manico, per fare la qualifica per la garetta, e si trova in pole, o in prima fila, con un tempo 10 secondi piu veloce della sua reale potenzialità

Quindi c'è poco da fare....o ci si tiene la pista com'è o si smette di andarci.

Ma siccome tanto lo so che non smetteremo mai di andarci, basta vedere i prezzi che aumentano e gli autodromi sempre pieni, è inutile menarla tanto alle lunghe....

SPERIAMO che il coglione ci centri il piu tardi possibile e stop

Comment

X
                                Working...
                                X