Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 secondo vale la vita?
Collapse
X
-
-
secondo me, per quel poco che capisco, manca un p? di umilt?....
ieri ero ad adria, pista che tutti indicano come non pista, ma ? il posto ideale dove sono tutti piloti visto le basse velocit?...
beh stando nel paddock e nel piazzale, si sentono commenti di tutti i tipi... tutti piloti.
ogni volta provo soggezzione... mi aspetto sempre che mi passino da tutti i lati....
oh ce ne fosse uno che si concentri su se stesso, sul fatto se riuscir? a guidare pulito, a migliorare, etc etc...ad essere sempre un p? pi? veloce man mano che passa il turno? a me sembrano tutti pronti ad esibire, il pi? delle volte, purtroppo, il nulla...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostA parole tutti bravi siamo.... poi quando ci si trova a sorpassare uno che gira 10 secondi piu lento di te, tutto A DESTRA ( chi conosce rijeka parlo del rettilineo che butta alla zagabria ), Tu lo sorpassi tutto A SINISTRA e il fenomeno taglia la pista da DESTRA A SINISTRA prendendoti con uno specchietto, c'? poco da dire " se giri piu forte lo passi senza problemi "
Toledo era dietro di me.
Se il fenomeno invece di prendermi con lo specchietto sulla spalla mi agganciava la moto, io e danilo buttavamo due moto nuove per un cretino che non sa neanche andare dritto
Va usata la testa, e piu trovo piloti veloci e piu capisco che la differenza ? abissale.
Alle volte mi son ritrovato dei fenomeni che mi hanno sorpassato perch? io non volevo azzardare il sorpasso a chi mi precedeva girando piu o meno identici, che mi hanno fatto entrate atroci, roba che se non alzavo la moto andavamo o tutti e due nel ghiaione, oppure almeno lui all'ospedale perch? sicuramente gli rompevo il collo con i pezzi della moto che rimanevano intatti.
A Rijeka ho beccato gente che fa altro sport....vedi i vari Kamlek e via dicendo.
Kamlek appunto mi ha sorpassato ESTERNO al cavatappino, mi sono accorto che stava sorpassando solo quando l'ho visto sfilarmi davanti.....
Gente che usa il cervello, che gira forte, e che non rischia di stendere chi sta girando con lui, anche se 9 secondi piu lento, dato che io in 32 a rijeka non ci giro di sicuro...............
SENZA CERVELLO SI FANNO LE PUTTANATE
con il CERVELLO e senza voglia di strafare si va alla grande
SENZA CERVELLO E CON LA SCUSA IO HO PAGATO E FACCIO QUELLO CHE MI PARE, SE MI SDRAI TI MANDO ALL'OSPEDALE
Comment
-
Originally posted by grigo View Postoh ce ne fosse uno che si concentri su se stesso, sul fatto se riuscir? a guidare pulito, a migliorare, etc etc...ad essere sempre un p? pi? veloce man mano che passa il turno? a me sembrano tutti pronti ad esibire, il pi? delle volte, purtroppo, il nulla...
te dimentichi che fare il "pilota" anche se dei poveri fa figo
Ti quoto....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postpurtroppo in ogni giornata in pista che faccio, c'? sempre il "genio" che per non aspettare la curva dopo mi si infila alla morte, come ? successo a te ieri
anche sabato scorso a frakkia, uno con un vecchi Gixxer mi si ? infilato che se non mi rialzavo ci agganciavamo sicuri
mettiti l'anima in pace e stai attento e sopratutto fai come me, per fortuna ho un buon udito e ormai li sento quando mi stanno "attaccando" e quindi mi sposto
non c'? nulla da fare, ne troverai sempre uno:lui:
luca
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postsabato 30 maggio, giro nel pomeriggio ad adria, giornata stupenda, non molta gente in pista, verso le 16,30 rientro, due giri per scaldare le gomme e poi via, mi ingarello con un tipo con una r1 bianca e rossa,pi? o meno andiamo uguali, sul codone ricordo ha scrfitto kuja racing, alla curva sx prima dell'entrata ai box mi entra all'interno, giuro non ci passava una moto,mi sono accorto quendo ormai ero sopra di lui, mi sono rialzato , la moto ha iniziato a sbacchettare davanti, vi giuro er o di traverso alla pista, non so come , non certo per merito mio si ? raddrizzata e sono rimasto in piedi, mi sono fermato e mi tremavano le gambe. io dico.................vai come me ..........perci? uncazzzo, capisco la voglia di fare, l'euforia e quello che vuoi...............ma la nostra vita vale quel secondo che con quel sorpasso hai fatto??in gara posso capire, ma nelle giornate di prove libere.....................rimango sconvolto
spero tu possa leggere quanto scritto,perch? ti ho cercato nel paddock ma non ti ho trovato....................................non farlo mai pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by silvertino View Posthai ragione ma mettiamola anche cos?...spesso mi trovo ad attaccarmi ai freni fino ad alzare il posteriore perch? c'? "il lento di turno" che gira 10secondi pi? lento di me che frena 1 mese prima....e questo fa provocare spesso incidenti perch? sono frenate inaspettate...certo ? che se vado addosso la colpa ? mia, ma in pista andiamo per correre non per fare mototurismo.....Originally posted by fabrizio_rr View Postin pista si va per correre e dare il gas... punto.
se si ha paura di farsi male, di essere sorpassati, di fare brutte figure, di rompere la carena replica valentino in carbonio che costa pi? dell'originale si sta a casa o al massimo si va al bar a discutere sulla mescola sbagliata all'anteriore al mugello da rossi...
in moto ci corro... ho fatto qualche gara e continuo a farne... sono caduto mi sono rotto le ossa, ho rotto la moto in prove libere e nelle gare... questo ? il prezzo di questo "gioco"... se si va in pista per vedere quanto ? bello il curvone di misano da dentro lo si pu? vedere anche alla play che di sicuro non ci si fa male...
in moto certo per sorpassare non si deve attentare alla vita degli altri ma nemmeno questi altri possono rompere se si cagano addosso vedendo da troppo vicino come si va in moto...
e non ditemi che parlo da "pirlota" o altre cagate simili... perch? per tutti c'? quello da sorpassare e quello che ci sorpassa...
solo che quando sorpassiamo siamo dei grandi... quando ci sorpassano ci rode il c..o!!!
L'unica soluzione ? dividere i piloti in base alla capacit? e comunque chi non sa ci? che fa fa male, a s? e agli altri; chi sa faccia per due!
Comment
-
col rischio di essere ripetitivo e noioso ribadisco una mia convinzione: Se la pista non fosse cio' che ? ovvero terra di nessuno ma ci si rendesse conto che ? un posto dove si rischia ma soprattutto si puo' far rischiare la vita a qualcun altro e, di conseguenza, si sia responsabili nel caso di incidenti (come poi succede normalmente nella vita)...... in poche parole,che se ti stendo e ti faccio male puoi mangiarmi la casa, allora si' che tanti cogxxxni ci penserebbero 1000 volte prima di fare il fenomeno per niente!!!!
Vuoi rischiare? padronissimo di farlo ma fallo con la tua vita perch? se lo fai con la mia rischi grosso.
Discorso trito e ritrito lo so ma io non accetero' mai che qualcuno che causa danno ad un altro la passi liscia e se ne vada tranquillo per la sua strada lasciando che a pagare sia solo chi ha subito il danno (sperando sempre che sia solo materiale)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by silvertino View Posthai ragione ma mettiamola anche cos?...spesso mi trovo ad attaccarmi ai freni fino ad alzare il posteriore perch? c'? "il lento di turno" che gira 10secondi pi? lento di me che frena 1 mese prima....e questo fa provocare spesso incidenti perch? sono frenate inaspettate...certo ? che se vado addosso la colpa ? mia, ma in pista andiamo per correre non per fare mototurismo.....
Comment
-
Originally posted by Gio79 View Post.....tu non conosci nessuno che va in pista e non sa guidare....vero??
Gio, c'? una bella differenza tra una pilota come te, che ok, non gira in tempi eccezionali, ma si comporta in maniera eccellente, e uno che magari gira in 2 minuti ma rischiando la vita ad ogni sorpasso... Sia fatto che subito...
Comment
-
Originally posted by barbiere View Postcol rischio di essere ripetitivo e noioso ribadisco una mia convinzione: Se la pista non fosse cio' che ? ovvero terra di nessuno ma ci si rendesse conto che ? un posto dove si rischia ma soprattutto si puo' far rischiare la vita a qualcun altro e, di conseguenza, si sia responsabili nel caso di incidenti (come poi succede normalmente nella vita)...... in poche parole,che se ti stendo e ti faccio male puoi mangiarmi la casa, allora si' che tanti cogxxxni ci penserebbero 1000 volte prima di fare il fenomeno per niente!!!!
Vuoi rischiare? padronissimo di farlo ma fallo con la tua vita perch? se lo fai con la mia rischi grosso.
Discorso trito e ritrito lo so ma io non accetero' mai che qualcuno che causa danno ad un altro la passi liscia e se ne vada tranquillo per la sua strada lasciando che a pagare sia solo chi ha subito il danno (sperando sempre che sia solo materiale)
Secondo me ? una delle cose peggiori dell'andare in pista... Il fatto che se uno ti provoca un danno... amen, so' cazzi tuoi!!!
Comment
-
Originally posted by wizz View PostSecondo me è una delle cose peggiori dell'andare in pista... Il fatto che se uno ti provoca un danno... amen, so' cazzi tuoi!!!
anche anche se sei in pista dove non ci sono alberi ,muri,burroni,auto, camion,corriere,ciclisti(come me),buche...ecc..
si viaggia ai 200kmh e a cadere ci si fa male....e la moto è il mio ultimo pensiero ...nonostante che se succededesse (mi tocco) per un pò il giochino finirebbe ...........Last edited by magro59; 04-06-09, 13:05.
Comment
-
up !
da fermone non posso che concordare...
anche se a volte capita anche di trovare il turista con il classico kawa 750 naked FERMO (xche si *****, sta fermo) nella S veloce di vallelunga...
quelli non dico che non dovrebbero entrare, non ho una soluzione....certo e che dan un po di fastidio !
non voglio immaginare se valle avesse ancora la trincea come un tempo con lo scollinamento!LoL
ciauzzz
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
vado in pista per andare veloce , e se posso cerco di migliorarmi, se trovo i neofiti vedo come si comportano se c'è troppa incertezza esco, e aspetto , tanto si formano sempre dei tappi pericolosi, non che io vada fortissimo ma vado quanto basta per non essere di intralcio a nessuno se posso vado nel turno più consono ai miei tempi, alcune volte si fanno manovre veramente insensate , perchè siamo tutti in un unico calderone, e ogniuno bara sui tempi e anche i gruppi sono eterogenei, con risultato di più bandiere rosse ecc ecc ecc,.
approvo varano che differenzia le giornate.
Comment
X
Comment