Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 secondo vale la vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fierlor6 View Post
    vedi sandri' io non discuto il fatto di sorpassare ci mancherebbe altro perche' in pista e' l'unico luogo dove poteterlo fare in sicurezza, l'ho sempre fatto anche io proprio come te e cioe' aspettando il momento giusto e studiando
    per un po' chi mi stava davanti, ma come tu ben sai NON TUTTI FANNO COSI'...so bene che questi so discorsi fatti e rifatti ma come dice un proverbio: NON C'E' MAI LIMITE ALLA COJONAGGINE!!!
    Il discorso che c'è pure curva e curva per passare... il curvone di Valle è la curva più veloce che abbiamo in Italia... io spesso ci ho passato gente, ma mai in percorrenza!! Di solito mi tengo al centro del rettilineo e quando scollina e gli altri vanno a sinistra per impostare il curvone a destra, e solo così in ingresso ma ben prima dell'inizio di curvare, entro... però è una curva dove credo sia da matti veri tentare un ingresso quando chi ti precede già stia chiudendo... accidenti si viaggia ad oltre 200 km/h nel punto più lento...
    Last edited by xsandrox; 02-06-09, 19:11.

Comment

• Font Size
      premetto che non ho letto tutto; dico solo che :

-in pista ci si v? per correre, o ti impegni ad andare oppure dalle tribune ? pi? sicuro
      -non ti ha toccato,non siete caduti, indi non ? successo niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        premetto che non ho letto tutto; dico solo che :

-in pista ci si v? per correre, o ti impegni ad andare oppure dalle tribune ? pi? sicuro-non ti ha toccato,non siete caduti, indi non ? successo niente

Su questo ti do pienamente ragione...ma i "piloti" veloci dovrebbero "mi rendo conto che non ? facile"passare in posti "sicuri" facendosi vedere...Ieri mi ha passato un fenomeno con l'r6 bianca e blu sul tornantino prima del rettilineo di franciacorta..mi sono cagato in mano....Io ero gi? in sorpasso su un'altra moto e lui si ? buttato dentro come se fosse stata la gara della sua vita...Morale..io ho fatto un lungo perch? ho dovuto alzare la moto di colpo,il tipo con monster anche...e il fenomeno con l'r6 ? nadato via tranquillo....

Ma io dico....che cacchio ti costa aspettre un'attimo...???? Se ci fossimo toccati???Tu magari sei un pilota con licenza,sponsor ecc ecc...io no, se mi faccio male e sfscio la moto perch? tu sei un pirl* come la mettiamo???

Come in tutte le cose bisogna usrae il cervello!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post

Come in tutte le cose bisogna usrae il cervello!!!!

questo ? sicuro

se ti buttano a terra non ? giusto, vuol dire che si ? persa la lucidit?, ma fare un post di lamentele perch? ci si ? spaventati, suvvia

Comment

• Font Size
            a franciacorta a marzo, uno con rr600 bianco gli sono giarti i coglioni perche proprio in nella dx prima del tornantino l'ho sverniciato ...allora lui ha provato a tirare lo staccatone al tornantino per ripassarmi...peccato che non c'e' stato dentro e mi ha centrato (ero gia sdraiato ,ma con la coda dell' occhio l'ho visto e ho raddrizzato la moto di brutto evitando una botta enorme.

una volta nella ghiaia tutti e 2 , lui alza la visiera del casco e mi dice :" ma che cazzoooo faiiiii?!?!"

io incredulo gli dico " tutto bene, ti sei fatto male?"

lui "no e tu?"

io " no , tutto bene"

mi son tolto dalla ghiaia e me ne sono andato con un bel buco nella carena...tanto se rimanevo li lo prendevo a calci in culooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              a franciacorta a marzo, uno con rr600 bianco gli sono giarti i coglioni perche proprio in nella dx prima del tornantino l'ho sverniciato ...allora lui ha provato a tirare lo staccatone al tornantino per ripassarmi...peccato che non c'e' stato dentro e mi ha centrato (ero gia sdraiato ,ma con la coda dell' occhio l'ho visto e ho raddrizzato la moto di brutto evitando una botta enorme.

una volta nella ghiaia tutti e 2 , lui alza la visiera del casco e mi dice :" ma che cazzoooo faiiiii?!?!"

io incredulo gli dico " tutto bene, ti sei fatto male?"

lui "no e tu?"

io " no , tutto bene"

mi son tolto dalla ghiaia e me ne sono andato con un bel buco nella carena...tanto se rimanevo li lo prendevo a calci in culooo

lui t'ha centrato e poi t'ha detto che kazzo fai?? chi era Biaggi?

adesso la battutina (Biaggi) era per farci su un sorriso, ma sono le persone come questa che fanno girare le balle, perch? ? evidente che non aveva la lucidit? e l'esperienza per valutare d'aver fatto na cazzata

Comment

• Font Size

adesso la battutina (Biaggi) era per farci su un sorriso, ma sono le persone come questa che fanno girare le balle, perch? ? evidente che non aveva la lucidit? e l'esperienza per valutare d'aver fatto na cazzata
                bravissimo, fa proprio incazzare

ma io ho optato per lasciar perdere e tenermi la carena bucata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post

ma io ho optato per lasciar perdere e tenermi la carena bucata
                    chi ha un p? d'esperienza (entro certi limiti) s? che ? cos?

Comment

• Font Size

ha ho capito, cbr bianco, eri tu!!

si scherza ?

Comment

• Font Size
                        marco636 leggi per favore il mio primo commento a pagina 2...poi capirai perche' ho scritto certe cose...ciao un salutone...

Comment

• Font Size
                          in pista si va per correre e dare il gas... punto.
                          se si ha paura di farsi male, di essere sorpassati, di fare brutte figure, di rompere la carena replica valentino in carbonio che costa pi? dell'originale si sta a casa o al massimo si va al bar a discutere sulla mescola sbagliata all'anteriore al mugello da rossi...

in moto ci corro... ho fatto qualche gara e continuo a farne... sono caduto mi sono rotto le ossa, ho rotto la moto in prove libere e nelle gare... questo ? il prezzo di questo "gioco"... se si va in pista per vedere quanto ? bello il curvone di misano da dentro lo si pu? vedere anche alla play che di sicuro non ci si fa male...
                          in moto certo per sorpassare non si deve attentare alla vita degli altri ma nemmeno questi altri possono rompere se si cagano addosso vedendo da troppo vicino come si va in moto...
                          e non ditemi che parlo da "pirlota" o altre cagate simili... perch? per tutti c'? quello da sorpassare e quello che ci sorpassa...
                          solo che quando sorpassiamo siamo dei grandi... quando ci sorpassano ci rode il c..o!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabrizio_rr View Post
                            in pista si va per correre e dare il gas... punto.
                            se si ha paura di farsi male, di essere sorpassati, di fare brutte figure, di rompere la carena replica valentino in carbonio che costa più dell'originale si sta a casa o al massimo si va al bar a discutere sulla mescola sbagliata all'anteriore al mugello da rossi...

in moto ci corro... ho fatto qualche gara e continuo a farne... sono caduto mi sono rotto le ossa, ho rotto la moto in prove libere e nelle gare... questo è il prezzo di questo "gioco"... se si va in pista per vedere quanto è bello il curvone di misano da dentro lo si può vedere anche alla play che di sicuro non ci si fa male...
                            in moto certo per sorpassare non si deve attentare alla vita degli altri ma nemmeno questi altri possono rompere se si cagano addosso vedendo da troppo vicino come si va in moto...
                            e non ditemi che parlo da "pirlota" o altre cagate simili... perchè per tutti c'è quello da sorpassare e quello che ci sorpassa...
                            solo che quando sorpassiamo siamo dei grandi... quando ci sorpassano ci rode il c..o!!!
                            Che ragionamento è???
                            Io parlo da lavoratore dipendente che il Lunedi mattina deve tornare a lavorare,parlo da persona non sporizzata,da persona che se si fa male sono cazz..propi e se rompe la moto se la paga,da persona appassionata di moto e da persona che le piace correre in pista e per quel che riesce dare anche del gas... e il mio pernsiero è solo uno...Divertimento punto e basta...se dovessi buttare giù qualcuno o viceversa per recuperare un secondo mi darebbe veramente fastidio...
                            Quando passo qualcuno cerco di farlo nella sicurezza totale "per quello che è possibile" aspettando anche 3 o 4 curve...che me frega....non sto facendo una gara....sono solo prove libere....
                            Ti sei mai chiesto quale può essere la reazione di quello che stai sorpassando???
                            Ti sei mai detto: Cacchio!! Anch'io ero un cancello alle mie prime pistate...

A mio avviso il problema non è essere sorpassati o fare brutte figure è evitare inutilmente situzioni pericolose...

Bisogna usare la TESTA.....SONO SOLO PROVE LIBERE!!!!!
                            Last edited by AbRR; 03-06-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                              Che ragionamento ????
                              Io parlo da lavoratore dipendente che il Lunedi mattina deve tornare a lavorare,parlo da persona non sporizzata,da persona che se si fa male sono cazz..propi e se rompe la moto se la paga,da persona appassionata di moto e da persona che le piace correre in pista e per quel che riesce dare anche del gas... e il mio pernsiero ? solo uno...Divertimento punto e basta...se dovessi buttare gi? qualcuno o viceversa per recuperare un secondo mi darebbe veramente fastidio...
                              Quando passo qualcuno cerco di farlo nella sicurezza totale "per quello che ? possibile" aspettando anche 3 o 4 curve...che me frega....non sto facendo una gara....sono solo prove libere....
                              Ti sei mai chiesto quale pu? essere la reazione di quello che stai sorpassando???
                              Ti sei mai detto: Cacchio!! Anch'io ero un cancello alle mie prime pistate...

Bisogna usare la TESTA.....SONO SOLO PROVE LIBERE!!!!!
                              Anche io il Luned? torno a lavoro le gare le pago per conto mio evitando di spendere in tante altre cose e facendo sacrifici...
                              Quando vado a fare prove libere certo sono pi? cauto nei sorpassi di quando sono a fare una gara per? non ? che se devo sorpassare aspetto un turno per vedere se quello davanti ? d'accordo... Ripeto che in pista si va per correre non per vedere che effetto fa essere li dentro... gare o prove libere...
                              A chi sembra che si viene sorpassati dall'indemoniato di turno ? mai venuto il dubbio che quello li non ha azzardato niente e se vai a chiederglielo non si ? nemmeno accorto di quello che ha fatto? Che non ha tirato la staccata del secolo ma ha fatto quello che fa ad ogni frenata?
                              Sono d'accordo sul fatto di usare la testa ma io le pi? grandi ca..ate le vedo fare a quelli che vanno in pista tanto per raccontarlo agli amici la sera...

Comment

• Font Size
                                GLI IDIOTI CI SONO SIA DA UNA PARTE CHE DALL ALTRO...PER QUANTO MI RIGUARDA SFORTUNATAMENTE QUEL SABATO C ERO ANCHE IO..SI VEDEVANO COSE IMPROPONIBILI...CAMBI DI TRAIETTORIE IMPOSTATE E GENTE FERMA IN MEZZO ALLA PISTA A SCAZZEGGIARE...COSI NON CI SIAMO... ADRIA ? IL TEMPIO DI QUESTE PUTTTANATE QUINDI VA BENE COSI..

PENSA CHE HO PURE RICEVUTO LE LAMENELE DI UN RAGAZZO CHE ERA SICURAMENTE IN BUONAFEDE CHE MI HA FATTO PRESENTE CHE SUPERANDOLO ALL ESTERNO PER POCO NON LO TOCCO POICH? GLI HO TAGLIATO LA STRADA...

superavo all esterno proprio per non fare prendere paura o costringere qualcuno ad allargare o correggere la traiettoria ormai impostata...e mi sento comunque le lamentele dietro..

Comment

X
                                Working...
                                X