Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bikers days

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bikers days

    Qualcuno conosce questa organizzazione credo estera?

    Ho visto che fa due o quattro giorni i primi di settembre al mugello... ma non ho idea di chi siano ne di come sia organizzata la questione!

  • Font Size
    #2
    Li conosco io, sono "i belgi".

    ho girato con loro una volta al mugello e mi sono trovato benissimo.
    Gentilissimi (bontà mia però io parlo il francese e quindi non ho avuto problemi di lingua...), con 220 euri in una giornata mi avevano fatto girare per 5 turni pre-assegnati da 20 (o 25.. boh... comunque molto più di così non giri in termini di tempo effettivo) minuti, belli distanziati tra loro, divisi in tre categorie (debutanti, sveltini e veloci), "brifing" prima di entrare, ovviamente zero coda gente tranquilla (... "pochi" italiani... ) traffico giusto in pista... insomma mi ero trovato bene.
    Adesso vedo che ti vendono il pacchetto di due giorni a 450 euri, che suppergiù ricalca il prezzo che avevo pagato io al giorno (metto il link in francese perchè credo che sia la lingua più comprensibile... http://www.bikersdays.com/index.php/.../Bikers-Days10) quindi direi che le condizioni dovrebbero essere rimaste le medesime.
    Non so se si riesce a fare la giornata singola però...
    Con le stesse modalità (credo) ti fan girare anche a Spa, che non so se mi spiego, ma una volta nella vita lo voglio fare...

    Per parte mia te lo consiglio... anzi, quas quas ci faccio pure io un pensierino e telefono su in belgio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la divisione in gruppi mi piace, non riesco a capire se si gira in turni o meno dal sito... comunque sia anche se e' a turni come dici tu non e' che gireresti tanto piu' di quello alla fine...

      ci penso su ma sono molto propenso ai due giorni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a chiedere... secondo me ti rispondono senza problemi anche se gli scrivi in italiano.
        magari cerca di essere conciso ed usa parole "semplici", mettiti nei panni di uno staniero...

        Quanto al "tempo effettivo": 5 turni da 20 minuti sono CENTOMINUTI di pista.
        Più di un'ora e mezza.
        Ad essere bravi bravi un cristiano normale se ne fa due ne fa tante. Però qualsiasi altro organizzatore è vero che ti da pista libera, ma ti fa spendere quasi il doppio. E poi dentro c'è il tutti contro tutti.

        tra l'altro (che culo...) quando ero andato io non c'era tantissima gente ed alle 2 del pomeriggio avevano dato "pista libera".
        gioia, gaudio tripudio, dentro tutti a daje er gasse.
        Risultato? dalle 2 alle 15.30 io me ne sono stato seduto a far merenda ed ho lasciato sfiancare tutti. Verso le 16 eran tutti morti di fatica con le occhiaie verdi, io invece bello fresco sono mi son preparato, sono entrato con calma... e per un'ora ho praticamente avuto il Mugello tutto per me... (giuro, quel giorno dalle 16 alle 17 saremo stati dentro in sette...)
        ho girato per 40 minuti di fila...

        vai, vai, telefona! e fammi sapere che ti dicono, dai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          intanto gli ho mandato una mail con alcune domande... nessuno sa altro?

          Comment

          X
          Working...
          X