Ho un problema sabato 6 giugno vado a Franciacorta e sulla moto (GsxR1000) monto singolo Akra che f? 100.5 decibel (con il dbkiller) nel caso mi vietassero di entrare come posso rimediare? Avevo letto da qualche parte che anche su scarichi racing si potesse fare qualcosa di artigianale potete darmi darmi qualche idea?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ridurre rumorosit? Db Killer
Collapse
X
-
Originally posted by Lem View PostHo un problema sabato 6 giugno vado a Franciacorta e sulla moto (GsxR1000) monto singolo Akra che f? 100.5 decibel (con il dbkiller) nel caso mi vietassero di entrare come posso rimediare? Avevo letto da qualche parte che anche su scarichi racing si potesse fare qualcosa di artigianale potete darmi darmi qualche idea?
-
Originally posted by Lem View PostHo un problema sabato 6 giugno vado a Franciacorta e sulla moto (GsxR1000) monto singolo Akra che f? 100.5 decibel (con il dbkiller) nel caso mi vietassero di entrare come posso rimediare? Avevo letto da qualche parte che anche su scarichi racing si potesse fare qualcosa di artigianale potete darmi darmi qualche idea?
Il db-killer artiginale serve solo a chi gira con lo scarico racing, in quanto a molte piste basta vedere che ci sia un tappo, anche se questo non limita il reumo!
Quindi se hai gi? il db-killer, il tuo problema ? pi? complicato, perch? i db-killer artigianali difficilmente riducono realmente il rumore... Io infatti sulla mia ho su scarico completo Arrow in titanio, che segna 102 db sia con che senza tappo.
Soluzione? ..... spera non ti facciano il fono!
Comment
-
Comment
-
Ok, grazie e speriamo in bene. Vedr? al limite di studiare qualche sistema riduzione od altro, visto che forse a fine giugno(non sono sicuro) andr? a Monza con Valli Moto e forse l? saranno pi? fiscali.
Comment
-
Originally posted by Lem View PostOk, grazie e speriamo in bene. Vedr? al limite di studiare qualche sistema riduzione od altro, visto che forse a fine giugno(non sono sicuro) andr? a Monza con Valli Moto e forse l? saranno pi? fiscali.
ho gi? pagato 4 turni ed ho il completo termignoni da 60mm con db,
c'? rischio che tritano i maroni?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postmi spieghi sto forse saranno pi? fiscali?
ho gi? pagato 4 turni ed ho il completo termignoni da 60mm con db,
c'? rischio che tritano i maroni?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa il DB killer è dello scarico o lo hai messo tu?
sarebbe questo: http://www.carpimoto.it/content/prod...o_carbonio.htm
e vedi grafico Akra: http://www.carpimoto.it/Images/Produ...S10SO4T-RT.pdfLast edited by Lem; 31-05-09, 19:11.
Comment
X
Comment