Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunedi 15 Giugno Magione chi c'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    c'è un servizio ke porta moto a magione con 85 euro.....più eventuale ritiro a domicilio del mezzo don aggiunta di 25.....se vuoi ci parlo io....fammi sapere

    Comment


    • Font Size
      #62
      NOI SIAMO 4, con te 5, se con 20 euro a testa sul posto ce lo danno un caiser di box lo prendiamo e via, almeno nn ci squagliamo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by motociclistascar View Post
        NOI SIAMO 4, con te 5, se con 20 euro a testa sul posto ce lo danno un caiser di box lo prendiamo e via, almeno nn ci squagliamo

        IO C STO!...anche se dovessero essere 30....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by garzo View Post
          c'? un servizio ke porta moto a magione con 85 euro.....pi? eventuale ritiro a domicilio del mezzo don aggiunta di 25.....se vuoi ci parlo io....fammi sapere
          Ma chi sono questi?
          dove stanno ?
          tu ti muovi con loro ?
          Sarebbe bello organizzarci tipo con "furgonoleggio" o amico blu in 2-3 di noi del DDg da Roma!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by SGOMMINO View Post
            Ma chi sono questi?
            dove stanno ?
            tu ti muovi con loro ?
            Sarebbe bello organizzarci tipo con "furgonoleggio" o amico blu in 2-3 di noi del DDg da Roma!
            a saperlo prima l'avremmo potuto fare ma io da quando ho abbandonato il motard non ho + amici con cui organizzarmi sono quasi sempre solo ....il loro servizio ? ottimo e tutto sommato economicamente non ? un salasso.....sono motonostop loro.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              85 euro mi sembra abbastanza caro, se prendete un furgon in tre considerate le spese arrivate allo stesso prezzo, ma sicuro qualcosa in meno, con loro che ti portano la moto tu devi cmq andare la in macchina ed hai altre spese....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by motociclistascar View Post
                85 euro mi sembra abbastanza caro, se prendete un furgon in tre considerate le spese arrivate allo stesso prezzo, ma sicuro qualcosa in meno, con loro che ti portano la moto tu devi cmq andare la in macchina ed hai altre spese....
                s? ? vero alla fine in dividendo in 3 un furgone si spenderebbe kualkosa in meno...ma devi trovare 3 persone prendere un furgone fare il giro carikare 3 moto e il resto per 3 persone fare il viaggio tornare scaricare in 3 posti diversi riconsegnare furgone....alla fine se fossero 15 euro in + usando il servizio che offrono ne risparmi in tempo sbattimenti e problemi vari....il giorno prima t vengono a predere la moto la trovi in autodromo poi la riprendono e te la riportano a casa...per me che non ho carrello n? furgone n? amici fissi con cui girare ? molto comodo.....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ad essere comodo, è comodo ma cosi alla fine per una maggionata spendi 250-270 euro!!
                  A questo punto converrebbe usare il servizio per una giornata al muggio!!
                  che ne dite ?
                  magari per luglio (posti permettendo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by garzo View Post
                    s? ? vero alla fine in dividendo in 3 un furgone si spenderebbe kualkosa in meno...ma devi trovare 3 persone prendere un furgone fare il giro carikare 3 moto e il resto per 3 persone fare il viaggio tornare scaricare in 3 posti diversi riconsegnare furgone....alla fine se fossero 15 euro in + usando il servizio che offrono ne risparmi in tempo sbattimenti e problemi vari....il giorno prima t vengono a predere la moto la trovi in autodromo poi la riprendono e te la riportano a casa...per me che non ho carrello n? furgone n? amici fissi con cui girare ? molto comodo.....


                    ma scusa, nn avevi detto che il ritiro a casa costava 85+25? alla fine sono 110 e piu devi andare la in macchina, se affitti uno scudo ti carichi la moto e spendi 70 euro piu la nafta che dovresti mettere in macchina, xo hai ragione 0 sbattimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io ancora lo devo trovare un furgone ke t fanno pagare 70 euro al giorno a roma......o meglio in zona roma sud....ammettiamo costi 70 mettiamoci altri 50 di benzina e 20 di telepass.....ok?sono 140 e ho mille sbattimenti....ma poi 70 euro con 100km più 20 centesimi ogni km oltre i 100....da solo il furgone è cmq proibitivo....sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        purtroppo nn sbagli.Tocca andà in 3 per convenire!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ma si, hai ragione, almeno nn vai in sbattimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Per chi voleva venire da roma, sentite Livelegend..... anche lui è solo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ad averlo saputo prima avrei chiesto al grande live!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                garzo quando vai in pista fammi un fischio, un posto sul furgone io ce l'ho quasi sempre!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X