c'è un servizio ke porta moto a magione con 85 euro.....più eventuale ritiro a domicilio del mezzo don aggiunta di 25.....se vuoi ci parlo io....fammi sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lunedi 15 Giugno Magione chi c'??
Collapse
X
-
-
Originally posted by garzo View Postc'? un servizio ke porta moto a magione con 85 euro.....pi? eventuale ritiro a domicilio del mezzo don aggiunta di 25.....se vuoi ci parlo io....fammi sapere
dove stanno ?
tu ti muovi con loro ?
Sarebbe bello organizzarci tipo con "furgonoleggio" o amico blu in 2-3 di noi del DDg da Roma!
Comment
-
Originally posted by SGOMMINO View PostMa chi sono questi?
dove stanno ?
tu ti muovi con loro ?
Sarebbe bello organizzarci tipo con "furgonoleggio" o amico blu in 2-3 di noi del DDg da Roma!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
85 euro mi sembra abbastanza caro, se prendete un furgon in tre considerate le spese arrivate allo stesso prezzo, ma sicuro qualcosa in meno, con loro che ti portano la moto tu devi cmq andare la in macchina ed hai altre spese....
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Post85 euro mi sembra abbastanza caro, se prendete un furgon in tre considerate le spese arrivate allo stesso prezzo, ma sicuro qualcosa in meno, con loro che ti portano la moto tu devi cmq andare la in macchina ed hai altre spese....
Comment
-
Ad essere comodo, è comodo ma cosi alla fine per una maggionata spendi 250-270 euro!!
A questo punto converrebbe usare il servizio per una giornata al muggio!!
che ne dite ?
magari per luglio (posti permettendo)
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by garzo View Posts? ? vero alla fine in dividendo in 3 un furgone si spenderebbe kualkosa in meno...ma devi trovare 3 persone prendere un furgone fare il giro carikare 3 moto e il resto per 3 persone fare il viaggio tornare scaricare in 3 posti diversi riconsegnare furgone....alla fine se fossero 15 euro in + usando il servizio che offrono ne risparmi in tempo sbattimenti e problemi vari....il giorno prima t vengono a predere la moto la trovi in autodromo poi la riprendono e te la riportano a casa...per me che non ho carrello n? furgone n? amici fissi con cui girare ? molto comodo.....
ma scusa, nn avevi detto che il ritiro a casa costava 85+25? alla fine sono 110 e piu devi andare la in macchina, se affitti uno scudo ti carichi la moto e spendi 70 euro piu la nafta che dovresti mettere in macchina, xo hai ragione 0 sbattimenti
Comment
-
io ancora lo devo trovare un furgone ke t fanno pagare 70 euro al giorno a roma......o meglio in zona roma sud....ammettiamo costi 70 mettiamoci altri 50 di benzina e 20 di telepass.....ok?sono 140 e ho mille sbattimenti....ma poi 70 euro con 100km più 20 centesimi ogni km oltre i 100....da solo il furgone è cmq proibitivo....sbaglio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM