Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lunedi 15 Giugno Magione chi c'??
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostCimo77
vi ricordo che quello ? di MoscufoLast edited by Mario Il Polso; 31-05-09, 19:21.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
magari mi date una mano voi , cmq luca scassa dovrebbe esserci a fare i corsi, quando vedete uno con cbr 1000 con carene vtr piene di adesivi verniciate di merda, un tipo con tuta bianca di 2 metri e oltre 100 kg presentatevi va!!!!
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postmagari mi date una mano voi , cmq luca scassa dovrebbe esserci a fare i corsi, quando vedete uno con cbr 1000 con carene vtr piene di adesivi verniciate di merda, un tipo con tuta bianca di 2 metri e oltre 100 kg presentatevi va!!!!
Bravo paes?, fai una cosa.... visto che il physique du role ti do le foto di speed e me lo pesti a sangue
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostBravo paes?, fai una cosa.... visto che il physique du role ti do le foto di speed e me lo pesti a sangue
aspetto mail delle foto xo mi devi un corso di guida gratis e devo levare i secondi a tutti i costi dopo
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostIo sono docente di Rostelle, Mazzarelle e Scrippell 'mbusse
caro Mario, in quel campo nn prendo lezioni....sono gi? troppo bravo di mio, proprio stasera li ho abbruschioliti una cinquantina con un bel pecorino della contadina vicino casa, 2 mia suocera e 6 mia moglie e sono tutti finiti, nn x niente peso oltre 100 kg, ma se la stazza nn la alimenti rischi di sentirti male
Comment
X
Comment