Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

organizzazione specialbike ha toppato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MotoFermo View Post
    Freno, fai causa alla Suzuki, e a Vallelunga, che mercoled? non si sono tutelati contro i corpi farfallati secondari e contro i perni che sorreggono il motore che si rompono!!

    Secondo me se vai in causa ci sono gli estremi per vincerla!! In fondo ci siamo alzati alle 4, abbiamo fatto un pacco di Km e abbiamo perso un giorno di ferie sia io che te!!!



    Ora che ci penso faccio causa anche alla Nikon che le foto sono venute male!!
    ... gi? fatto ? tutto in mano all'avvocato. La Suzuki ha detto che mi rende indietro i soldi del K5 pi? un'altra moto a mia scelta al 50%, mentre vallelunga mi fa fare un girto sul trattore riporta moto !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      raga è una battaglia persa. è chiaro che stiamo parlando con i diretti interessati....

      Comment


      • Font Size
        #63
        No, non stai parlando con i diretti interessati,stai parlando con pistaioli che fanno molte pistate all'anno e si sono AFFIDATI MOLTE volte a specialbike con PIENA soddisfazione e per una volta che ha " sbagliato" non lo mette alla gogna,anche perchè si sta comportando in modo esemplare a dispetto di ALTRI e parlo di esperienze personali.IO CON specialbike continuerö a girarci ancora anche se per 1 volta sbagliano,sopratutto perchè fanno il lavoro con passione e umiltà,salvaguardando il cliente che varca il cancello della pit line per immetersi in pista garantendo mai fila,medici rianimatori,commissari ( non 3 come mi è capitato di vedere).

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by AndreaNobile View Post
          raga ? una battaglia persa. ? chiaro che stiamo parlando con i diretti interessati....
          Ti sbagli e di grosso Andrea! Io e Freno abbiamo organizzato un paio di giornate a Magione proprio per scavalcare gli Organizzatori e volevamo fare pari, tanto spendiamo tanto chiediamo. Ti assicuro che lo sbattimento ? stato enorme e ti ripeto che il coltello dalla parte del manico lo hanno gli autodromi.
          Sono fra quelli che ha sempre detto che le giornate in pista costano troppo e c'? troppa gente. Colpevolizzo gli organizzatori quando hanno delle colpe, ma sparargli a dosso anche quando non ne hanno...? sbagliato.
          IMHO ovviamente!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Tony race View Post
            No, non stai parlando con i diretti interessati,stai parlando con pistaioli che fanno molte pistate all'anno e si sono AFFIDATI MOLTE volte a specialbike con PIENA soddisfazione e per una volta che ha " sbagliato" non lo mette alla gogna,anche perch? si sta comportando in modo esemplare a dispetto di ALTRI e parlo di esperienze personali.IO CON specialbike continuer? a girarci ancora anche se per 1 volta sbagliano,sopratutto perch? fanno il lavoro con passione e umilt?,salvaguardando il cliente che varca il cancello della pit line per immetersi in pista garantendo mai fila,medici rianimatori,commissari ( non 3 come mi ? capitato di vedere).
            ma infatti mi sembra che la discussione sia ampiamente degenerata in off topic, come ho scritto nell'ultimo post non ? diretto a specialbike, ci mancherebbe( poi si sa, su internet si trovano sempre e solo i commenti negativi, quando tutto va bene nessuno si sbatte a scrivere) ma ad una relazione autodromo-organizzatore-cliente in generale.

            ? normale che io paghi una cosa 2 mesi in anticipo 200 euro E:

            -prenda un giorno di ferie alias 100 euro
            -noleggi un furgone alias 250 euro
            -prenoti un albergo alias 40 euro
            totale 490 euro...

            cosa me ne faccio io dei tuoi 200 euro di risarcimento?
            Boh.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MotoFermo View Post
              Ti sbagli e di grosso Andrea! Io e Freno abbiamo organizzato un paio di giornate a Magione proprio per scavalcare gli Organizzatori e volevamo fare pari, tanto spendiamo tanto chiediamo. Ti assicuro che lo sbattimento ? stato enorme e ti ripeto che il coltello dalla parte del manico lo hanno gli autodromi.
              Sono fra quelli che ha sempre detto che le giornate in pista costano troppo e c'? troppa gente. Colpevolizzo gli organizzatori quando hanno delle colpe, ma sparargli a dosso anche quando non ne hanno...? sbagliato.
              IMHO ovviamente!
              sar?... forse sarebbe ora che le istituzioni capissero che c'? un mercato enorme dietro alla creazione di circuiti e dovrebbero semplificare un po' le cose a chi intende aprirne di nuovi. c'? chiaramente un monopolio dietro alla fornitura di giornate pista.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                ma infatti mi sembra che la discussione sia ampiamente degenerata in off topic, come ho scritto nell'ultimo post non ? diretto a specialbike, ci mancherebbe( poi si sa, su internet si trovano sempre e solo i commenti negativi, quando tutto va bene nessuno si sbatte a scrivere) ma ad una relazione autodromo-organizzatore-cliente in generale.

                ? normale che io paghi una cosa 2 mesi in anticipo 200 euro E:

                -prenda un giorno di ferie alias 100 euro
                -noleggi un furgone alias 250 euro
                -prenoti un albergo alias 40 euro
                totale 490 euro...

                cosa me ne faccio io dei tuoi 200 euro di risarcimento?
                Boh.
                Allora ammettiamo che tu abbia ragione, per? :
                1 - Il giorno di ferie la ditta per cui lavori te lo paga, quindi i 100 euro non li hai spesi, al massimo hai 1 giorno di ferie in meno.
                2 - Il furgone non lo paghi prima di partire, e disdicendolo 1 settimana prima che lo debba usare, nessuno te lo fa pagare. Se lo fanno cambia spacciatore di furgoncini, perch? il tuo ? un ladro. In ogni caso, fatti mettere nel contratto che puoi disdire fino a 3 giorni prima, tanto se pensi che un organizzatore possa mettere voce sul contratto che un autodromo gli sottopone, credo tu sia in grado di far valere le tue ragioni sul contratto che un noleggiatore di furgoni impone a te.
                3 - Per l'albergo si paga in anticipo (a volte), ma anche in quel caso, se disdici per tempo, non ci sono obblighi di pagare e l'albergo ti rende i soldi.

                Con questo chiudo Andrea, uno perch? probabilmente abbiamo vedute molto diverse della questione (io ho molto rispetto per i diritti degli altri, tu hai un p? pi? rispetto per i tuoi), e secondo perch? io con SpecialBike non ho niente a che vedere e se si vogliono difendere che intervengano loro.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Allora ammettiamo che tu abbia ragione, per? :
                  1 - Il giorno di ferie la ditta per cui lavori te lo paga, quindi i 100 euro non li hai spesi, al massimo hai 1 giorno di ferie in meno.
                  2 - Il furgone non lo paghi prima di partire, e disdicendolo 1 settimana prima che lo debba usare, nessuno te lo fa pagare. Se lo fanno cambia spacciatore di furgoncini, perch? il tuo ? un ladro. In ogni caso, fatti mettere nel contratto che puoi disdire fino a 3 giorni prima, tanto se pensi che un organizzatore possa mettere voce sul contratto che un autodromo gli sottopone, credo tu sia in grado di far valere le tue ragioni sul contratto che un noleggiatore di furgoni impone a te.
                  3 - Per l'albergo si paga in anticipo (a volte), ma anche in quel caso, se disdici per tempo, non ci sono obblighi di pagare e l'albergo ti rende i soldi.

                  Con questo chiudo Andrea, uno perch? probabilmente abbiamo vedute molto diverse della questione (io ho molto rispetto per i diritti degli altri, tu hai un p? pi? rispetto per i tuoi), e secondo perch? io con SpecialBike non ho niente a che vedere e se si vogliono difendere che intervengano loro.

                  no, ok, hai ragione, io non parlo di un caso in particolare. io non ho nessuno di quei 3 problemi infatti. mi prendo ferie quando voglio e le disdico il giorno stesso, ho un furgone, in genere prenoto alberghetti easy...per? da quello che diceva l'utente sopra, evidentemente ci possono essere.

                  La mia disquisizione era relativa solamente a quanta disparit? ci sia fra il trattamento riservato da circuito-organizzatore-utente rispetto a come sono invece regolamentati TUTTI i rapporti di lavoro, compravendita, intermediazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    raga ? una battaglia persa. ? chiaro che stiamo parlando con i diretti interessati....
                    hai colpito nel segno e per questo che non alimento pi? questa discussione perch? mi sa che molti sono fedelissimi specialbike....

                    Io non ho scritto che Sbike son dei gran bastar**, ma ho scritto che in questo appuntamento hanno toppato, e per questa toppata ho perso almeno 300?....poi devo dire grazie che mi restituiscono I MIEI SOLDI? devo die grazie che mi permettono di girare a misano o al mugello a met? prezzo prendendomi il luned? e marted? di ferie?

                    sicuramente la prossima volta prima di scegliere SPECIALBIKE c penser? 6 volte.

                    e poi a sentire voi PRO Specialbike mi sembra di capire che quasi a organizzare pistate ci vadano a perdere...ma che lo fanno per noi pistaioli?, franciacorta non da ha nessuno le giornate in pista ed ? sempre pieno...che cosa gli verrebbe in tasca ad affidare agli altri il loro autodromo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ma mi dici in cosa hai perso 300 euro ??? Qual'è la voce di spesa che a una settimana dall'evento non può essere fermata ... non il noleggio furgone, non l'albergo ... allora cos'è ????

                      Sul fatto che Andrea abbia colpito nel segno poi, glie lo abbiamo già detto a lui che non ci ha propriopreso per niente. E' dal 97 che a fasi alterne giro in pista e con SBike ci avrò girato si e no 3 volte, mentre MotoFermo credo non ci abbia mai girato !!!

                      Io non dico che gli organizzatori di pistate ci rimettono, però almeno negli ultimi 2 anni, se prevedono di prendere 70 persone e invece che 70 nelle giornate ne arrivano 60 ... bè ... il guadagno è prossimo allo 0 (zero). Non pensiete che tutti gli organizzatori guadagnino uno sproposito sulle giornate, perchè non è così. Ogni anno i circuiti (a parte Misano) aumentano il costo del noleggio mentre è da un paio di anni che le cifre sono più o meno ferme, ecco perchè ti dico che il margine che hanno gli organizzatori si è molto assottigliato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        le 300? andate sono per i mignottoni presi a misano e pagate anticipatamente
                        per i soldi che guadagnano gli organizzatori....beh mica lo fanno gratis avranno pure qualche guadagno no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Non cè peggior sordo di chi non ci vuol sentire,nessuno ti sta dicendo che Specialbike non ha sbagliato anzi..ma ti si sta dicendo che sono stati comunque onesti per come si sono comportati e oggi questo è quasi impossibile che accada,il fatto che noi ti diamo contro e che forse non hai ancora capito chi sono le persone serie che animano questo ambiente e che ti stai accanendo contro questo organizzatore che è uno dei pochi in Italia di serio.Ma ti rendi conto che anche loro da questa situazione no ci hanno guadagnato nulla???...posso capire tanto accanimento se non ti avessero detto nulla,fossi andato a girare lo stesso trovandoti a fare file per entrare e traffico in pista ecco a quel punto il tuo exploit era giustificato ma in questo caso a parer mio no.
                          Poi sul fatto che ci guadagnano non ci trovo nulla di strano è un lavoro e come tale deve rendere, oppure te vai a lavorare gratis? Io NO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            In ogni caso ti va bene visto che piove:-)))
                            quello che la prende in quel posto sono io che ci devo girare:-(

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              va beh se piove allora..... grazie specialbike. buona pistata se c'è sole.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X