Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

organizzazione specialbike ha toppato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

organizzazione specialbike ha toppato!

E' da 2 mesi che io e il mio socio abbiamo organizzato con specialbike il pomeriggio del 1 giugno a misano, pagato subito. Abbiamo organizzato l'intero weekend con arrivo al mugello per il mondiale sabato e domenica e luned? misano...e invece ieri mi telefonano quelli di specialbike dicendo che la prenptazione ? stata annullata a causa di un motoclub a cui hanno riservato molti pi? posti di quelli disponibili, quindi tutti quelli in pi? da specialbike a casa....disponibili a restituirmi i soldi o fare una pistata a misano o mugello a met? prezzo....peccato che ? saltato tutto il weekend....
    organizzazione da 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by silvertino View Post
    E' da 2 mesi che io e il mio socio abbiamo organizzato con specialbike il pomeriggio del 1 giugno a misano, pagato subito. Abbiamo organizzato l'intero weekend con arrivo al mugello per il mondiale sabato e domenica e luned? misano...e invece ieri mi telefonano quelli di specialbike dicendo che la prenptazione ? stata annullata a causa di un motoclub a cui hanno riservato molti pi? posti di quelli disponibili, quindi tutti quelli in pi? da specialbike a casa....disponibili a restituirmi i soldi o fare una pistata a misano o mugello a met? prezzo....peccato che ? saltato tutto il weekend....
    organizzazione da 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Capisco la tua delusione ma dire che specialbike ha toppato perch? gli hanno tolto dei posti a mio modo di vedere ? un'esagerazione. Ti hanno anche proposto il rimborso completo, cosa vuoi di pi?? Preferivi andarci comunque trovandoti una marea di moto a girare? Secondo me si sono comportati pi? che bene

Comment

• Font Size
      bhe additare x un evento andato male e magari anche non per colpa loro mi sembra troppo, xò è anche vero ke ad una sett. dalla pistata io dei soldi me ne faccio un emerito piffero, magari potevano proporti una data a breve termine alternativa magari al muggio senza nessua aggiunta...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by KK View Post
        magari potevano proporti una data a breve termine alternativa magari al muggio senza nessua aggiunta...........
        magari ci avranno anche pensato ma non avevano giornate a breve... è facile parlare non conoscendo bene i fatti, io per certo avendo girato più volte con loro la mia impressione me la sono fatta ed è di certo positiva. poi che capiti l'inconveniente può succedere...
        Last edited by Fagio; 26-05-09, 14:42.

Comment

• Font Size
          DA DENUNCIA. e se tu avessi prenotato un albergo? e se avessi prenotato un furgone e dovessi pagare delle penali? con quello che costano le pistate non si può accettare comportamenti del genere.

Comment

• Font Size
            Invece io ammiro che ti abbiano telefonato e si siano assunti le colpe. Molti avrebbero fatto finta di niente e preso tutti i soldi a discapito di sicurezza e divertimento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fagio View Post
              magari ci avranno anche pensato ma non avevano giornate a breve... ? facile parlare non conoscendo bene i fatti, io per certo avendo girato pi? volte con loro la mia impressione me la sono fatte ed ? di certo positiva. poi che capiti l'inconveniente pu? succedere...

si, capisco, ma non esiste. se IO sostengo dei costi e TU mi causi un danno, devi esserti tutelato tu con chi ti fornisce il servizio! se la mia interfaccia sei tu organizzatore, devi accollarti i costi di una tua mancanza. altrimenti a cosa servi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                si, capisco, ma non esiste. se IO sostengo dei costi e TU mi causi un danno, devi esserti tutelato tu con chi ti fornisce il servizio! se la mia interfaccia sei tu organizzatore, devi accollarti i costi di una tua mancanza. altrimenti a cosa servi?
                quindi tu avresti preferito andarci lo stesso, girare con 10mila moto in pista a discapito della sicurezza? così da venire poi sul forum a denunciare la scarsa qualità e sicurezza delle giornate organizzate da specialbike? E che costi si dovrebbero accollare poi? il furgone e l'albergo? loro offrono giornate in pista, tutto quello che è accessorio è al di fuori del loro controllo per cui in caso di un'inconveniente come questo, oltretutto dato con 1 settimana di anticipo, non vedo perchè debbano rispondere.
                Last edited by Fagio; 26-05-09, 14:52.

Comment

• Font Size
                  quindi tu avresti preferito andarci lo stesso, girare con 10mila moto in pista a discapito della sicurezza? cos? da venire poi sul forum a denunciare la scarsa qualit? e sicurezza delle giornate organizzate da specialbike? E che costi si dovrebbero accollare poi? il furgone e l'albergo? loro offrono giornate in pista, tutto quello che ? accessorio ? al di fuori del loro controllo per cui in caso di un'inconveniente come questo, oltretutto dato con 1 settimana di anticipo, non vedo perch? debbano rispondere.

non possono mettere pi? moto di quelle omologate dall'autodromo. si, possono mettere pi? partecipanti e fai coda all'ingresso. la sicurezza non cambia. cambia che ti rompi, poi lo scrivi qui e si generano feedback.

quando prenoto un viaggio, se mi lasciano gi? dal volo per overbooking mi trovano un volo entro poche ore, un albergo, ed in alcuni casi, rimborsi per giorni di vacanza non goduta.

se loro offrono una giornata di pista il loro impegno ? intermediare col circuito per mettere insieme abbastanza persone per coprire i costi della giornata.
                  altrimenti perch? pago un organizzatore?

che abbiano avvertito ? il minimo... ma come si pu? verificare una situazione del genere? tu organizzatore, quando intermedi col circuito possibile che non ti fai garantire con penali un annullamento del genere?

se io avessi perso soldi per un trasferimento ed un furgone sarebbe giusto che me li accollassi io?

Comment

• Font Size
                    Io Non Punto Il Dito, Xò Tutto Sono Svelti Nel Volere I Soldi, Ancor Di Più A Non Rimborsarti In Caso Di Pioggia O Di Tuo Imprevisto Al Max Recuperi Giornata Altra Volta Dicono.
                    Ora Mi Kiedo è Giusto Invece Che Loro Ti Lascino A "terra" Così Su Due Piedi? Organizzare Significa Anche Evitare Questi Incresciosi Episodi.
                    P.s. Scusate Majuscolo Avevo Iniziato A Scrivere E Non Mi Andava Di Modificare!!!!!

Comment

• Font Size
                      magari ci avranno anche pensato ma non avevano giornate a breve... ? facile parlare non conoscendo bene i fatti, io per certo avendo girato pi? volte con loro la mia impressione me la sono fatta ed ? di certo positiva. poi che capiti l'inconveniente pu? succedere...
                      quindi tu avresti preferito andarci lo stesso, girare con 10mila moto in pista a discapito della sicurezza? cos? da venire poi sul forum a denunciare la scarsa qualit? e sicurezza delle giornate organizzate da specialbike? E che costi si dovrebbero accollare poi? il furgone e l'albergo? loro offrono giornate in pista, tutto quello che ? accessorio ? al di fuori del loro controllo per cui in caso di un'inconveniente come questo, oltretutto dato con 1 settimana di anticipo, non vedo perch? debbano rispondere.
                      ti quoto....secondo me specialbike non ha colpe...se non quella di lavorare con gente che non ha scrupoli come i circuiti di auto/moto... poi se vogliamo sfogarci con specialbike perche' il circuito ci snobba facciamo pure
                      tra l'altro quest'anno ci sono molte meno giornate di prove libere quindi meno possibilita' di far girare nel giro di poco..pero' gia' il fatto che ridanno soldi e' sinonimo di signorilita'...molti col ***** che ti davano qualcosa...scieglievi un altra data e via...ancora una volta specialbike si distingue per onesta' a mio modo di vedere...anche a me successe di prendermelo nel culo al mugello perche' la ferrari doveva fare dei test e ha annullato le prove libere...cosa dovevo fare...incazzarmi con la ferrari o col povero organizzatore che aveva subito un disagio no da poco??

Comment

• Font Size
                        E' successo anche a me con la Ferrari al mugello di vedermi rimandare la giornata fissata, però in quel caso l'organizzatore di rendermi i soldi non ne parlò nemmeno ... mi fece fissare un'altra data ... altrimenti rizzati !!! ... a me la scelta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          E' successo anche a me con la Ferrari al mugello di vedermi rimandare la giornata fissata, per? in quel caso l'organizzatore di rendermi i soldi non ne parl? nemmeno ... mi fece fissare un'altra data ... altrimenti rizzati !!! ... a me la scelta
                          si ma vedi.. questa ? colpa dell'organizzatore... che non ha concordato con l'autodromo un rimborso in caso di cancellazione data.
                          secondo voi se l'organizzatore cancella la data l'autodromo gli rid? i soldi? ma non ci credo neanche se lo vedo. allo stesso modo dovrebbero tutelarsi... boh. forse esagero io col garantismo...

Comment

• Font Size
                            Strano che SB abbia fatto confusione con le prenotazioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaNobile View Post
                              si ma vedi.. questa ? colpa dell'organizzatore... che non ha concordato con l'autodromo un rimborso in caso di cancellazione data.
                              secondo voi se l'organizzatore cancella la data l'autodromo gli rid? i soldi? ma non ci credo neanche se lo vedo. allo stesso modo dovrebbero tutelarsi... boh. forse esagero io col garantismo...
                              ma secondo te tra organizzatore e autodromo il coltello dalla parte del manico chi ce l'ha? l'organizzatore spesso e volentieri si deve chinare e stare zitto, ribadisco quello che ho detto prima. Senza sapere come funzionano le cose a volte ? meglio stare zitti oppure prima di parlare informarsi. ma tanto in italia son tutti cosi, tutto ci ? dovuto ed ? sempre colpa degli altri...

Comment

X
                              Working...
                              X