Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

organizzazione specialbike ha toppato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by silvertino View Post
    E' da 2 mesi che io e il mio socio abbiamo organizzato con specialbike il pomeriggio del 1 giugno a misano, pagato subito. Abbiamo organizzato l'intero weekend con arrivo al mugello per il mondiale sabato e domenica e luned? misano...e invece ieri mi telefonano quelli di specialbike dicendo che la prenptazione ? stata annullata a causa di un motoclub a cui hanno riservato molti pi? posti di quelli disponibili, quindi tutti quelli in pi? da specialbike a casa....disponibili a restituirmi i soldi o fare una pistata a misano o mugello a met? prezzo....peccato che ? saltato tutto il weekend....
    organizzazione da 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vabb? non ? che si pu? fare tutto.. magari non dipende manco da loro. no?

Scazza ma non credo facciano apposta.. poi da che so io, sono tra i pi? professionali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      magari non dipende manco da loro. no?
      Esatto! Da qualcuno moooolto pi? in alto...

Comment

• Font Size
        correggo una cosa...o il rimborso del biglietto O UNA GIORNATA A MET? PREZZO.....avevo scritto E!

Comment

• Font Size
          Originally posted by valgio57 View Post
          evidentemente non ti rendi conto di quello che dici
          un altro organizzatore ti avrebbe dato un buono da utilizzare in altre occasioni e forse non ti avrebbe nemmeno fatto le scuse specialbike oltre e rimborsarti tutto ti sconter? al 50% la prossima pistata capisco il tuo disagio ma i cattivi organizzatori sono altri ed evidentemente sono quelli che ti meriti
          questa non l'ho capita!!!!! a sei della romagna!!!! ora ho capito!

Comment

• Font Size
            io dico solo che ? assurdo che succedano certe cose, va anche detto che non sbaglia solo chi non fa nulla e che cmq hanno fatto bene a non far girare Tino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by silvertino View Post
              questa non l'ho capita!!!!! a sei della romagna!!!! ora ho capito!
              basta che leggi e usi il cervello

Comment

• Font Size
                Originally posted by jasper99 View Post
                io dico solo che ? assurdo che succedano certe cose, va anche detto che non sbaglia solo chi non fa nulla e che cmq hanno fatto bene a non far girare Tino.

ciao jasper ma che fine hai fatto? io la scimmia ce l'ho ancora ...i soldi no!

Comment

• Font Size
                  discussione interessante, se fosse capitato a me altro che scuse, io quando sbaglio pago, e in questo caso ridarmi "solo" la quota che ho pagato 2 mesi prima fa ridere, mi ridai la quota e una giornata gratis e se ne parla, i costi accessori li pagano tutti loro, a tutti coloro che hanno risposto dando ragione agli organizzatori voglio solo dire una cosa, se fai l'organizzatore sai a cosa vai incontro, se ti va bene intaschi 10k euro con una giornata, se va male il rischio è tuo, altrimenti vai a fare l'operaio in fabrica cosi evitano di rompere le palle a noi altri con queste storie, qui tutti siamo buoni a prendere le quote 2 mesi prima e poi ad una settimana chiami dicendo che nn se ne fapiu niente, ma stiamo scherzando?? andate a noleggiare i furgoni da gente serie e nn i noleggiatori con i ducato che hanno 200000 km e vedete quando li chiamate x dire che nn vi serve piu cosa vi dicono, ripeto CHI SBAGLIA PAGA, poi giusto x concludere ti dico anche come hanno fatto a sbagliare i posti, sono arrivati i lecchini dell'ultimo minuto che sono "amici" degli organizzatori e gente che ha prenotato 2 mesi prima si ritrova a piedi con dei soldi già spesi
                  Last edited by motociclistascar; 28-05-09, 20:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    se fai l'organizzatore sai a cosa vai incontro, se ti va bene intaschi 10k euro con una giornata, se va male il rischio è tuo,
                    Secondo te un organizzatore guadagnerebbe 10k a giornata?
                    fatti 2 calcoli.
                    Prendiamo Magione all'organizzatore costa sui 10k e vende turni a 85 persone a 150eurozzi, tra telefonete e prenotazioni ed organizzazione.... si e no ke arriva a 2.5k
                    meno i servizi che offre....

la bella vita la fanno gli autodromi, l'organizzatore paga, piove? sticaxxi e l'organizzatore (ammesso sia uno di quelli bravi) propone soluzioni, con recuperi o sconti... non lamentiamoci SB ha fatto un' ottimo lavoro
                    Last edited by Marco R1; 28-05-09, 21:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaNobile View Post
                      si ma vedi.. questa ? colpa dell'organizzatore... che non ha concordato con l'autodromo un rimborso in caso di cancellazione data.
                      secondo voi se l'organizzatore cancella la data l'autodromo gli rid? i soldi? ma non ci credo neanche se lo vedo. allo stesso modo dovrebbero tutelarsi... boh. forse esagero io col garantismo...

Questa cosa non esiste!! Il contratto dell'autodromo ? uno per tutti, o stai alle loro regole o stai a casa. Non puoi concordare nulla di nulla!! come ? gi? stato detto, il coltello dalla parte del manico lo hanno loro!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marco R1 View Post
                        Secondo te un organizzatore guadagnerebbe 10k a giornata?
                        fatti 2 calcoli.
                        Prendiamo Magione all'organizzatore costa sui 10k e vende turni a 85 persone a 150eurozzi, tra telefonete e prenotazioni ed organizzazione.... si e no ke arriva a 2.5k
                        meno i servizi che offre....

la bella vita la fanno gli autodromi, l'organizzatore paga, piove? sticaxxi e l'organizzatore (ammesso sia uno di quelli bravi) propone soluzioni, con recuperi o sconti... non lamentiamoci SB ha fatto un' ottimo lavoro
                        Nulla da aggiungere!!

discussione interessante, se fosse capitato a me altro che scuse, io quando sbaglio pago, e in questo caso ridarmi "solo" la quota che ho pagato 2 mesi prima fa ridere, mi ridai la quota e una giornata gratis e se ne parla, i costi accessori li pagano tutti loro, a tutti coloro che hanno risposto dando ragione agli organizzatori voglio solo dire una cosa, se fai l'organizzatore sai a cosa vai incontro, se ti va bene intaschi 10k euro con una giornata, se va male il rischio ? tuo, altrimenti vai a fare l'operaio in fabrica cosi evitano di rompere le palle a noi altri con queste storie, qui tutti siamo buoni a prendere le quote 2 mesi prima e poi ad una settimana chiami dicendo che nn se ne fapiu niente, ma stiamo scherzando?? andate a noleggiare i furgoni da gente serie e nn i noleggiatori con i ducato che hanno 200000 km e vedete quando li chiamate x dire che nn vi serve piu cosa vi dicono, ripeto CHI SBAGLIA PAGA, poi giusto x concludere ti dico anche come hanno fatto a sbagliare i posti, sono arrivati i lecchini dell'ultimo minuto che sono "amici" degli organizzatori e gente che ha prenotato 2 mesi prima si ritrova a piedi con dei soldi gi? spesi
                        Io proporrei a chi sbaglia di pagare almeno 10 uscite al mugello di 3 giorni, ovviamente con un altro organizzatore, perch? si sa mai...se riannullassere un'altra volta....

Comment

• Font Size
                          Aggiungo solo un'altra cosa, prima di parlare provate fare l'"organizzatore", vi renderete conto di quali difficolt? vi troverete ad affrontare!

Comment

• Font Size
                            parere personale:
                            se avessi organizzato il viaggio da due mesi
                            prenotato l'hotel
                            prenotato il furgone
                            spostato appuntamenti di lavoro e preso ferie
                            e mi dicessero che il mio ingresso è in overbooking...bhè anch'io non farei spallucce dicendo "poveri non è colpa loro ma di quei cattivoni dell'autodromo..."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MotoFermo View Post
                              Questa cosa non esiste!! Il contratto dell'autodromo ? uno per tutti, o stai alle loro regole o stai a casa. Non puoi concordare nulla di nulla!! come ? gi? stato detto, il coltello dalla parte del manico lo hanno loro!!
                              ascolta... a me non me ne frega di quello che guadagni tu organizzatore, o degli sbattimenti che ti devi fare. tu sei un intermediario.

se un negoziante mi vende un oggetto rotto, risponde lui o il produttore? LEGALMENTE LUI.

se un intermediario immobiliare dichiara falsit? durante la presentazione di un immobile, risponde il venditore dell'immobile? NO, L'INTERMEDIARIO.

INTERMEDIAZIONE (processo che porta ad un profitto, o perlomeno a girare gratis e tanto, cosa che come hobby tutti noi vorremmo fare) comporta dei RISCHI D'IMPRESA. quindi se tu non riesci a tutelarti con l'autodromo perch? lui pu? annullarti le date a suo piacimento, sei TU ORGANIZZATORE che devi accettare questo RISCHIO e PAGARE eventuali problemi.

che poi tu decida di pagarli cacciando soldi di tasca tua se maledettamente accade per riuscire ad ofrire prezzi pi? bassi dei concorrenti, o alzando il costo medio delle giornate per tutelarti in caso di problemi, ? una valutazione che tu ORGANIZZATORE (non "poverino che si sbatte per gli altri gratis") devi calcolare.

Comment

• Font Size
                                discussione interessante, se fosse capitato a me altro che scuse, io quando sbaglio pago, e in questo caso ridarmi "solo" la quota che ho pagato 2 mesi prima fa ridere, mi ridai la quota e una giornata gratis e se ne parla, i costi accessori li pagano tutti loro, a tutti coloro che hanno risposto dando ragione agli organizzatori voglio solo dire una cosa, se fai l'organizzatore sai a cosa vai incontro, se ti va bene intaschi 10k euro con una giornata, se va male il rischio ? tuo, altrimenti vai a fare l'operaio in fabrica cosi evitano di rompere le palle a noi altri con queste storie, qui tutti siamo buoni a prendere le quote 2 mesi prima e poi ad una settimana chiami dicendo che nn se ne fapiu niente, ma stiamo scherzando?? andate a noleggiare i furgoni da gente serie e nn i noleggiatori con i ducato che hanno 200000 km e vedete quando li chiamate x dire che nn vi serve piu cosa vi dicono, ripeto CHI SBAGLIA PAGA, poi giusto x concludere ti dico anche come hanno fatto a sbagliare i posti, sono arrivati i lecchini dell'ultimo minuto che sono "amici" degli organizzatori e gente che ha prenotato 2 mesi prima si ritrova a piedi con dei soldi gi? spesi
                                Giusto quoto tutto ... e non solo ... 10K li guadagnano se va male, se va bene ne guadagnano anche 80-90K ... alle volte anche 120-130K e questo solo per chi gira la mattina ... poi c'? il pomeriggio !!!!

E aggiungo che siccome chi sbaglia paga, io mi farei dare tutto l'anno di pista gratis sui circuiti che voglio io + villa sul mare a Forte dei Marmi + BMW cabrio con il pieno sempre dentro per 3 anni + una bella bionda + una mora (non si sa mai come mi sveglio la mattina !!!) ... voglio dire ... chi sbaglia ? giusto che paghi.

p.s. serio: alcuni organizzatori hanno fatto i furbi e l'anno passato ne hanno pagato le conseguenze (giustamente boicottati), ma a molti altri se va bene rientrano nelle spese almeno che non completino tutti i posti. Prima di parlare a caso ... guardate quanto chiedono i circuiti per il noleggio e poi dividete per le persone che vedete in pista ... non sono tutte rose e fiori.

Comment

X
                                Working...
                                X