Special bike é in ASSOLUTO uno dei pochi organizzatori seri e scrupolosi in Italia...hanno sbagliato nella gestione della cosa e stanno cercando di rimediare in modo molto bello,cosa che MOLTI ALTRI non avrebbero fatto...gli ALTRI avrebbero fatto finta di niente,intascato tutti i soldi fatto fare file chilometriche per entrare a discapico della sicurezza e del divertimento e chi si é VISTO SI é VISTO..avrebbero per UNA VOLTA avuto una pubblicità negativa e ne sarebbero venuuti fuori comunque bene forti del fatto che hanno un'ottima opinione di molti pistaioli.....invece si sono chinati hanno chiesto SCUSA e stanno cercando di rimediare.UNA VOLTA TANTO CHE Cè UN BRAVO ORGANIZZATORE ......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
organizzazione specialbike ha toppato!
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View Postma secondo te tra organizzatore e autodromo il coltello dalla parte del manico chi ce l'ha? l'organizzatore spesso e volentieri si deve chinare e stare zitto, ribadisco quello che ho detto prima. Senza sapere come funzionano le cose a volte ? meglio stare zitti oppure prima di parlare informarsi. ma tanto in italia son tutti cosi, tutto ci ? dovuto ed ? sempre colpa degli altri...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Tony race View PostSpecial bike ? in ASSOLUTO uno dei pochi organizzatori seri e scrupolosi in Italia...hanno sbagliato nella gestione della cosa e stanno cercando di rimediare in modo molto bello,cosa che MOLTI ALTRI non avrebbero fatto...gli ALTRI avrebbero fatto finta di niente,intascato tutti i soldi fatto fare file chilometriche per entrare a discapico della sicurezza e del divertimento e chi si ? VISTO SI ? VISTO..avrebbero per UNA VOLTA avuto una pubblicit? negativa e ne sarebbero venuuti fuori comunque bene forti del fatto che hanno un'ottima opinione di molti pistaioli.....invece si sono chinati hanno chiesto SCUSA e stanno cercando di rimediare.UNA VOLTA TANTO CHE C? UN BRAVO ORGANIZZATORE ......................Originally posted by Albyfumi View Postquoto pienamente su questa cosa!!! il 90% delle volte l organizzatore non ha colpa! e di questo ne posso parlare quanto ne volete perch? di organizzazioni di giornate in pista le ho viste fare da persone vicino a me, fino a qualche anno fa! possono capitare degli sbagli dove l organizzatore prontamente chiede scusa e al piu presto rid? la quota oppure fa prenotare presso di esso un altra giornata! Io con sb mi sono trovato bene e sono persone sempre pronte ad aiutarti e venirti incontro su qualsiasi inconvenieza, ? inutile tirare fuori la storia del furgone a noleggio albergo e altre ca..te che tanto nn gli interessa ad un organizzatore, e tanto meno una denuncia! Il motivo non ? un servizio dato da lui i noleggi e prenotazioni alberghi ecc.. Anche se cmq tu vorresti denunciarli e portarli davanti ad un giudice che fai?? Piu che ridarti il tuo rimborso se va bene.... dopo qualche anno!! Un altra cosa tra organizzatori ci si parla quindi se ce gente che " rompe le scatole" si sa e la voce gira..... poi ci si trova senza mai trovare posto in qualsiasi pista e con qualsiasi organizzatore! Andiamo in pista a divertirci e ricordiamoci che non ? tutto dovuto!!!!!!!:thanks: :coppa1:
Comment
-
Originally posted by Albyfumi View Postsi giusto!!! ricordiamoci che il prezzo delle giornate e il numero delle moto nel paddock e in pista lo fanno sempre i circuito non gli organizzatori!!
Sul prezzo ? vero ma il numero varia da organizzatore a organizzatore
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
specialbike mi ha messo a disposizione il rimborso subito e una giornata al muggio o misano a metà prezzo, questo mi sembra il minimo, quello che mi fa incazzare è che è un weekend organizzato da 2 mesi con albergo, motogp(che per fortuna non ho ancora preso i biglietti)....ora spostarmi il giorno in un altro lunedì mi complica solo la vita perchè vuol dire prendersi 2 giorni di ferie(lune e marte)..
ma quello che mi fa girare è come fanno a rendersi conto solo ora dell'esubero di persone quando io 2 mesi fa quando ho prenotato mi hanno detto che c'erano solo 10 posti? e ora che avevo la scimmia di girare dove vado? per fortuna c'è stoto il BOBO che ci ha trovato 2 buchini nel pomeriggio di domenicA E lunedì a rijeka......grazie BOBOOOOOOOOOOOO!
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postspecialbike mi ha messo a disposizione il rimborso subito e una giornata al muggio o misano a met? prezzo, questo mi sembra il minimo, quello che mi fa incazzare ? che ? un weekend organizzato da 2 mesi con albergo, motogp(che per fortuna non ho ancora preso i biglietti)....ora spostarmi il giorno in un altro luned? mi complica solo la vita perch? vuol dire prendersi 2 giorni di ferie(lune e marte)..
ma quello che mi fa girare ? come fanno a rendersi conto solo ora dell'esubero di persone quando io 2 mesi fa quando ho prenotato mi hanno detto che c'erano solo 10 posti? e ora che avevo la scimmia di girare dove vado? per fortuna c'? stoto il BOBO che ci ha trovato 2 buchini nel pomeriggio di domenicA E luned? a rijeka......grazie BOBOOOOOOOOOOOO!
Comment
-
Originally posted by Fagio View Postleggerti mi fa capire che tutto qullo che ? stato scritto in sto post ? stato inutile, vado a far due chiacchere col muro almeno lui ascolta e forse capisce quello che gli si dice...
perlomeno se abbiamo problemi non mettiamo descrizioni dei fatti PARZIALI...
Comment
-
Io il primo sono a Misano con loro, ieri mi sono messo in contatto e mi hanno spiegato i motivi del disguido, questa non ? la sede opportuna per spiegarli, in ogni caso sono stati molto corretti a offrire le alternative a chi aveva gi? pagato
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Originally posted by Fagio View Postleggerti mi fa capire che tutto qullo che ? stato scritto in sto post ? stato inutile, vado a far due chiacchere col muro almeno lui ascolta e forse capisce quello che gli si dice...
io una pistata da milano non me la organizzo dalla sera alla mattina, prendo l'albergo prendo il furgone, cambio le gomme ecc. ecc.
devo dire grazie che mi restituiscono i soldi? grazie al cazzzzzzzzz ? il minimo!
devo dire grazie che dopo 2 mesi di prenotazione solo 1 settimana prima si sono accorti che avevano sforato?
cmq sia mi saranno anche venuti incontro ma uno che organizza pistata non accorgersi che stavano prendendo pi? persone di quello che avevano a disposizione non mi sembra una cosa fatta bene!
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postma come si fa a dire che specialbike ha avuto un comportamento esemplare?????????????????
io una pistata da milano non me la organizzo dalla sera alla mattina, prendo l'albergo prendo il furgone, cambio le gomme ecc. ecc.
devo dire grazie che mi restituiscono i soldi? grazie al cazzzzzzzzz ? il minimo!
devo dire grazie che dopo 2 mesi di prenotazione solo 1 settimana prima si sono accorti che avevano sforato?
cmq sia mi saranno anche venuti incontro ma uno che organizza pistata non accorgersi che stavano prendendo pi? persone di quello che avevano a disposizione non mi sembra una cosa fatta bene!
un altro organizzatore ti avrebbe dato un buono da utilizzare in altre occasioni e forse non ti avrebbe nemmeno fatto le scuse specialbike oltre e rimborsarti tutto ti sconter? al 50% la prossima pistata capisco il tuo disagio ma i cattivi organizzatori sono altri ed evidentemente sono quelli che ti meriti
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postevidentemente non ti rendi conto di quello che dici
un altro organizzatore ti avrebbe dato un buono da utilizzare in altre occasioni e forse non ti avrebbe nemmeno fatto le scuse specialbike oltre e rimborsarti tutto ti sconter? al 50% la prossima pistata capisco il tuo disagio ma i cattivi organizzatori sono altri ed evidentemente sono quelli che ti meriti
magari uno cambiava le gomme apposta, non prenotava altre date e le gomme restavano sulla moto ad invecchiare, etc etc etc....
ma oltre a restituire i soldi CASH offrire un'altra giornata al 50% ? VERAMENTE, VERAMENTE da signori. un offerta del genere potrebbe compensare i costi di annullamento di un albergo per esempio.
resta da capire come si possa arrivare a queste situazioni per?....
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postevidentemente non ti rendi conto di quello che dici
QUOTO....anzi molto probabilmente non ti avrebbero detto nulla,avrebbero intascato e basta ...
Comment
-
non si può dire che specialbike non abbia colpe, ce l'ha, in quanto ha venduto più posti di quelli disponibili, su questo non si discute, quello che si può dire è che ha avuto un comportamento estremamente corretti nei confronti dei loro clienti chiamandoli e avvisandoli dando la piena disponibilità al rimborso o al cambio data. E' altrettanto ovvio che io cliente che ho una ricevuta di pagamento per un servizio, in caso di disdetta da parte di chi me l'ha venduto, visto che non sono indicate condizioni di vendita per cui l'esercente può annullare la vendita, potrei richiedere il rimborso delle spese accessorie sostenute per la giornata in pista... ma qua si parla di avvocati e robe complicate...
Comment
X
Comment