Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 8 giugno e 14 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cavoli ragazzi vu siete andati di nulla!!!!!

    Complimentoni ragazzi!!!!

    Bello il 600 Bisco la nuova kawa mi garba parecchio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackbass View Post
      mi sa ke in garetta...se te eri qwuello con la ninja con carene bianche...io ero il cbr dietro di te ke per i primi 2-3 giri ho provatro a passarti per 2 volte alla materassi...poi il fisico ? crollato e le gomme mi hanno salutato definitivamente e mi 6 sparito asll'orizzonte...la garetta l'ho finita ma gli ultimi giri son stati una tragedia
      Io non avendo voglia di sbattermi a cambiare il pignone che di solito uso -1, sono arrivato li' con un ulteriore dente di corona in meno ma avevo i rapporti un po' cortini, povere valvole...
      Sul tabulato dei tempi mi segnava 257 di velocita', qualcuno sa dov'era il rilevamento? sara' lo stesso che segnala perugiatiming per i trofei?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Peccato..tra una cosa e l'altra anche io non ho avuto mezzo minuto x girare nel paddok a veder se c'era quacuno !!anche io ero sotto al prato difianco ai bagni!!!!comunque....tutti con dei gran mille!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by montar6 View Post
          Peccato..tra una cosa e l'altra anche io non ho avuto mezzo minuto x girare nel paddok a veder se c'era quacuno !!anche io ero sotto al prato difianco ai bagni!!!!comunque....tutti con dei gran mille!!!

          O gazz, ma allora eri a fianco a noi! sei magari quello che mi ha chiesto se era aperto il benzinaio???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Esatto ero proprio io!!!ci si vede la prox volta!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by montar6 View Post
              Peccato..tra una cosa e l'altra anche io non ho avuto mezzo minuto x girare nel paddok a veder se c'era quacuno !!anche io ero sotto al prato difianco ai bagni!!!!comunque....tutti con dei gran mille!!!
              Ah Ah !!! Anch'io mi sono sempre messo vicino ai bagni del Mugello...

              Ma perch? proprio vicino ai bagni ?
              Forse perch? il Mugello fa cacare sotto,specialmente le prime volte ???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ci sono! Siamo un gruppetto di 5-6 persone!

                A breve vi posto qualche foto così ci si trova

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by wizz View Post
                  Io ci sono! Siamo un gruppetto di 5-6 persone!

                  A breve vi posto qualche foto cos? ci si trova
                  noi saremo in 5...quindi anke noi siamo un bel grupetto direi..

                  moto:
                  -cbr600rr 07 blu
                  -ninja 636 (il colore bo.....ogni volta ? di un colore diverso...beate bombolette)
                  -yamaha r1 clorazione santander haga
                  -yamahar6 bianca e rossa
                  -ducati 998 rosso e bianco...

                  e saremo molto casinisti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by blackbass View Post
                    noi saremo in 5...quindi anke noi siamo un bel grupetto direi..

                    moto:
                    -cbr600rr 07 blu
                    -ninja 636 (il colore bo.....ogni volta ? di un colore diverso...beate bombolette)
                    -yamaha r1 clorazione santander haga
                    -yamahar6 bianca e rossa
                    -ducati 998 rosso e bianco...

                    e saremo molto casinisti

                    La santander si riconosce bene, dopo ti metto due foto delle nostre cos? ci si becca

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      il 14 ci saremo anche noi!

                      linuc,annette ed io...

                      ce la facciamo a fare un accampamento tutto nostro??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bonzo View Post
                        il 14 ci saremo anche noi!

                        linuc,annette ed io...

                        ce la facciamo a fare un accampamento tutto nostro??
                        io sar? li giasa una mezzoretta prima ke aprono i cancelli...anke se essendo in furgone con un ragazzo ke fa il commissario al mugello...provo a vedere se mi riesce di entrare un po prima ...ma sar? dura...comunque tenteremo di metterci il pi? vicino possibile al box di rossocorsa...anke se ogni volta cambiano posizione...p.s. se ci riuscisse di faa gruppone sarebbe uno spettacolo !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by blackbass View Post
                          io ho prenotato entrambe le date di rossocorsa....entrambe sono le giornate con divisione per gruppi e pareggiamento finale....ho gi? fato anke quella del 4 maggio. e visto el ulteriori prenotazioni vuol dire ke mi son trovato bene ke dite ?!

                          viene qualcun altro ?! cos? se lo so, conosco qualcuno di voi
                          Io ci sono il 14 luglio! Con TigerJacopo.....quando vedi arrivare un pick up nero, cattivo e con un super carrello dietro facci un fischio.......R1 e Tuono Factory......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Io ci sono il 14 luglio! Con TigerJacopo.....quando vedi arrivare un pick up nero, cattivo e con un super carrello dietro facci un fischio.......R1 e Tuono Factory......
                            siamo un bel numero....noi siamo con un furgone a noleggio !!!! purtroppo....ma almeno non si spende una cippa...per? non so dirti ke colore sia.....qualke giorno prrima metto le foto di un po delle nostre moto cos? ci riconoscete spero !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by blackbass View Post
                              siamo un bel numero....noi siamo con un furgone a noleggio !!!! purtroppo....ma almeno non si spende una cippa...per? non so dirti ke colore sia.....qualke giorno prrima metto le foto di un po delle nostre moto cos? ci riconoscete spero !!!
                              Bene bene!!!! Troviamoci così ci divertiamo di più......contattami qualche giorno prima del 14 così ci mettiamo d' accordo su dove trovarci.
                              Ciao, Gabry!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                Bene bene!!!! Troviamoci cos? ci divertiamo di pi?......contattami qualche giorno prima del 14 cos? ci mettiamo d' accordo su dove trovarci.
                                Ciao, Gabry!
                                sar? fatto !!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X