Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 24 Giugno special race Days!chi viene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Scusa Amax, 190 euro per magione sono tanti, io sono andato perch? mi avevano assicurato che la pista era per pochi.
    Una volta in pista eravamo oltre 120, che per magione sono un'enormit?.
    ? vero che l'organizzatore alla fine si ? scusato e mi ha dato un buono per la prossima volta che ho ancora nel portafogli.
    Oltretutto, dai racconti letti mi sembra di capire che non sia stata l'unica volta.
    Al buono ci ? arrivato dopo che per l'ennesima bandiera rossa si era formata una fila inverosilmile all'ingresso che ha fatto aprire gli occhi a tutti su quanta gente avevano preso all'evento.
    Io mi sono preso la briga di contarli ed a 120 mi sono fermato.
    Ora, secondo te, dopo quella esperienza e dopo aver letto che non ? la prima volta che si comporta in questo modo, quanta voglia mi rimane di tornare a magione per collezionare un altro buono?
    Se mi prendo la briga di fare la trasferta lo faccio per poi girare e non certo per fare le file.

    Mi auguro per lui e per i suoi clienti che abbia messo a punto la macchina organizzativa e che non si faccia prendere troppo dall'avidit?.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Scusa Amax, 190 euro per magione sono tanti, io sono andato perch? mi avevano assicurato che la pista era per pochi.
      Una volta in pista eravamo oltre 120, che per magione sono un'enormit?.
      ? vero che l'organizzatore alla fine si ? scusato e mi ha dato un buono per la prossima volta che ho ancora nel portafogli.
      Oltretutto, dai racconti letti mi sembra di capire che non sia stata l'unica volta.
      Al buono ci ? arrivato dopo che per l'ennesima bandiera rossa si era formata una fila inverosilmile all'ingresso che ha fatto aprire gli occhi a tutti su quanta gente avevano preso all'evento.
      Io mi sono preso la briga di contarli ed a 120 mi sono fermato.
      Ora, secondo te, dopo quella esperienza e dopo aver letto che non ? la prima volta che si comporta in questo modo, quanta voglia mi rimane di tornare a magione per collezionare un altro buono?
      Se mi prendo la briga di fare la trasferta lo faccio per poi girare e non certo per fare le file.

      Mi auguro per lui e per i suoi clienti che abbia messo a punto la macchina organizzativa e che non si faccia prendere troppo dall'avidit?.

      quest anno Magione chiedono 150 euro.
      Poi che ti devo dire..io e' da quest anno che li frequento, e non mi sento di dire che lavorano male.
      Con loro mi sono divertito,perche' non sono solo prove libere..ma c'e' anche un pareggiamento con tanto di premiazione con classifica amatori e piloti..mi dici apparte Rhem chi te lo fa?

      boh..io ci vado,poi ognuno fa quello che vuole,pero visto che hai un buono in tasca secondo ti conviene provare..vedi tu
      Se vieni magari ci conosciamo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Oi Raga io come detto nonostante essere stato presente nella giornata storta, ho passato altre giornate molto divertenti con loro, musica gnocche e buona cucina, quando hanno sbagliato hanno ammesso l'errore e lo hanno riparato (oggi non tutti lo fanno ) quindi io li metto tra i miei 5 preferiti...

        e comunque Amax probabilmente ci sarò ke mi si sono sblokkate le 2 cosette in ballo


        P.S. 190€ sab/dom 150€ nell'infrasettimanale
        Last edited by Marco R1; 31-05-09, 23:18.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma la coppa la danno al più veloce o al più lento?
          se è al èpiù lento non cè storia è MIAAAAAAAA capirai giro in 25/26...........vergogna!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by KK View Post
            ma la coppa la danno al pi? veloce o al pi? lento?
            se ? al ?pi? lento non c? storia ? MIAAAAAAAA capirai giro in 25/26...........vergogna!!!
            MMMMMMMM allora accontentati del secondo posto io ed il mio mosterino proprio non scendiamo dal 1.28

            Comment


            • Font Size
              #36
              ora ke leggo ke FORSE ci sei tu un pelo più lento di me forse vengo............heheheheheh stardo ke sono!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                dai! ci si becca li!

                ...ovviamente l'organizzatore non accetta iscritti che girano sotto il 1:18!!...se no come fo' a portammme a casa la coppa?? aha haha ahaha h

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by KK View Post
                  ma la coppa la danno al pi? veloce o al pi? lento?
                  se ? al ?pi? lento non c? storia ? MIAAAAAAAA capirai giro in 25/26...........vergogna!!!
                  la coppa la danno al piu' lento!
                  E' un BRADIPO CUP!!! aha ha ah ah ahahahha

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Scusa Amax, 190 euro per magione sono tanti, io sono andato perch? mi avevano assicurato che la pista era per pochi.
                    Una volta in pista eravamo oltre 120, che per magione sono un'enormit?.
                    ? vero che l'organizzatore alla fine si ? scusato e mi ha dato un buono per la prossima volta che ho ancora nel portafogli.
                    Oltretutto, dai racconti letti mi sembra di capire che non sia stata l'unica volta.
                    Al buono ci ? arrivato dopo che per l'ennesima bandiera rossa si era formata una fila inverosilmile all'ingresso che ha fatto aprire gli occhi a tutti su quanta gente avevano preso all'evento.
                    Io mi sono preso la briga di contarli ed a 120 mi sono fermato.
                    Ora, secondo te, dopo quella esperienza e dopo aver letto che non ? la prima volta che si comporta in questo modo, quanta voglia mi rimane di tornare a magione per collezionare un altro buono?
                    Se mi prendo la briga di fare la trasferta lo faccio per poi girare e non certo per fare le file.

                    Mi auguro per lui e per i suoi clienti che abbia messo a punto la macchina organizzativa e che non si faccia prendere troppo dall'avidit?.
                    190 euro e piu di 70 moto e da prenderli a schiaffoni, ma se a magione l'unica volta che ci sono stato ed era marzo ci saranno state al max 60 moto e capitava di fare la fila.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ECCOLAAAAAAAAAAAAAA

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma con Ideal Gomme????

                        190 ? stato il prezzo di Sab/Dom 9/10 Agosto 2008
                        di solito ifrasettimanale era 120 per le prime 20 prenotazioni, poi 150 tutto il giorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Therix View Post
                          Ma con Ideal Gomme????

                          190 ? stato il prezzo di Sab/Dom 9/10 Agosto 2008
                          di solito ifrasettimanale era 120 per le prime 20 prenotazioni, poi 150 tutto il giorno

                          ah bhe allora ? diverso, 2 giorni a 190 euro sono ottimi come prezzo e capisco pure xche c'erano tutte ste moto, altrimenti ci rimettevano loro, fatto sta che ti rompi le palle a fare file lunghissime sotto al sole cocente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Therix View Post
                            Ma con Ideal Gomme????

                            190 ? stato il prezzo di Sab/Dom 9/10 Agosto 2008
                            di solito ifrasettimanale era 120 per le prime 20 prenotazioni, poi 150 tutto il giorno
                            si ideal gomme..150 euro giornata intera..
                            gratis pareggiamento,pranzo e trasponder nella propia moto..+ smignottamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              ah bhe allora ? diverso, 2 giorni a 190 euro sono ottimi come prezzo e capisco pure xche c'erano tutte ste moto, altrimenti ci rimettevano loro, fatto sta che ti rompi le palle a fare file lunghissime sotto al sole cocente
                              no, 190sab +190dom

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                magari Un week end a 190
                                Intendevo 190 al giorno, magione passa da 9.3k dell'infrasettimanale a 15k del WE, non penso facciano beneficenza
                                però se non altro ci hanno offerto piscina pranzo e spettacolino con Girl.....
                                Last edited by Rix; 04-06-09, 09:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X