Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 24 Giugno special race Days!chi viene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che vi devo dire.
    siete liberi di fare quello che volete.
    Io mi trovo bene e ci vado..e poi quali organizzatori fanno la garetta nelle libere con coppe?e classifica amatori e licenziati??..a me fa' festa..e molto visto che gia' 1 volta me l'ho portata a casa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by amax54 View Post
      che vi devo dire.
      siete liberi di fare quello che volete.
      Io mi trovo bene e ci vado..e poi quali organizzatori fanno la garetta nelle libere con coppe?e classifica amatori e licenziati??..a me fa' festa..e molto visto che gia' 1 volta me l'ho portata a casa
      puo' anche essere che sia stata una due giorni storta per loro

      Last edited by emassi78; 26-05-09, 19:08.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by amax54 View Post
        non capisco perche' continui ad esagerare con malfamazione su questo organizzatore!


        dimmi un po'? chi e' che ti regala un pasto completo primo e secondo? chie e' che ti fa gratis il servizion trasponder per tutta la giornata??chi e' che organizza il pareggiamento con tanto di coppe ai primi 3 classificati di amatori e licenziati?
        chi e' che ti cambia le gomme e serv sospensioni gratis!1??
        il tutto a 150 euro!

        dai su..fattela finita a infamare questo organizzatore!
        Ti ricordo che lui e' anche l'organizzatore del Bridgestone cup challenge..il vero trofeo per amatori.

        p.s. se ben ricordo quella volta ti aveva anche chiesto scusa e offerto un rimborso!
        purtroppo l'organizzatore non ha brillato di professionalit? l'anno precedente!!!
        penso che sia normale trovare ancora persone che abbiano dei risentimenti verso questo organizzatore....
        comunque credo che, grazie alla consapevolezza dell'organizzatore di aver sbagliato in maniera palese e un po' la crisi sui circuiti,il 2009 potra essere l'anno del riscatto!!!

        per il trofeo Bridgeston tutti ne parlano un gran bene.....

        io saro' tra quelli che prover? volentieri una giornata intera a magione con loro!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ciccioans View Post
          purtroppo l'organizzatore non ha brillato di professionalit? l'anno precedente!!!
          penso che sia normale trovare ancora persone che abbiano dei risentimenti verso questo organizzatore....
          comunque credo che, grazie alla consapevolezza dell'organizzatore di aver sbagliato in maniera palese e un po' la crisi sui circuiti,il 2009 potra essere l'anno del riscatto!!!

          per il trofeo Bridgeston tutti ne parlano un gran bene.....

          io saro' tra quelli che prover? volentieri una giornata intera a magione con loro!!!
          allora ci 6 il 24??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by amax54 View Post
            allora ci 6 il 24??
            diciamo che potrei venire ma devo organizzarmi bene a lavoro.....

            dopo il ponte del 2giugno sapr? qualcosa....

            naturalmente vengo con un amico per dividere le spese e per farmi dare qualche dritta!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ciccioans View Post
              diciamo che potrei venire ma devo organizzarmi bene a lavoro.....

              dopo il ponte del 2giugno sapr? qualcosa....

              naturalmente vengo con un amico per dividere le spese e per farmi dare qualche dritta!!!!
              basta che non vai forte!..perche' io mi devo portare a casa la coppa!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by amax54 View Post
                basta che non vai forte!..perche' io mi devo portare a casa la coppa!
                io la coppa non te la porto via di sicuro....

                il mio compare con il cbr di sicuro si!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ciccioans View Post
                  io la coppa non te la porto via di sicuro....

                  il mio compare con il cbr di sicuro si!!!!

                  ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh iutoooooooooooooooooooooooooooo+++

                  ma lui e' licenziato??

                  io sono Amateur!!!! e giro in 18...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by amax54 View Post
                    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh iutoooooooooooooooooooooooooooo+++

                    ma lui e' licenziato??

                    io sono Amateur!!!! e giro in 18...
                    scusa ma allora ti sto davanti anche io con la mia r6.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ciccioans View Post
                      scusa ma allora ti sto davanti anche io con la mia r6.....
                      andate al diavolo!!allora state a casa!!!
                      non venite!!
                      l'organizzatore accetta tutti solo se girano sopra il 1:20!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by amax54 View Post
                        andate al diavolo!!allora state a casa!!!
                        non venite!!
                        l'organizzatore accetta tutti solo se girano sopra il 1:20!!
                        mi hai fatto venire veramente tanta voglia....
                        dopo il ponte s? se vengo....ammesso che ci siano ancora 2 posticini...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ciccioans View Post
                          mi hai fatto venire veramente tanta voglia....
                          dopo il ponte s? se vengo....ammesso che ci siano ancora 2 posticini...
                          dai..dimmi chi e' che fa' la garetta e servizio trasponder gratis..!
                          ..e ' c'e' gente ancora che si ostina a dire che gli organizzatori sono stronzi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao raga, io ho fatto 5 giornate con l'idealgomme e vi posso assicurare che per loro è stata una giornata storta, anzi, a dir la verità le giornate andate male per loro sono state 2, io però non me la sento di lamentarmi, rispetto agli altri organizzatori, Luca cerca di metterci qualcosa in più addirittura nella giornata del 9/10 agosto in collaborazione con noi di DDG hanno cambiato il programma di domenica da prove libere a turni licenziati/amatori su nostra richiesta..... poi a me ha anche offero la piscina,L'ultima loro giornata, io sono andato a casa infuriato a metà giornata per la troppa gente deciso a non rivederli più, ho telefonato per lamentarmi e luca mi ha dato un buono per quest'anno, prontamente sfruttato 2 venerdì fà, giornata in ciu mi sono felicemente ricreduto sul loro conto....

                            P.S.
                            abbiamo pagato 190 prchè si trttava di sabato o domenica, nell'infrasettimanale è 150

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Marco R1 View Post
                              Ciao raga, io ho fatto 5 giornate con l'idealgomme e vi posso assicurare che per loro ? stata una giornata storta, anzi, a dir la verit? le giornate andate male per loro sono state 2, io per? non me la sento di lamentarmi, rispetto agli altri organizzatori, Luca cerca di metterci qualcosa in pi? addirittura nella giornata del 9/10 agosto in collaborazione con noi di DDG hanno cambiato il programma di domenica da prove libere a turni licenziati/amatori su nostra richiesta..... poi a me ha anche offero la piscina,L'ultima loro giornata, io sono andato a casa infuriato a met? giornata per la troppa gente deciso a non rivederli pi?, ho telefonato per lamentarmi e luca mi ha dato un buono per quest'anno, prontamente sfruttato 2 venerd? f?, giornata in ciu mi sono felicemente ricreduto sul loro conto....

                              P.S.
                              abbiamo pagato 190 prch? si trttava di sabato o domenica, nell'infrasettimanale ? 150
                              io c'ero quel Venerdi!...
                              Vedi che a te lo ha dato il buono!lo hanno dato a tutti!..l'unico che si lamenta e' Gianluca 78!

                              se vieni il 24 felice di conoscerti..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se riesco a sistemare 2 conticini passato il ponte, prendo una SLICKkozza la monto e provo l'attacco alla coppa
                                Last edited by Marco R1; 30-05-09, 08:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X