Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Rijka per la prima volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    La pressione a freddo ? quella ( e controllala con il barometrino digitale eh, non con quello del compressore che ti segna 2.1 e poi reale ? 1.6 )

Caspita... dici che ? davvero cos? sballato?!?! Mi sa che non ho mai messo le pressioni giuste allora.... (ecco perch? sono lento!!!! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      Caspita... dici che ? davvero cos? sballato?!?! Mi sa che non ho mai messo le pressioni giuste allora.... (ecco perch? sono lento!!!! )
      dipende dallo strumento...il mio della pompetta a pedale non lo guardo neanche, sballer? di 1 bar

speed, forse hai ragione sulla pressione...danny, parti da quella consigliata da lui e solo se vedi che strappi abbassa di un paio di decimi (in genere ? solo il posteriore a dare problemi)

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        sono tutti ottimi consigli... ma ne manca uno... il piu' importante.

Una cosa che ormai tranti neofiti hanno dimenticato ( e anche molti veloci e pseudo veloci)

UMILTA'

S? s?

SEI UGUALE A WOLFY

Comment

• Font Size
          e comunque....UMILTE', per favore

Comment

• Font Size
            Quoto FROCERIS ()

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              dipende dallo strumento...il mio della pompetta a pedale non lo guardo neanche, sballer? di 1 bar

speed, forse hai ragione sulla pressione...danny, parti da quella consigliata da lui e solo se vedi che strappi abbassa di un paio di decimi (in genere ? solo il posteriore a dare problemi)
              bah...dubito di strappare, se non l'ho fatto l'ultima volta che era a 1.9 a freddo il post.... adesso poi ho messo il mono ohlins che dovrebe aiutare ulteriormente!!!

Comment

• Font Size
                ti dico solo che con quello digitale mi diceva 1.7 e con quello originale del compressore mi diceva 2.1.... mia male eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  ti dico solo che con quello digitale mi diceva 1.7 e con quello originale del compressore mi diceva 2.1.... mia male eh?
                  'rcozzio... devo procurarmi un GiGitale anch'io allora, sperando che non sbagli anche quello... casomai misuro con tutti e due e poi faccio una media!

Comment

• Font Size
                    'rcozzio... devo procurarmi un GiGitale anch'io allora, sperando che non sbagli anche quello... casomai misuro con tutti e due e poi faccio una media!

non ? mica un discorso di digitale o meno...basta tararlo, se possibile

Comment

• Font Size
                      io sono u tipo lento e ti posso garantire che a rieca ci puoi andare ...la pista e di tutti i lenti e i veloci e se qualcuno dice il contrario e u pirla caso mai la prima volta accodati a qualcuno e non fare frenate brusche o cambi di direzione improvvisi...tanto chi va forte ti passa quando vuole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiok6 View Post
                        io sono u tipo lento e ti posso garantire che a rieca ci puoi andare ...la pista e di tutti i lenti e i veloci e se qualcuno dice il contrario e u pirla caso mai la prima volta accodati a qualcuno e non fare frenate brusche o cambi di direzione improvvisi...tanto chi va forte ti passa quando vuole

ci sono piste dove l'errore (leggi cambio improvviso di traiettoria, frenata esageratamente lontana dal punto giusto etc) pu? essere pi? facilmente visto per tempo e quindi il contatto evitato e ci sono piste invece dove ? pi? difficile...chiaro che se in una pista arrivi a quasi 300 all'ora e un principiante davanti a te arriva invece a 230 e frena pure 100 metri prima, magari portandosi proprio sulla tua traiettoria il rischio di farsi male ? molto alto

rijeka in questo senso ha un paio di punti (fine rettilineo box soprattutto) abbastanza pericolosi e come prima pista forse non ? il massimo

credo per? non sia pi? rischiosa di piste tipo franciacorta o adria che sono spesso piene di - passatemi il termine - domenicali, che non sanno neanche come si va in moto per strada...si trovano anche in piste tipo mugello, ma con percentuali decisamente inferiorei e pure a rijeka, e se in giornate organizzate male (vedi motohappening di duro) in percentuali abbastanza elevate per far diventare il rischio una quasi certezza

in definitiva, secondo me ? meglio una pista seria (rijeka, mugello etc), MA COL NUMERO (soprattutto) E QUALITA' GIUSTI DI PERSONE

Comment

• Font Size
                          quoto tutti
                          io pero' consiglio, calamari grigliati,pivo da litro e angelina a fine pasto...
                          se vuoi la pizza...vai alla pizzeria ONE e prendi una pizza AC/DC

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TexR6 View Post
                            Ciao a tutti,
                            vorrei chiedervi un consiglio a voi megaesperti di pista...... Vorrei andare a Rijka con un motoclub che organizza anche un corsetto introduttivo.... Secondo voi ? meglio lasciare perdere Rijeka come prima pista oppure con un piccolo corsetto posso affrontarla comunque in tranquillit? e divertirmi?
                            Spero mi diate una marea di consigli!!!

grazie a tutti.
                            ciao quasi omonimo

vai tranquillo l' importante ? che vai con la moto apposto e con gomme che reggano il caldo croato che in questo periodo sta aumentando mica dal ridere

Comment

• Font Size
                              voglio il REPORTS di TEXXONE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                voglio il REPORTS di TEXXONE
                                vado nell apposita sezione?

Comment

X
                                Working...
                                X