basta che nn giochiamo al gioco della bottiglia tra di noi poi ihiihhi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka 31 maggio 1 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Postnn ? ora ke smetti di intasare le piste ?
come stai vecchia marmitta?!tutto ok con i tuoi malanni da asfalto?!in settimana ti chiamo che ho bisogno di un favore!!!
Comment
-
Originally posted by bepperacing View PostCANIGGIA FERMETTI......IL CULO TI ROMPETTI!!!!!
NO ENTIENDO VASELLINA????
ESTE OPERA DELL MALVAGGIO......
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostCiao CRI!!!!!!ma sai che ci avevo pensato?!però dopo mi son detto "Arabriscola forte come me non ci gira,quindi posso ancora fare qualche pistata in santa pace!!!poi quando arriverà vedremo di organizzarci...!!"
come stai vecchia marmitta?!tutto ok con i tuoi malanni da asfalto?!in settimana ti chiamo che ho bisogno di un favore!!!
a disposizione
dimenticavo,prima di smettere, promettimi faremo qualke giro assieme...ancora nn ci siam riusciti....maiàl d'un frarèèsLast edited by arabykola; 27-05-09, 19:23.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
Rekkia 31-05 01-06
Ciao ci sono anch'io alla rekkia, io parto sabato mattina. Ragazzi il meteo vuol fare i capricci, speriamo bene. :byeb: :facciada: Per favore in pista non spaventatemi che sono una persona anziana, GRAZIE.
Comment
X
Comment