Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito ISAM di Anagni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito ISAM di Anagni

    Salve, come da titolo, chi l'ha provato puo' dirmi qualche impressione? E' molto frequentato? Aspetto con fiducia

  • Font Size
    #2
    Ciao, l'ho provato varie volte in macchina ma mai in moto. Per un auto è davvero molto piccolo, per la moto dovrebbe essere meglio, anche se non mi sembra il massimo in sicurezza visti i muretti che spesso sono troppo vicini, soprattutto nel rettilineo. Per il resto, ha una bellissima chicane che chiamano il cavatappi perchè dovrebbe ricordare Laguna Seca, e una serie di curve in successione. Forse sul rettilineo riesci a mettere la quarta

    Per imparare direi che va bene, ma a sto punto meglio magione che non è così lontano da Roma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zaku76 View Post
      Ciao, l'ho provato varie volte in macchina ma mai in moto. Per un auto ? davvero molto piccolo, per la moto dovrebbe essere meglio, anche se non mi sembra il massimo in sicurezza visti i muretti che spesso sono troppo vicini, soprattutto nel rettilineo. Per il resto, ha una bellissima chicane che chiamano il cavatappi perch? dovrebbe ricordare Laguna Seca, e una serie di curve in successione. Forse sul rettilineo riesci a mettere la quarta
      Per imparare direi che va bene, ma a sto punto meglio magione che non ? cos? lontano da Roma
      Grazie delle informazioni, forse con la mia moto riesco a mettere la terza

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parere mio,per quanto costa,per la sicurezza e per la pienezza...non ne vale la pena.

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          per gli stessi soldi giro a Magione e mi diverto il triplo... ? na' mezza cag@ta insomma
          Last edited by Bemat; 25-05-09, 02:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            assolutamete da bocciare, per il prezzo e la sicurezza, lasciaci girare i proprietari, tu vai a magione o se proprio devi allenarti a sto punto vai a cellole è adorabile sicura (rispetto ad isam) ed economica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Alberto, si va a girare a magione insieme!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X