Salve, come da titolo, chi l'ha provato puo' dirmi qualche impressione? E' molto frequentato? Aspetto con fiducia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Circuito ISAM di Anagni
Collapse
X
-
Ciao, l'ho provato varie volte in macchina ma mai in moto. Per un auto è davvero molto piccolo, per la moto dovrebbe essere meglio, anche se non mi sembra il massimo in sicurezza visti i muretti che spesso sono troppo vicini, soprattutto nel rettilineo. Per il resto, ha una bellissima chicane che chiamano il cavatappi perchè dovrebbe ricordare Laguna Seca, e una serie di curve in successione. Forse sul rettilineo riesci a mettere la quarta
Per imparare direi che va bene, ma a sto punto meglio magione che non è così lontano da Roma
-
Originally posted by Zaku76 View PostCiao, l'ho provato varie volte in macchina ma mai in moto. Per un auto ? davvero molto piccolo, per la moto dovrebbe essere meglio, anche se non mi sembra il massimo in sicurezza visti i muretti che spesso sono troppo vicini, soprattutto nel rettilineo. Per il resto, ha una bellissima chicane che chiamano il cavatappi perch? dovrebbe ricordare Laguna Seca, e una serie di curve in successione. Forse sul rettilineo riesci a mettere la quarta
Per imparare direi che va bene, ma a sto punto meglio magione che non ? cos? lontano da Roma
Comment
-
assolutamete da bocciare, per il prezzo e la sicurezza, lasciaci girare i proprietari, tu vai a magione o se proprio devi allenarti a sto punto vai a cellole è adorabile sicura (rispetto ad isam) ed economica
Comment
X
Comment