Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove libere 30 maggio misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prove libere 30 maggio misano

qualcuno molla la prenotazione del 30 a misano?

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    qualcuno molla la prenotazione del 30 a misano?
    L'hai poi trovata?
    Ci sono alcuni utenti tra cui Wizz che la cedono

Comment

• Font Size
      oggi c'era la casella arancio ci siamo prenotati in tre,speriamo il meteo stasera ha piovuto dalle mie parti, dal titano com'era il tempo?grazie per la info

Comment

• Font Size
        oggi c'era la casella arancio ci siamo prenotati in tre,speriamo il meteo stasera ha piovuto dalle mie parti, dal titano com'era il tempo?grazie per la info
        Ho controllato anch'io prima sul sito dell'autodromo e ci sono ancora posti arancio.
        Dalle 18 ? venuta gi? davvero tanta acqua
        ma l'avevano messa.
        Per domani danno ancora variabile, ma vedrai che sar? bello.

Io domani mattina me la prendo con calma, conto di arrivare in autodromo dopo le 9

Fatevi riconoscere

Comment

• Font Size
          ci vediamo in autodromo noi siamo in tre con tre kawa due 1000 e un 600

Comment

• Font Size
            Io alla fine ho ceduto la prenotazione ad un amico di twostroka!

Com'è andata la giornata?

Io ho girato la mattina, ma ad Imola in macchina!
            spettacolo!

Comment

• Font Size
              una bella giornata di m...,faccio il primo turno il quarto giro esco dal tramonto 2,3,4 e staccc...,catena rotta alzo la mano al curvone entro nello stradino del carro ancora non avevo capito l'accaduto davo gas e la moto non andava,inizialmente pensavo al cambio,poi "fortunatamente" era la catena .ma porca putt..,bella giornata fresca,poca gente,avevo 2 post uno met? e uno nuovo,oggi faccio il tempone e invece ,poi per finire quando rientro c? il mio amico fermo con un gran rumore di cuscinetto andato,alle 12 caricato e rientrati

Comment

• Font Size
                ci vediamo in autodromo noi siamo in tre con tre kawa due 1000 e un 600
                Leggo solo ora il tuo mess e aim? non sapevo chi cercare.
                Non ho sentito nemmeno Roby Stradivari, ho tenuto il cell sempre lontano e mi sono dimenticato.
                Invece ho rivisto con molto piacere il Simo Stroka

una bella giornata di m...,faccio il primo turno il quarto giro esco dal tramonto 2,3,4 e staccc...,catena rotta alzo la mano al curvone entro nello stradino del carro ancora non avevo capito l'accaduto davo gas e la moto non andava,inizialmente pensavo al cambio,poi "fortunatamente" era la catena .ma porca putt..,bella giornata fresca,poca gente,avevo 2 post uno met? e uno nuovo,oggi faccio il tempone e invece ,poi per finire quando rientro c? il mio amico fermo con un gran rumore di cuscinetto andato,alle 12 caricato e rientrati
                Alla faccia del caiser.... vabb? dai, andava peggio se fosse stato il cambio.

Poca gente.....davvero l'hai vista?
                Il pomeriggio che solitamente migliora c'era sempre fila
                Ho fatto 4 turni in tutto cadendo quasi nell'ultimo al Tramonto

Troppi rischi con gente inesperta....
                fino a fine stagione i turni dell'autodromo non mi rivedono pi?

Comment

• Font Size
                  ho visto gente con maxi enduro,ma se vuoi andare in pista perch? fai quella moto,e perch? l'autodromo lo f? entrare

Comment

• Font Size
                    ho visto gente con maxi enduro,ma se vuoi andare in pista perch? fai quella moto,e perch? l'autodromo lo f? entrare
                    Ti dico che al primo turno mi sono beccato la Tiger al curvone veloce....
                    mi aspettavo che chiudesse...
                    ed invece s'? messo proprio a frenare, mi sono cagato sotto
                    Altro turno 2 e mi permetto di scrivere imbecilli al Tramonto mi hanno visto arrivare mentre scaldavo le gomme,
                    hanno alzato il braccio mettendosi per? in traiettoria si e no a 50 allora.
                    Paura anche l?....
                    ho finito qule giro girando in 56 tirando gi? tutti i santi e non solo

Comment

• Font Size
                      hi hi hi ,mi riferivo propio al tiger come maxi enduro,mamma mia come si f?

Comment

• Font Size
                        i turni non mi vedono più e poi con ste moto che girano 10sec più lenti è proprio un bel pericolo

Comment

• Font Size
                          hi hi hi ,mi riferivo propio al tiger come maxi enduro,mamma mia come si f?
                          Mannaggia mannaggia, quando l'ho visto mi sono chiesto come fosse riuscito ad entrare

Originally posted by silvertino View Post
                          i turni non mi vedono pi? e poi con ste moto che girano 10sec pi? lenti ? proprio un bel pericolo
                          Il problema non sono i 10 secondi....
                          ? che la maggior parte di questi ragazzi non sa nemmeno cosa voglia dire girare in pista...
                          vogliono tutti andare forte e non sanno nemmeno come ci si dovrebbe comportare

Comment

• Font Size
                            mi associo...quante bestemmie che ho cacciato...mi son fatto due palle cosi' tra la fila e i rincoglioniti in pista...ma che si fottano tutti...

Comment

• Font Size
                              il problema che girano in gruppi di 5-6 moto tutte appaiate e prendono tutta la pista,poi io sono uno che se c? la pista abbastanza sgombra giro abbastanza forte altrimenti mi avvilisco e mi f? paura entrare a razzo su quei gruppi

Comment

X
                              Working...
                              X