Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove libere 30 maggio misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by silvertino View Post
    i turni non mi vedono pi? e poi con ste moto che girano 10sec pi? lenti ? proprio un bel pericolo
    Spigami una cosa, ma i 10 secondi piu lenti da dove li calcoli?
    Dal tempo in qualifca di Rossi dell'anno scorso o dal tuo tempo???
    E se fosse dal tuo tempo tanti altri piloti potrebbero pensare la stessa cosa di te.....
    Anche io c'ero, c'era molta gente, giravo fortino ma devi sempre stare attento piu agl'altri che a te....
    Se mi dici che c'? gente che non sa cosa vuol dire andar piano nel rettilineo per aspettare l'amico o in curva andando piano all'esterno e buttarsi dentro la traiettoria, quello ti do ragione....
    Ma (almeno io...) credo che bisogna rispettare i tempi di quello che gira in 1.40 e quello che gira in 2 minuti. L'importante ? comportarsi bene.....
    Anche io ho avuto giri che giravo fortino, e ho dovuto levare il gas e il "tempo" quel giro non l'ho fatto.... Bon, l'ho rifatto il giro dopo.....!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Spigami una cosa, ma i 10 secondi piu lenti da dove li calcoli?
      Dal tempo in qualifca di Rossi dell'anno scorso o dal tuo tempo???
      E se fosse dal tuo tempo tanti altri piloti potrebbero pensare la stessa cosa di te.....
      Anche io c'ero, c'era molta gente, giravo fortino ma devi sempre stare attento piu agl'altri che a te....
      Se mi dici che c'? gente che non sa cosa vuol dire andar piano nel rettilineo per aspettare l'amico o in curva andando piano all'esterno e buttarsi dentro la traiettoria, quello ti do ragione....
      Ma (almeno io...) credo che bisogna rispettare i tempi di quello che gira in 1.40 e quello che gira in 2 minuti. L'importante ? comportarsi bene.....
      Anche io ho avuto giri che giravo fortino, e ho dovuto levare il gas e il "tempo" quel giro non l'ho fatto.... Bon, l'ho rifatto il giro dopo.....!
      quoto,per? se fanno i gruppetti che girano 2 o 2,10 e dove tutti danno gas uno lo toglie per aspettare l'amico diventa pericoloso soprattutto al curvone

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        quoto,per? se fanno i gruppetti che girano 2 o 2,10 e dove tutti danno gas uno lo toglie per aspettare l'amico diventa pericoloso soprattutto al curvone
        Ok, ? pur quello che dico io...
        Uno puo anche girare in 2.10 , almeno lui (o loro) vanno per la sua strada e fanno le sue traiettorie...
        E peggio uno che gira in 1.50 poi rallenta e si mette in mezzo ai coglioni per aspettare gli amici....

Comment

• Font Size
          io lo so' che e' giusto che tutti possano andare a girare in pista...ma non riesco a non mandarli a cagare lo stesso..
          cmq io ribadisco che mandare in pista gente di ogni tipo mischiata e' un pericolo unico...al curvone dove qualcuno chiude tutto il gas o addirittura frena poi non ne parliamo...prima o poi ci scappa il morto e staremo tutti a disquisire...mah...a me dopo una giornata come sabato mi vien voglia di vendere la moto e andare in spiaggia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            io lo so' che e' giusto che tutti possano andare a girare in pista...ma non riesco a non mandarli a cagare lo stesso..
            cmq io ribadisco che mandare in pista gente di ogni tipo mischiata e' un pericolo unico...al curvone dove qualcuno chiude tutto il gas o addirittura frena poi non ne parliamo...prima o poi ci scappa il morto e staremo tutti a disquisire...mah...a me dopo una giornata come sabato mi vien voglia di vendere la moto e andare in spiaggia...
            Anche se uno guarda il pericolo che c'e girando da solo.... allora ti vien voglia di vendere tutto.....
            Ma la passione quando sei dentro e tiri non ti fa pensare a questo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Anche se uno guarda il pericolo che c'e girando da solo.... allora ti vien voglia di vendere tutto.....
              Ma la passione quando sei dentro e tiri non ti fa pensare a questo....
              il pericolo che mi creo io lo metto in conto..e mi sta' benissimo...pero' siccome io non voglio creare casini ogni volta che trovo uno piu lento non azzardo e rallento...pero' mi sono anche rotto il ***** di spendere un sacco di soldi per andare ad abortire 9 giri su dieci dentro una pista...tanto vale regalarli ad un barbone per strada...almeno lui si compra una boccia di vino e si diverte...

Comment

• Font Size
                Hai ragione anche quello è vero....

Comment

• Font Size
                  dovrei fare come il mio compagno di merende...lui dei tempi se ne frega o quasi...gli basta sorpassare il 95% dei presenti per essere felice...

Comment

• Font Size
                    Bhe a dire il vero ? anche la mia filosofia....!
                    Io guardo molto al cronometro ma sabato in tutta la giornata, molto probabilmente non ? capitato il momento che ero in pista con piloti seri, in 6 turni dal mattino a sera non mi ha superato sessuno.....!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X