Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALLELUNGA mercoled? 27 Maggio 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma allora sta R1 SBK cammina?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mrfonzy View Post
      BEL REPORT xsandrox.... a me e andata un p? peggio il 25
      mi dispiace, per? in pista ? cos?... se ti dovessi stare a raccontare tutto quello che mi ? successo da quando giro in circuito... Molti imprevisti si possono limitare preparando tutto in ogni dettaglio, per altri bisogna solo sperare di cavarsela senza troppi danni!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sciamano View Post
        ma allora sta R1 SBK cammina?
        Allora, di motore ero curioso ma vince sempre la legge del pi? leggero e aerodinamico...
        Io ed il mio amico abbiamo 2 R1 identiche, la sua col classico, filtro-pcIII-scarico completo e la mia con centralina Yec, motore con testata fatta... In teoria (cmq non l'ho rullata e potrebbe aver bisogno di una revisione) dovrei avere un 10/15 cv in pi? di lui.
        Ma sul rettilineo della campagnano non gli recuperavo praticamente nulla, mentre qunado era dietro lui (si prendeva un p? di scia), riusciva ad affiancarmi alla staccata...
        Io sono alto 1,83 e peso 84 kg, lui ? alto 1,70 e ne pesa 68...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Ciao Xsandrox!!! E' stato un piacere incontrarti, sei un grande: simpatico, umile e che da tanto gas !!!

          Mi raccomando ringrazia tantissimo Ivano,che se non era per lui oggi dopo i primi 4 giri diriscaldamento la mia giornata era già finita,almeno così un'oretta e qualcosa ho potuto girare.

          Ma non parliamo della mia sfortuna, tanto non serve a nulla lamentarsi, parliamo di quanto sei andato forte !!! Vederti girare dalla torretta era uno spettacolo, andavi il doppio degli altri, a parte Ivano, ho visto solo un altro che più o meno andava quanto te !!! Bravo veramente, sono contento che al primo tentativo tu sia riuscito subito a battere il muro del 50, senza contare il margine che hai dimostrato, peccato per quel giro 'toppato' !!!

          Speriamo di ritrovarci presto in un'altra pistata, anche se penso che prima di settembre - ottobre sia impossibile. Speriamo !!!
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Aggiungo questa:




          Il gioco è: TROVATE IVY!!!

          Anche per me è stato un gran piacere conoscervi!!

          Per la prossima pistata... scartando l'esoso Mugello (che cmq prima o poi ci tocca!), potremo ragionare su una più economica Magionata, magari nelle prossime settimane... fare una cosa, toccata e fuga, tipo solo le 3 ore pomeridiane, così giriamo poco ma "intesamente"... Magione l'ho vista praticamente solo una volta, quindi direi che parto quasi da zero... magari con Lorenzo come battistrada, farei fatica sicuro ma potrei migliorarmi subito!

          Allora???
          Last edited by xsandrox; 28-05-09, 13:46.

          Comment


          • Font Size
            #35
            La cosa si potrebbe fare, ma sicuramente dal 20 giugno in poi, l'8 sono al Mugello e dopo mi aspettano 10 giorni di lavoro a Milano, quindi non ci sono.

            Però per solo 3 ore di pomeriggio, prendermi una giornata di ferie mi pare na bella cagata !!! ... a questo punto andiamoci tutto il giorno e festa finita !!! ... altrimenti che cacchio ... solo io mi devo alzare alla 4 di mattina per andare a girare !?!?!?? ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              La cosa si potrebbe fare, ma sicuramente dal 20 giugno in poi, l'8 sono al Mugello e dopo mi aspettano 10 giorni di lavoro a Milano, quindi non ci sono.

              Per? per solo 3 ore di pomeriggio, prendermi una giornata di ferie mi pare na bella cagata !!! ... a questo punto andiamoci tutto il giorno e festa finita !!! ... altrimenti che cacchio ... solo io mi devo alzare alla 4 di mattina per andare a girare !?!?!?? ...
              Dopo il 20 a Magione, direi che ? affare fatto! L'8 al Mugello mi stuzzica ma non posso per gli impegni di Ivy che il 6-7 star? a Valle per il Civ... allora nel frattempo ci faremo qualche altra pistatina "easy" appena si pu? e poi tutti a Magione!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                La cosa si potrebbe fare, ma sicuramente dal 20 giugno in poi, l'8 sono al Mugello e dopo mi aspettano 10 giorni di lavoro a Milano, quindi non ci sono.

                Per? per solo 3 ore di pomeriggio, prendermi una giornata di ferie mi pare na bella cagata !!! ... a questo punto andiamoci tutto il giorno e festa finita !!! ... altrimenti che cacchio ... solo io mi devo alzare alla 4 di mattina per andare a girare !?!?!?? ...
                Che devo prendere ferie anche io!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se vieni a girare si, altrimenti no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Se vieni a girare si, altrimenti no.
                    Lo sai che non rientro nella tuta!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Da qui al 20 e passa giugno mancano un bel pò di giorni ... con un pò di impegno ci rientri eccome, non rompere i maroni !!!! ... te mettiti a dieta super, la moto le gomme e il resto ce le mette il sottoscritto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X