Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA mercoled? 27 Maggio 09
Collapse
X
-
Originally posted by FrenoAMano View PostMa così è meglio per te no ??? .... se vedi che mi riportano col trattore vuol dire che la pista è sporca !!!!
Dai, su, che domani ci si deve divertire ma senza esagerare!!!! più o meno....
Tra poco vado a fare armi e bagagli... devo ancora rimontare la carena del mio amico!!
Vabbé, cooooooooooooooooroooo!!!Last edited by xsandrox; 26-05-09, 17:20.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postazz
mi dispiace!! Ma come è potuto succedere? La pompa è originale? Cambiato l'olio di recente?? Ipotizzare una rottura del pompante sarebbe davvero troppo grave, c'è da rimanerci secchi con una cosa del genere...
non oso immagginare se capitava dopo il rettilineo principale o alla staccata delle cimini
bruttissima sensazione cmqLast edited by mrfonzy; 26-05-09, 19:41.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Io ho appena caricato tutto, domani partenza alle 4.30 !!!
PEr MrFonzy, posso solo dirti che ti capisco ...mi sono trovato al Mugello con la pompa che è andata a vuoto perchè mi si erano svitati i dadi dei tubi dei freni ... meno male che ero alla scarperia e non in un punto + veloce !!! COmunque confermo che la sensazione è agghiacciante !!!!
Comment
-
27 magggio valle
oggi ci sono stato anchio a provare del materiale nuovo!ho girato bene peccato che il mio amico e andato a comprare le gomme e mi ha fatto mantare sulla sua R1 07 il 180/55! Io subito non ho fatto caso perche' ho avuto una settimana da fuoco! vabe ho girato lo steso
Comment
-
tornato da pochi minuti!
*** REPORT ***
La giornata per me ed il mio amico è andata molto bene... è cominciata con il piacevole incontro con Lorenzo (FrenoAmano) e suo fratello! Dopo un pò di cazzeggio, ci siamo subito buttati in pista!
Il TC non ha mai funzionato: ho rotto il sensore anteriore, credo nei primi giri, o forse si era rotto negli ultimi della scorsa pistata... comunque insomma, sono sempre stato senza!
In compenso, ho girato bene, messo a frutto un pò di cose apprese nel kartodromo dove mi alleno (e dove mi ero rotto anca e femore a Settembre...) spesso, come si dice, con umità e sudore, cerando di farsi bastare un pistino da seconda per migliorare un pò di tecnica.
Partivo dal 52'4 fatto a Settembre col Kawasaki 600 07, oggi con l'R1 04, mi sono "ambientato" da subito... molti mi avevano detto che il 1000 è impegnativo, faticoso... boh, a me sembra come il 600, solo che va più forte di motore...
Mi sono trovato a fare così dei 51'5, alle prime sessioni senza neanche rendermi conto o avere la sensazione di fare chissa cosa... lo stupore era tanto ma anche la soddisfazione... evidentemente guido meglio, cerco di fare meno metri e anche se non forzavo (mai un errore o un rischio), il ritmo era decisamente incoraggiante!
Purtroppo il traffico era estenuante, non riuscivo a fare un giro pulito ma quando sono riuscito, a trovare strada, non dico vuota, ma con sorpassi in punti dove non perdevo molto, è uscito fuori quello che per me, era un sogno: 1'49'8!!!
Ho gridato nel casco dal traguardo alla Cimini... dopo il brutto infortunio di Settembre, avevo pensato di lasciar tutto... ed invece, a quanto pare, le viti in titanio nell'anca mi fanno andare ancora più forte!!
Purtroppo in circa 4/5 run avevo già finito la posteriore... il tempo è di fatto venuto fuori con gomma finita da un bel pezzo (Dunlop D211). Fortunatamente mi ero portato una Diablo Supercorsa di scorta, che ho cambiato in pausa pranzo, girando con D211 anteriore e Pirelli dietro (sono professionale è??? )
Rientro in pista verso le 15 con gomma posteriore "nuova" (cioè usata ma buona) e faccio subito una bella sessione...
Il fato, vuole lasciami il primo giro davvero pulito della giornata: parto alla grande, Curvone, Cimini, Capagnano, tutto ai miei massimi livelli... arrivo alla Soratte, stacco e noooooooooo, arrivo lungo, lunghissimo!!!! Sono in pratica arrivato alla fine del nastro di pista, oltre la riga bianca (comunque è asfaltato), giro, "oltre la pista" ma continuo comunque il giro... cavolo tutto vuoto, fino al traguardo, era proprio il primo giro a pista libera (e aimhé sarà l'unico...)!! Passo il traguardo e a momenti mi prende un infarto: 1.49.9... NOOOOOO, con quel lungo ho buttato alle ortiche almeno mezzo secondo, forse anche di più... però vabbé, se il tempo non lo segna il crono non l'ho fatto, quindi niente...
Dopo un'altra sessione, anche la Diablo dava segni di cedimento, purtroppo mi lavorava male, si è strappata e dopo altre circa 2/3 sessioni era già alla frutta... cavolo ste 1000 quanta gomma si mangiano!
Mi faccio qualche altro giro buono sul 50/51 in facilità e poi mi rendo conto che tra stanchezza e gomme finite, non c'è motivo di continuare a rischiare e decido di fermarmi qualche minuto prima della fine delle prove.
Insomma, giornata da ricordare... perché sono sceso sotto il muro del 50', che per me era un sogno, e anche perché ho la certezza di poter dare qualcosa in più...
Parlando di Lorenzo (FrenoAmano) è stato sfortuanatissimo e la cosa mi è molto dispiaciuta... la mattina ha avuto problemi con le valvole secondarie, poi risolto dal mio grande amico Ivy... dopo finalmente qualche giro, ha avuto la rottura di un perno di supporto motore
Danno assurdo e inspiegabile... comunque è un grandissimo, simpaticissimo e veloce... ha rifatto un 51' in un paio di giri che ha potuto fare, con grande margine ma ahimé, anche stavolta, non ha avuto modo di migliorare...
Sono certo che la prossima volta, il mitico '50 lo abbatterà anche lui e, per come l'ho visto girare, credo non faticherà a scendere anche oltre!
Un saluto a tutti!Last edited by xsandrox; 27-05-09, 21:05.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Posttornato da pochi minuti!
*** REPORT ***
La giornata per me ed il mio amico ? andata molto bene... ? cominciata con il piacevole incontro con Lorenzo (FrenoAmano) e suo fratello! Dopo un p? di cazzeggio, ci siamo subito buttati in pista!
Il TC non ha mai funzionato: ho rotto il sensore anteriore, credo nei primi giri, o forse si era rotto negli ultimi della scorsa pistata... comunque insomma, sono sempre stato senza!
In compenso, ho girato bene, messo a frutto un p? di cose apprese nel kartodromo dove mi alleno (e dove mi ero rotto anca e femore a Settembre...) e i tempi migliori dei miei vecchi riferimenti, sono venuti bene con una certa facilit?.
Partivo col 52'4 fatto a Settembre col Kawasaki 600 07, oggi con l'R1 04, mi sono "ambientato" bene da subito...
Mi sono trovato a fare dei 51'5 cos?, alle prime sessioni senza neanche rendermi conto o avere la sensazione di fare chissa cosa...
Purtroppo il traffico era estenuante, non riuscivo a fare un giro pulito ma quando sono riuscito, a trovare strada, non dico vuota, ma con sorpassi in punti dove non perdevo molto, ? uscito fuori quello che per me, era un sogno: 1'49'8!!!
Ho gridato nel casco dal traguardo alla Cimini... dopo il brutto infortunio di Settembre, avevo pensato di lasciar tutto... ed invece, a quanto pare, le viti in titanio nell'anca mi fanno andare ancora pi? forte!!
Purtroppo in circa 4/5 run avevo gi? finito la posteriore... il tempo ? di fatto venuto fuori con gomma finita da un bel pezzo (Dunlop D211). Fortunatamente mi ero portato una Diablo Supercorsa di scorta, che ho cambiato in pausa pranzo, girando con D211 e Pirelli dietro (sono professionale ???? )
Rientro in pista verso le 15 con gomma posteriore "nuova" (cio? usata ma buona) e faccio subito una bella sessione...
Il fato, vuole lasciami il primo giro davvero pulito della giornata: parto alla grande, Curvone, Cimini, Capagnano, tutto ai miei massimi livelli... arrivo alla Soratte, stacco e noooooooooo, arrivo lungo!!!! Sono in pratica arrivato alla fine del nastro di pista, oltre la riga bianca (comunque ? asfaltato), continuo comunque il giro... cavolo tutto vuoto, fino al traguardo, il primo giro a pista libera!! E quanto ho fatto con quel lungo: 1.49.9... NOOOOOO, con quel lungo ho buttato alle ortiche almeno mezzo secondo, forse anche di pi?...
Dopo un'altra sessione, anche la Diablo dava segni di cedimento, purtroppo mi lavorava male, si ? strappata e dopo altre circa 2/3 sessioni era gi? alla frutta... cavolo ste 1000 quanta gomma si mangiano!
Mi faccio qualche altro giro buono sul 50/51 in facilit? e poi mi rendo conto che tra stanchezza e gomme finite, non c'? motivo di continuare a rischiare e decido di fermarmi qualche minuto prima della fine delle prove.
Insomma, giornata da ricordare... perch? sono sceso sotto il muro del 50', che per me era un sogno, e anche perch? ho la certezza di poter dare qualcosa in pi?...
Parlando di Lorenzo (FrenoAmano) ? stato sfortuanatissimo e la cosa mi ? molto dispiaciuta... la mattina ha avuto problemi con le valvole secondarie, poi risolto dal mio grande amico Ivy... dopo finalmente qualche giro, ha avuto la rottura di un perno di supporto motore
Danno assurdo e inspiegabile... comunque ? un grandissimo, simaticissimo e veloce... ha rifatto un 51' in un paio di giri che ha potuto fare, con grande margine ma ahim?, anche stavolta, non ha avuto modo di migliorare...
Sono certo che la prossima volta, il mitico '50 lo abbatter? anche lui e, per come l'ho visto girare, credo non faticher? a scendere anche oltre!
Un saluto a tutti!
OTTIMO !!!!....b? scendere sotto al 50 nel traffico ? davvero un buon risultato!!...complimenti!!!!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Posttornato da pochi minuti!
*** REPORT ***
La giornata per me ed il mio amico ? andata molto bene... ? cominciata con il piacevole incontro con Lorenzo (FrenoAmano) e suo fratello! Dopo un p? di cazzeggio, ci siamo subito buttati in pista!
In compenso, ho girato bene, messo a frutto un p? di cose apprese nel kartodromo dove mi alleno (e dove mi ero rotto anca e femore a Settembre...) e i tempi migliori dei miei vecchi riferimenti, sono venuti bene con una certa facilit?.
Partivo col 52'4 fatto a Settembre col Kawasaki 600 07, oggi con l'R1 04, mi sono "ambientato" bene da subito...
Mi sono trovato a fare dei 51'5 cos?, alle prime sessioni senza neanche rendermi conto o avere la sensazione di fare chissa cosa...
Purtroppo il traffico era estenuante, non riuscivo a fare un giro pulito ma quando sono riuscito, a trovare strada, non dico vuota, ma con sorpassi in punti dove non perdevo molto, ? uscito fuori quello che per me, era un sogno: 1'49'8!!!
Ho gridato nel casco dal traguardo alla Cimini... dopo il brutto infortunio di Settembre, avevo pensato di lasciar tutto... ed invece, a quanto pare, le viti in titanio nell'anca mi fanno andare ancora pi? forte!!
Purtroppo in circa 4/5 run avevo gi? finito la posteriore... il tempo ? di fatto venuto fuori con gomma finita da un bel pezzo (Dunlop D211). Fortunatamente mi ero portato una Diablo Supercorsa di scorta, che ho cambiato in pausa pranzo, girando con D211 anteriore e Pirelli dietro (sono professionale ???? )
Rientro in pista verso le 15 con gomma posteriore "nuova" (cio? usata ma buona) e faccio subito una bella sessione...
Il fato, vuole lasciami il primo giro davvero pulito della giornata: parto alla grande, Curvone, Cimini, Capagnano, tutto ai miei massimi livelli... arrivo alla Soratte, stacco e noooooooooo, arrivo lungo!!!! Sono in pratica arrivato alla fine del nastro di pista, oltre la riga bianca (comunque ? asfaltato), continuo comunque il giro... cavolo tutto vuoto, fino al traguardo, il primo giro a pista libera!! E quanto ho fatto con quel lungo: 1.49.9... NOOOOOO, con quel lungo ho buttato alle ortiche almeno mezzo secondo, forse anche di pi?...
Dopo un'altra sessione, anche la Diablo dava segni di cedimento, purtroppo mi lavorava male, si ? strappata e dopo altre circa 2/3 sessioni era gi? alla frutta... cavolo ste 1000 quanta gomma si mangiano!
Mi faccio qualche altro giro buono sul 50/51 in facilit? e poi mi rendo conto che tra stanchezza e gomme finite, non c'? motivo di continuare a rischiare e decido di fermarmi qualche minuto prima della fine delle prove.
Insomma, giornata da ricordare... perch? sono sceso sotto il muro del 50', che per me era un sogno, e anche perch? ho la certezza di poter dare qualcosa in pi?...
Parlando di Lorenzo (FrenoAmano) ? stato sfortuanatissimo e la cosa mi ? molto dispiaciuta... la mattina ha avuto problemi con le valvole secondarie, poi risolto dal mio grande amico Ivy... dopo finalmente qualche giro, ha avuto la rottura di un perno di supporto motore
Danno assurdo e inspiegabile... comunque ? un grandissimo, simaticissimo e veloce... ha rifatto un 51' in un paio di giri che ha potuto fare, con grande margine ma ahim?, anche stavolta, non ha avuto modo di migliorare...
Sono certo che la prossima volta, il mitico '50 lo abbatter? anche lui e, per come l'ho visto girare, credo non faticher? a scendere anche oltre!
Un saluto a tutti!
da quello che hai scritto,con gomme buone e un buon consumo,secondo me un altro secondo lo levi in poco tempo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Ciao Xsandrox!!! E' stato un piacere incontrarti, sei un grande: simpatico, umile e che da tanto gas !!!
Mi raccomando ringrazia tantissimo Ivano,che se non era per lui oggi dopo i primi 4 giri diriscaldamento la mia giornata era già finita,almeno così un'oretta e qualcosa ho potuto girare.
Ma non parliamo della mia sfortuna, tanto non serve a nulla lamentarsi, parliamo di quanto sei andato forte !!! Vederti girare dalla torretta era uno spettacolo, andavi il doppio degli altri, a parte Ivano, ho visto solo un altro che più o meno andava quanto te !!! Bravo veramente, sono contento che al primo tentativo tu sia riuscito subito a battere il muro del 50, senza contare il margine che hai dimostrato, peccato per quel giro 'toppato' !!!
Speriamo di ritrovarci presto in un'altra pistata, anche se penso che prima di settembre - ottobre sia impossibile. Speriamo !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Io volevo aggiungere una cosa. Un ringraziamento particolare a mio fratello MotoFermo, che ha lasciato la sua bimba a casa con un pò di febbre per venire con me, si è svegliato alle 4, ha preso un giorno di ferie e ieri dalle 9 alle 11.30 ha smontato e rimontato la mia moto almeno 5 volte per capire che cacchio di problema avesse, sotto un sole che avrebbe stecchito un cammello. Sinceramente grazie Leo.
Comment
-
Ciao,
ieri sono stato anche io a Valle, solo come spettatore/accompagnatore di Freno.
E' stato un piacere conoscere Xsandrox e Ivy, persone fantastiche!! E che Gassss che ci danno!!
Lore, ieri non si pu? dire che sia stata la tua giornata fortunata, prima i corpi farfallati poi....
Ho fatto un po' di foto che trovate a questo indirizzo:
Vi chiedo scusa per la pessima qualit? delle foto, la mia macchinetta si deve essere messa a fare i capricci, e invece che farle a 10 MP le ha fatte a 3!!! Scusate ancora!!!
Lore, il mio collo e le mie braccia ringraziano per la poderosa abbronzatura , e comunque sai che lo rifarei altre mille volte!!
p.s. non ci abbiamo pensato, ma potevamo mettere delle pratiche fascette in plastica al posto del perno!!!
Comment
X
Comment