Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano col millone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by giors View Post
    io con zx10r -2 di pignone:
    rettilineo 4?, levo una marcia e mentre stacco metto la 2?..nel cambio di direzione metto la terza, curvone lungo di terza punto la quarta (perch? sono troppo corto) e via due marce veloci in staccata. 2? alla prima curvetta a dx, 3? prima o durante la seconda a dx, 4? 5?, quando sta per iniziare il cordolo esterno della quercia stacco e la faccio di 3?, 4? in uscita dove piega u n po a dx. Poi stacco, punto il primo cordolo e levo due marce, 2? il tramonto. 4? 5? (a volte appoggio la 6?) pelo il gas, prima del carro, poi via una marcia (due se l'ho fatta in 6?) di nuovo gas in mano. staccata, 3?, una bella manciata di gas e sono all'ultima del carro metto la 2? in uscita appena alzo la moto metto la 3? faccio la prima a sx poi alla staccata dell'ultima sx scalo in 2?..
    P.S. non ricordo mai il nome delle curve, scusa..spero di essermi ricordato tutto..?
    gomma post /55
    Ottimo report!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Toledo View Post
      Col biGGilindriGo io faccio:

      3° fino alla Rio
      Rio 1 e Rio 2 in 2° ma appena esco (stretto a dx) dalla Rio 2 metto 3°
      rettilineo che porta alla quercia tiro tutta la 5°
      quercia in 3° e subito 4°
      la non curva del tramonto in 3°, il tramonto in 2°
      curvone in 5° (MOLLANDO, non solo parzializzando)
      4° il carro
      2° il rampino e metto subito in uscita la 3°
      Misano 1 in 3°
      rettilineo 5°

      come te tranne il tratto quercia-tramonto che uso la seconda e la terza per frenare al cartello dei 50 metri al tramonto,nel curvone di quinta parzializzo solo salendo praticamente sul cordolo esterno e appoggiando lo slider su quello interno,la misano 1 in seconda e nel rettilineo box non metto la quinta.
      per le staccate,
      alla quercia freno dove comincia il cordolo a dx dopo il ponte,al tramonto al cartello dei 50 m,
      dopo il curvone prima del carro pizzico appena il freno quando salgo sul cordolo interno prima del carro 'veloce',
      davanti ai box dove finiscono le vetrate,
      alla 1 dove comincia il cordolo a dx,
      al rio dove c'è quella toppa sull'asfalto.

      moto:cbr 1000 rr 04,pignone -1,corona +2.
      Last edited by armandino221; 23-05-09, 11:45.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Visto il successo del post sul Mugello , chi mi dice come si gira a Misano con un 1000 moderno??!! Marce e riferimenti vari!
        Astenersi bicilindrici e frullini vari
        Solo pirloti con 1000 e pi? cc a cui piace dare gassss sul dritto!
        ben, ascolta ma perch? sbattersi a chiedere a desta e a sinistra quando c'? in giro uno imparato come me? te lo spego io, suvvia




















        allora























        misano







































        dx-sx-dx-dx-dx-sx-sx-dx-dx-dx-dx-dx-sx-sx

        ok?

        Comment


        • Font Size
          #79
          ciao,io uso marce leggermente pi? alte(forse perch? ho paura di prendere un'altra imbarcata come a rijeka):
          rettilineo box in 5,via due marce e faccio dx-sxdx in 3,4 fino el rio,3 x rio 1 e rio 2,mi metto sul rettilineo che arriva alla quercia e d arrivo fino alla 5, 3 alla quercia, raddrizzo la moto e prima della semicurva butto la 4 fino al tramonto, 3 al tramonto, pelo la 5 all'ingresso del carro, 4 alla curva prima del rampino e 2 al rampino, 3 appena fuori e la tengo fino all'uscita dell'ultima curva x poi ributtarmi sul rettilineo ed arrivare fino alla 5...

          pignone con -1 dente e gomma post/55...io giro in 1.51.....vedendo gli altri tempi prover? ad abbassare una marcia al rio ed al tramonto...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by the King View Post
            ciao,io uso marce leggermente pi? alte(forse perch? ho paura di prendere un'altra imbarcata come a rijeka):
            rettilineo box in 5,via due marce e faccio dx-sxdx in 3,4 fino el rio,3 x rio 1 e rio 2,mi metto sul rettilineo che arriva alla quercia e d arrivo fino alla 5, 3 alla quercia, raddrizzo la moto e prima della semicurva butto la 4 fino al tramonto, 3 al tramonto, pelo la 5 all'ingresso del carro, 4 alla curva prima del rampino e 2 al rampino, 3 appena fuori e la tengo fino all'uscita dell'ultima curva x poi ributtarmi sul rettilineo ed arrivare fino alla 5...

            pignone con -1 dente e gomma post/55...io giro in 1.51.....vedendo gli altri tempi prover? ad abbassare una marcia al rio ed al tramonto...
            la terza al tramonto?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Io ho usato 1 mese fa una r1..nn so con che rapporti.... ma giravo conb queste marce:

              Rettilineo box 4° a volte 5°, poi scalo in 3° e faccio il dx e sx nel cambio metto gia la 4° prima del 1/2 cuvoncino, x poi scalare in 2° alle 2 rio dx dx nel cambio metto la 3° e mi sparo sul rettilineo della quercia mettendo la 5°, quercia in 3° x poi mettere la quarta e scalare in 3° x il tramonto, esco, 4°-5° pelo il gas dentro alla prima alla seconda full sempre 5° x poi scalare 1 marcia nel terzo dx e altre 2 marce x fare il rampino in 2° subito terza e poi la tengo fino al retilineo box... considerate che era la prima volta che giravo con un 1000 a misano e soppratutto nn mio... tempo... 1.4*.*** ih ih ih

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by giampy.gas View Post
                Io ho usato 1 mese fa una r1..nn so con che rapporti.... ma giravo conb queste marce:

                Rettilineo box 4? a volte 5?, poi scalo in 3? e faccio il dx e sx nel cambio metto gia la 4? prima del 1/2 cuvoncino, x poi scalare in 2? alle 2 rio dx dx nel cambio metto la 3? e mi sparo sul rettilineo della quercia mettendo la 5?, quercia in 3? x poi mettere la quarta e scalare in 3? x il tramonto, esco, 4?-5? pelo il gas dentro alla prima alla seconda full sempre 5? x poi scalare 1 marcia nel terzo dx e altre 2 marce x fare il rampino in 2? subito terza e poi la tengo fino al retilineo box... considerate che era la prima volta che giravo con un 1000 a misano e soppratutto nn mio... tempo... 1.4*.*** ih ih ih
                praticamente le mie stesse marce ed esattamente come le uso io(a parte la prima del rio)......
                sostituisci gli asterischi con i numeri cos? si vede se il tempo ? pi? vicino al 40 o al 50.....in ogni caso bravissimo x essere la prima volta che giri con un 1000 oltretutto neanche tuo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  la terza al tramonto?
                  si, io uso la terza...con la suzuki avendo dei bassi cosi buoni mi sembrava troppo impiccata da fare in seconda....e poi ho sempre il pignone con -1!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X