Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano col millone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Toledo View Post
    cambia che io ci ho girato in 52, Tu probabilmente in 40
    ci hai preso!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mikk View Post
      mi sembra un p? prematuro chiedere consigli a Fede (Nexz) che corre nel CIV...
      Perch??! Anzi sono i migliori consigli che si possono avere... metterli in pratica ? un altro discorso

      Comment


      • Font Size
        #63
        quindi, più che i rapporti, vado a prendere una corda e se ci troviamo a Misano lego il Tuo telaietto post. col mio ant.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Toledo View Post
          quindi, pi? che i rapporti, vado a prendere una corda e se ci troviamo a Misano lego il Tuo telaietto post. col mio ant.

          Che ideona...!! devo fare lo stesso ...
          speriamo di trovare uno veloce...

          Comment


          • Font Size
            #65
            E per quanto riguarda l'assetto??

            Nexz.. tu che fai il civ.. e quindi viaggi... ci puoi dare dei consigli a noi poveri "TERRESTRI" ??

            Comment


            • Font Size
              #66
              Dubito che CI potrebbero essere utili Key

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Toledo View Post
                quindi, pi? che i rapporti, vado a prendere una corda e se ci troviamo a Misano lego il Tuo telaietto post. col mio ant.

                qualche maligno potrebbe consigliarti di usare la corda per un altro scopo....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ma io non do' retta al maligno

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    bravo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Grazie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Key84RR View Post
                        E per quanto riguarda l'assetto??

                        Nexz.. tu che fai il civ.. e quindi viaggi... ci puoi dare dei consigli a noi poveri "TERRESTRI" ??
                        non credo... pi? che altro perch? ? mollto soggettivo e dipende da moltissime variabili ... gomme-peso pilota-modo di guidare-tempo sul giro ecc ecc ..paradossalmente delle modifiche che farebbero migliorare me potrebbero essere controproducenti per te e viceversa... l'unica ? lasciare stare quello che dicono gli altri e sentire come va la moto per come la guidi te, una volta che hai ottenuto una moto che ti da fiducia non la stravolgi mai, neanche cambiando pista, al limite aggiusti qualcosina, cmq per quello che mi riguarda trovare un buon assetto sarebbe davvero improbabile se non avessi le persone che mi seguono che sanno cosa fare in base alle indicazioni che gli vengono date...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Key84RR View Post
                          E per quanto riguarda l'assetto??

                          Nexz.. tu che fai il civ.. e quindi viaggi... ci puoi dare dei consigli a noi poveri "TERRESTRI" ??
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Dubito che CI potrebbero essere utili Key
                          Originally posted by Nexz View Post
                          non credo... pi? che altro perch? ? mollto soggettivo e dipende da moltissime variabili ... gomme-peso pilota-modo di guidare-tempo sul giro ecc ecc ..paradossalmente delle modifiche che farebbero migliorare me potrebbero essere controproducenti per te e viceversa... l'unica ? lasciare stare quello che dicono gli altri e sentire come va la moto per come la guidi te, una volta che hai ottenuto una moto che ti da fiducia non la stravolgi mai, neanche cambiando pista, al limite aggiusti qualcosina, cmq per quello che mi riguarda trovare un buon assetto sarebbe davvero improbabile se non avessi le persone che mi seguono che sanno cosa fare in base alle indicazioni che gli vengono date...
                          adoro quanto comincio a capirci qualcosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ti butto l? la mia esperienza da amatore:rettilineo box 4 poi tolgo una marcia e faccio tutto fino la rio,metto la seconda al ferro di cavallo e subito la terza al cordolo esterno per poi immettermi nel rettilineo che faccio di quinta,scalo tre marce,esco dalla quercia seconda e terza a limitatore fino al tramonto sfiorando il primo cordolo interno, freno e tiro gi? una marcia andando quasi un p? lungo,chiudo la curva prima possibile 2,3,4,5 fino il carro dove tiro gi? due marce fino il rampino pi? lento da seconda,esco dal rampino subito terza fino all'entrata al rettilineo dei box di seconda,2,3,4 sperando nel crono comprensivo,mio umile best lap 1,48.5 speriamo di migliorare

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Key84RR View Post
                              E... Quindi???

                              Che mi conviene fare???

                              Dente di pignone mi sà che è troppo... anche perchè altrimenti poi sarei sempre in leva...

                              Metto un dente in più in corona???? E allungo leggermente la catena, per allungare un pò l'interasse
                              un dente sulla corona neanche lo senti Io proverei intanto con -1 al pignone... da quel che ho capito hai anche il problema che la moto si alza (o erro?)... prova a sistemare meglio il mono post
                              Last edited by Bemat; 24-05-09, 09:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                io con zx10r -2 di pignone:
                                rettilineo 4°, levo una marcia e mentre stacco metto la 2°..nel cambio di direzione metto la terza, curvone lungo di terza punto la quarta (perchè sono troppo corto) e via due marce veloci in staccata. 2° alla prima curvetta a dx, 3° prima o durante la seconda a dx, 4° 5°, quando sta per iniziare il cordolo esterno della quercia stacco e la faccio di 3°, 4° in uscita dove piega u n po a dx. Poi stacco, punto il primo cordolo e levo due marce, 2° il tramonto. 4° 5° (a volte appoggio la 6&#176 pelo il gas, prima del carro, poi via una marcia (due se l'ho fatta in 6&#176 di nuovo gas in mano. staccata, 3°, una bella manciata di gas e sono all'ultima del carro metto la 2° in uscita appena alzo la moto metto la 3° faccio la prima a sx poi alla staccata dell'ultima sx scalo in 2°..
                                P.S. non ricordo mai il nome delle curve, scusa..spero di essermi ricordato tutto..ù
                                gomma post /55
                                Last edited by giors; 23-05-09, 07:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X