Originally posted by Toledo
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Misano col millone!
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Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
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Originally posted by Key84RR View PostE per quanto riguarda l'assetto??
Nexz.. tu che fai il civ.. e quindi viaggi... ci puoi dare dei consigli a noi poveri "TERRESTRI" ??
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Originally posted by Key84RR View PostE per quanto riguarda l'assetto??
Nexz.. tu che fai il civ.. e quindi viaggi... ci puoi dare dei consigli a noi poveri "TERRESTRI" ??Originally posted by Toledo View PostDubito che CI potrebbero essere utili KeyOriginally posted by Nexz View Postnon credo... pi? che altro perch? ? mollto soggettivo e dipende da moltissime variabili ... gomme-peso pilota-modo di guidare-tempo sul giro ecc ecc ..paradossalmente delle modifiche che farebbero migliorare me potrebbero essere controproducenti per te e viceversa... l'unica ? lasciare stare quello che dicono gli altri e sentire come va la moto per come la guidi te, una volta che hai ottenuto una moto che ti da fiducia non la stravolgi mai, neanche cambiando pista, al limite aggiusti qualcosina, cmq per quello che mi riguarda trovare un buon assetto sarebbe davvero improbabile se non avessi le persone che mi seguono che sanno cosa fare in base alle indicazioni che gli vengono date...
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ti butto l? la mia esperienza da amatore:rettilineo box 4 poi tolgo una marcia e faccio tutto fino la rio,metto la seconda al ferro di cavallo e subito la terza al cordolo esterno per poi immettermi nel rettilineo che faccio di quinta,scalo tre marce,esco dalla quercia seconda e terza a limitatore fino al tramonto sfiorando il primo cordolo interno, freno e tiro gi? una marcia andando quasi un p? lungo,chiudo la curva prima possibile 2,3,4,5 fino il carro dove tiro gi? due marce fino il rampino pi? lento da seconda,esco dal rampino subito terza fino all'entrata al rettilineo dei box di seconda,2,3,4 sperando nel crono comprensivo,mio umile best lap 1,48.5 speriamo di migliorare
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Originally posted by Key84RR View PostE... Quindi???
Che mi conviene fare???
Dente di pignone mi sà che è troppo... anche perchè altrimenti poi sarei sempre in leva...
Metto un dente in più in corona???? E allungo leggermente la catena, per allungare un pò l'interasseLast edited by Bemat; 24-05-09, 09:52.
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io con zx10r -2 di pignone:
rettilineo 4°, levo una marcia e mentre stacco metto la 2°..nel cambio di direzione metto la terza, curvone lungo di terza punto la quarta (perchè sono troppo corto) e via due marce veloci in staccata. 2° alla prima curvetta a dx, 3° prima o durante la seconda a dx, 4° 5°, quando sta per iniziare il cordolo esterno della quercia stacco e la faccio di 3°, 4° in uscita dove piega u n po a dx. Poi stacco, punto il primo cordolo e levo due marce, 2° il tramonto. 4° 5° (a volte appoggio la 6° pelo il gas, prima del carro, poi via una marcia (due se l'ho fatta in 6° di nuovo gas in mano. staccata, 3°, una bella manciata di gas e sono all'ultima del carro metto la 2° in uscita appena alzo la moto metto la 3° faccio la prima a sx poi alla staccata dell'ultima sx scalo in 2°..
P.S. non ricordo mai il nome delle curve, scusa..spero di essermi ricordato tutto..ù
gomma post /55Last edited by giors; 23-05-09, 07:20.
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