Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano col millone!
Collapse
X
-
Originally posted by ManuelR1 View PostTenendo conto che ho il pignone -1 e non mi piace guidare impiccato prover? cos?! Se poi vedo che mi passano tutti.... ti vengo a prendere a casa!
Credo comunque che Ti convenga tenerla abbastanza corta
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postfai conto che quelle marce le uso con rapporti originali, ma non so paragonarteli alla tua R1 ...
Credo comunque che Ti convenga tenerla abbastanza corta
A misano bisogna prediligere la scorrevolezza , quindi rapporti non troppo corti... ma nemmeno come quelli del video
Comment
-
Originally posted by BO View Postmi permetto di dissentire.
A misano bisogna prediligere la scorrevolezza , quindi rapporti non troppo corti... ma nemmeno come quelli del video
Che mi conviene fare???
Dente di pignone mi s? che ? troppo... anche perch? altrimenti poi sarei sempre in leva...
Metto un dente in pi? in corona???? E allungo leggermente la catena, per allungare un p? l'interasse
Comment
-
Originally posted by Key84RR View PostE... Quindi???
Che mi conviene fare???
Dente di pignone mi s? che ? troppo... anche perch? altrimenti poi sarei sempre in leva...
Metto un dente in pi? in corona???? E allungo leggermente la catena, per allungare un p? l'interasse
Poi io a misano nuova son stato 1 volta e mezza e sono andato pure piano, quindi non sono la pesona piu' adatta ad aiutarti
Comment
X
Comment