Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Com'è sto american graffiti ? non ho ancora avuto modo di andarci..se riesco e se non vado al rock island provo ad andar stasera a prender un paninazzo...anche se mi spiace ma.. il london per me non lo batte nessuno
Il ducataro a me le suona di brutto quindi magari vi divertite voi ahahah!!
Allora ci si vede dentro. Noi saremo ultra disorganizzati : non avendo ne furgoni ne carrello arriveremo direttamente in moto e intutati. Se riusciamo cerchiamo di lasciare una macchina la fuori da domani notte con dentro un bel pacco di gatorade e bottiglie d'acqua e magari un cambio vestiti..
Noi siamo in 6,
aleksorriso, Paolo25 e BO di DDG...
piu' 3 amici di BO....
avremo un gazebo blu, attaccato a un furgone (di una ditta di utensileria e bulloni)....vero Paolo..??
ci si becca
Noi avremo un furgone a noleggio.. e un'x3 con il carrello...
Tra il furgone e l'x3 ci sar? un telo cerato verde... cos? almeno ci ripariamo un p? dal sole...
Noi alle 5 di oggi pomeriggio scendiamo e dormiamo li in albergo.. e domani mattina alle 8 siamo li ai cancelli...
Pensiamo di metterci li nello spazio davanti al box di accettazione di braghi...
Noi avremo un furgone a noleggio.. e un'x3 con il carrello...
Tra il furgone e l'x3 ci sar? un telo cerato verde... cos? almeno ci ripariamo un p? dal sole...
Noi alle 5 di oggi pomeriggio scendiamo e dormiamo li in albergo.. e domani mattina alle 8 siamo li ai cancelli...
Pensiamo di metterci li nello spazio davanti al box di accettazione di braghi...
Io sto controllando il meteo per domani da 10 giorni...ogni mezza giornata cambia da diluvio universale a sole e 50°... qui a rimini son due giorni che piove per 20 minuti poi fa mezza giornata di solleone...non so propio cosa aspettarmi per domani.Può esserci di tutto.
Comment