si si lo so, infatti non mi ci porti mai!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
- MISANO- Marted? 7 Luglio con Braghi Racing
Collapse
X
-
Com'è sto american graffiti ? non ho ancora avuto modo di andarci..se riesco e se non vado al rock island provo ad andar stasera a prender un paninazzo...anche se mi spiace ma.. il london per me non lo batte nessuno
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Noi siamo in 6,
aleksorriso, Paolo25 e BO di DDG...
piu' 3 amici di BO....
avremo un gazebo blu, attaccato a un furgone (di una ditta di utensileria e bulloni)....vero Paolo..??
ci si becca
Comment
-
Il ducataro a me le suona di brutto quindi magari vi divertite voi ahahah!!
Allora ci si vede dentro. Noi saremo ultra disorganizzati : non avendo ne furgoni ne carrello arriveremo direttamente in moto e intutati. Se riusciamo cerchiamo di lasciare una macchina la fuori da domani notte con dentro un bel pacco di gatorade e bottiglie d'acqua e magari un cambio vestiti..
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostNoi siamo in 6,
aleksorriso, Paolo25 e BO di DDG...
piu' 3 amici di BO....
avremo un gazebo blu, attaccato a un furgone (di una ditta di utensileria e bulloni)....vero Paolo..??
ci si becca
Tra il furgone e l'x3 ci sar? un telo cerato verde... cos? almeno ci ripariamo un p? dal sole...
Noi alle 5 di oggi pomeriggio scendiamo e dormiamo li in albergo.. e domani mattina alle 8 siamo li ai cancelli...
Pensiamo di metterci li nello spazio davanti al box di accettazione di braghi...
Comment
-
Originally posted by Key84RR View PostNoi avremo un furgone a noleggio.. e un'x3 con il carrello...
Tra il furgone e l'x3 ci sar? un telo cerato verde... cos? almeno ci ripariamo un p? dal sole...
Noi alle 5 di oggi pomeriggio scendiamo e dormiamo li in albergo.. e domani mattina alle 8 siamo li ai cancelli...
Pensiamo di metterci li nello spazio davanti al box di accettazione di braghi...
Comment
-
Io sto controllando il meteo per domani da 10 giorni...ogni mezza giornata cambia da diluvio universale a sole e 50°... qui a rimini son due giorni che piove per 20 minuti poi fa mezza giornata di solleone...non so propio cosa aspettarmi per domani.Può esserci di tutto.
Key in che albergo o B&B dormite ?
Comment
X
Comment