Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tangenziale franciacorta 24/05
Collapse
X
-
Originally posted by diana1971 View PostE non c'era solo quella a me faceva impazzire anche la tipa che girava con pantaloncini jeans corti sino al culo e il reggitette rosso
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by BO View Postdunque, eccomi tornato dalla tangenziale con le spalle arrossate (azz che caldo)
ieri mi sono divertito in mezzo al traffico piu' congestionato che ci possa essere in pista. credo che la media fosse 1 e 30 con punte di 1 e 40
sinceramente sono soddisfatto di aver girato col passo del 18 basso in mezzo a quel carnaio.Diciamo che bisogna essere un pelo decisi nel sorpassare, ma senza far cazzate
nel secondo turno sono riuscito a vedere un paio di 17 migliorando di qualche decimo l' ultima volta.
Bravo picciotto........Complimentoni!!!!!!
ci si vede a misano, quindi....
Comment
-
complimenti BO,non so come fai a girare con quei tempi in mezzo a quel traffico.
io ho fatto i 2 turni licenziati ma lasciamo perdere
il primo ,dopo un mese che non salivo in moto non ero pi? capace di andare.
il secondo ,stavo migliorando ma hanno fermato per un incidente e in corsia box,durante l'attesa ho perso l'acqua del radiatore a causa della leggera calura che c'era e della mancanza della ventola di raffreddamento.quindi sono uscito mentre gli altri recuperavano il tempo perso.totale 5 giri circa.
il terzo turno 16.20,sono entrato,ho fatto 6 giri e ho iniziato a vedere della strana acqua sulla visiera e sul plexiglas. tempo di capire che ero io che stavo bollendo e sono uscito. in pratica mi si era spostata la vaschetta dell'acqua ,che ho dietro la strumentazione,e me la buttava fuori.
oggi ho ordinato la ventola usata ,purtroppo la moto me l'hanno data cos? e fino adesso ? andata bene.ieri faceva un gran caldo
Comment
X
Comment