Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tangenziale franciacorta 24/05
Collapse
X
-
Mi sa che ci saro' anch'io con la mia kawa 600 '09 con carene ancora da verniciare (grrr)... ho preso gli ultimi 2 turni rimasti, 16:40 e 17:20, ma saro' li' in tarda mattinata per magari raccimolarne qualcun'altro...
Ciao!
Comment
-
Bella giornata un po troppo calda e con un po troppi imbranati in pista comunque mi sono divertito ho conosciuto BO ragazzo simpatico ciao alla prossima
Due fotine mie di ieri
Comment
-
dunque, eccomi tornato dalla tangenziale con le spalle arrossate (azz che caldo)
ieri mi sono divertito in mezzo al traffico piu' congestionato che ci possa essere in pista. credo che la media fosse 1 e 30 con punte di 1 e 40
Peccato per il caldo assurdo che io non riesco a sopportare quando sono in pista.
Ho conosciuto diana e michele che erano accampati vicino a me, ma molto piu' organizzati
sinceramente sono soddisfatto di aver girato col passo del 18 basso in mezzo a quel carnaio.
Diciamo che bisogna essere un pelo decisi nel sorpassare, ma senza far cazzate
nel secondo turno sono riuscito a vedere un paio di 17 migliorando di qualche decimo l' ultima volta.
nota importate: c'era una patata minigonnata con occhiali da sole ,tacchi ,tettone e cappelino dunlop giallo che girava nel paddock facendomi aumentare il calore
Comment
-
[QUOTE=diana1971;5304759]Bella giornata un po troppo calda e con un po troppi imbranati in pista comunque mi sono divertito ho conosciuto BO ragazzo simpatico ciao alla prossima
Due fotine mie di ieri
[/QUOTE
veramente bella e.....POTENTE
Comment
-
Originally posted by BO View Postsi, ho presenteBO MODERATORE
Last edited by mikele 72; 25-05-09, 07:14.
Comment
X
Comment