Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tangenziale franciacorta 24/05
Collapse
X
-
Mi sa che ci saro' anch'io con la mia kawa 600 '09 con carene ancora da verniciare (grrr)... ho preso gli ultimi 2 turni rimasti, 16:40 e 17:20, ma saro' li' in tarda mattinata per magari raccimolarne qualcun'altro...
Ciao!
Comment
-
Bella giornata un po troppo calda e con un po troppi imbranati in pista comunque mi sono divertito ho conosciuto BO ragazzo simpatico ciao alla prossima
Due fotine mie di ieri
Comment
-
dunque, eccomi tornato dalla tangenziale con le spalle arrossate (azz che caldo )
ieri mi sono divertito in mezzo al traffico piu' congestionato che ci possa essere in pista. credo che la media fosse 1 e 30 con punte di 1 e 40
Peccato per il caldo assurdo che io non riesco a sopportare quando sono in pista.
Ho conosciuto diana e michele che erano accampati vicino a me, ma molto piu' organizzati
sinceramente sono soddisfatto di aver girato col passo del 18 basso in mezzo a quel carnaio.
Diciamo che bisogna essere un pelo decisi nel sorpassare, ma senza far cazzate
nel secondo turno sono riuscito a vedere un paio di 17 migliorando di qualche decimo l' ultima volta.
nota importate: c'era una patata minigonnata con occhiali da sole ,tacchi ,tettone e cappelino dunlop giallo che girava nel paddock facendomi aumentare il calore
Comment
-
[QUOTE=diana1971;5304759]Bella giornata un po troppo calda e con un po troppi imbranati in pista comunque mi sono divertito ho conosciuto BO ragazzo simpatico ciao alla prossima
Due fotine mie di ieri
[/QUOTE
veramente bella e.....POTENTE
Comment
-
Originally posted by BO View Postsi, ho presenteLast edited by mikele 72; 25-05-09, 07:14.
Comment
X
Comment