Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tangenziale franciacorta 24/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikele 72 View Post
    ci fossero state solo quelle due....,come ha scritto BO ieri ci siamo conosciuti,bravissima persona e sopratutto non ? uno di quei sapientoniche si d? arie,magari la prossima volta ci organizziamo e ci mettiamo assieme (penso per il 21 giugno) comunque, BO MODERATORE
    possiamo parlarne...mi piaci come ragazzo

Comment

• Font Size
      entro oggi prenoto i seguenti turni 10,20/11,20/12,20,se vieni fammi sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        E non c'era solo quella a me faceva impazzire anche la tipa che girava con pantaloncini jeans corti sino al culo e il reggitette rosso
        ho visto anke io quella li....mmmmhhhh.io ho fatto in turno delle 1520 e 17 con 2 miei compagni:r6 2006 rossa,r1 bianca e blu e r1 bianca

Comment

• Font Size
          Originally posted by gyova46 View Post
          ho visto anke io quella li....mmmmhhhh.io ho fatto in turno delle 1520 e 17 con 2 miei compagni:r6 2006 rossa,r1 bianca e blu e r1 bianca
          anke io 17

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            anke io 17
            noi siamo stati i primi 3 ad entrare mel turno delle 17,nn mi sembra di aver visto una suzuki winnie

Comment

• Font Size
              Originally posted by gyova46 View Post
              noi siamo stati i primi 3 ad entrare mel turno delle 17,nn mi sembra di aver visto una suzuki winnie
              io entro sempre un paio di minuti dopo

Comment

• Font Size
                mi dispiace nn averti incontrato

Comment

• Font Size
                  dunque, eccomi tornato dalla tangenziale con le spalle arrossate (azz che caldo )

ieri mi sono divertito in mezzo al traffico piu' congestionato che ci possa essere in pista. credo che la media fosse 1 e 30 con punte di 1 e 40

sinceramente sono soddisfatto di aver girato col passo del 18 basso in mezzo a quel carnaio.Diciamo che bisogna essere un pelo decisi nel sorpassare, ma senza far cazzate
                  nel secondo turno sono riuscito a vedere un paio di 17 migliorando di qualche decimo l' ultima volta.
                  AzZzZarola Andre, ti piace proprio sta pistina......

Bravo picciotto........Complimentoni!!!!!!

ci si vede a misano, quindi....

Comment

• Font Size
                    non fategli troppi complimneti che poi si monta la testa!!!

Comment

• Font Size
                      se leggo ancora BO MODERATORE banno per un tempo che deciderò RANDOM

EDIT: :leleban: :leleban: :leleban:
                      Last edited by Toledo; 25-05-09, 16:44.

Comment

• Font Size
                        possiamo parlarne...mi piaci come ragazzo

Si bravo bravo prima mi facevi tante coccole e adesso che hai visto BO in mutande mi lasci e gli fai il filo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          Si bravo bravo prima mi facevi tante coccole e adesso che hai visto BO in mutande mi lasci e gli fai il filo
                          va caca....,tu sei il mio macellaio preferito

Comment

• Font Size
                            quasi quasi vengo a insultar qualcuno a caso

sono lì in zona
                            Last edited by arabykola; 25-05-09, 19:12.

Comment

• Font Size
                              complimenti BO,non so come fai a girare con quei tempi in mezzo a quel traffico.

io ho fatto i 2 turni licenziati ma lasciamo perdere

il primo ,dopo un mese che non salivo in moto non ero pi? capace di andare.

il secondo ,stavo migliorando ma hanno fermato per un incidente e in corsia box,durante l'attesa ho perso l'acqua del radiatore a causa della leggera calura che c'era e della mancanza della ventola di raffreddamento.quindi sono uscito mentre gli altri recuperavano il tempo perso.totale 5 giri circa.

il terzo turno 16.20,sono entrato,ho fatto 6 giri e ho iniziato a vedere della strana acqua sulla visiera e sul plexiglas. tempo di capire che ero io che stavo bollendo e sono uscito. in pratica mi si era spostata la vaschetta dell'acqua ,che ho dietro la strumentazione,e me la buttava fuori.

oggi ho ordinato la ventola usata ,purtroppo la moto me l'hanno data cos? e fino adesso ? andata bene.ieri faceva un gran caldo

Comment

• Font Size
                                Anche io non ho le ventole e ho anche il motore preparato con 195 cv ma l'acqua girando non mi ? mai salita oltre gli 85 gradi

Comment

X
                                Working...
                                X