Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA castelletto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MA castelletto

    Di bRanduzzo ? una pista anche per moto?
    O solo adatta a motard e moto leggere?
    Con la Tuono riesco a girarci? Tanto per stare in compagnia

  • Font Size
    #2
    coi prezzi di ora io non ci metto piede manco morto. 140€ la giornata per girare praticamente in un kartodromo mi sembrano esagerati (prendo come riferimento i prezzi di solopista). A parte questo la pista è anche bellina, ti fa fare fiato più che altro in quanto sei sempre in tensione e nn hai un attimo in cui rifiatare.
    Valuta te nonostante tutto preferisco ancora mezza giornata a franciacorta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jerry80 View Post
      coi prezzi di ora io non ci metto piede manco morto. 140? la giornata per girare praticamente in un kartodromo mi sembrano esagerati (prendo come riferimento i prezzi di solopista). A parte questo la pista ? anche bellina, ti fa fare fiato pi? che altro in quanto sei sempre in tensione e nn hai un attimo in cui rifiatare.
      Valuta te nonostante tutto preferisco ancora mezza giornata a franciacorta.
      Sono andato a Franciacorta sabato scorso.
      Non gradisco molto la parte centrale.
      In ogni caso il sabato sera dalle 18 alle 19.30 costano 35 euro, non mi pare male. (perlo di Castelletto)
      Prover?. Ma ha livello di sicurezza com'??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io pur abitandoci a 4 km non ci ho mai messo piede.

        Secondo me col manubrione non deve essere male, resta cmq una pista da 125/motard.

        Butta i soldi di un turno quando è appunto a turni e ti fai un'idea.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io pur abitandoci a 4 km non ci ho mai messo piede.

          Secondo me col manubrione non deve essere male, resta cmq una pista da 125/motard.

          Butta i soldi di un turno quando ? appunto a turni e ti fai un'idea.
          Si ? solo per fare una scampagnata fra amici. Forse Franciacorta ? pure pi? vicina a casa mia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ovvio, a turni conviene molto di +. Un turno dovrebbe stare sui 20€. In tal caso un paio di turni di prova si possono anche fare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              castelletto e' una pista da motard, e' ovvio che con moto stradali ci si sta parecchio stretti pero' come allenamento e per fare fiato va bene..
              quando ci sono le giornate a turni e'anche abbastanza conveniente,20 euro,20 minuti.
              secondo il mio parere a livello sicurezza e' piu' che sufficente date anche le basse velocita' che si raggiungono...vi posto un video cosi vi fate un idea di come e' la pista...ciao
              luca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci giro proprio in quelle promozioni da 35 euri una ora e mezza.....tanto allenamento fisico e poca spesa......ovvio che non ? una pista veloce, tutta da seconda e terza, col 600 max punti la quarta sul rettilineo dietro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho girato 2 volte....
                  La prima mi aveva entusiasmato nonostante è una pista piccola e metti al max la 3° marcia sul rettilineo principale....
                  La seconda volta invece avevo problemi di scivolamento del posteriore e ci hanno fatto girare insieme ai motard così ho deciso di non tornarci più...
                  Di sicuro è una pista abb. sicura(escluso forse la via di fuga del rettilineo che è un pò breve ma devi essere proprio sfortunato per uscire l&#236...
                  Ora che hanno alzato i prezzi valuterei altro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luca73 View Post
                    castelletto e' una pista da motard, e' ovvio che con moto stradali ci si sta parecchio stretti pero' come allenamento e per fare fiato va bene..
                    quando ci sono le giornate a turni e'anche abbastanza conveniente,20 euro,20 minuti.
                    secondo il mio parere a livello sicurezza e' piu' che sufficente date anche le basse velocita' che si raggiungono...vi posto un video cosi vi fate un idea di come e' la pista...ciao
                    luca
                    http://www.youtube.com/watch?v=7nfbYEN3WVo
                    Grazie del video, ma non ti addormenti con tutte queslle curvette?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Grazie del video, ma non ti addormenti con tutte queslle curvette?
                      bhe alb...se riesci ad addormenterti su un tracciato cosi tortuoso vuol dire che la sera prima hai fatto il pieno per bene!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci sono stato per vedere degli amici che giravano, mi ha fatto venire una tristezza infinita....risparmia i soldi e vai in una pista degna del nome, dammi retta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto, non può chiamarsi pista

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X