spero che con tutta quest'acqua la curva roma non sia frantata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 2 giugno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
CHE PALLE!!! non è possibile cavolo che il 2 giugno PIOVA!!!!!!!...io non so se far saltare la giornata o farmi portare la moto cmq in circuito e sperare d girare un pò......le previsioni sono brutte ma FORSE qualche speranza la lasciano......che dite?
Comment
-
è andata alla fine quasi meglio di come sarebbe stato con previsioni buone.....piovuto per poco....poi la pista si è asciugata.....non troppo traffico almeno le volte in cui sono entrato io....caldo quasi assente....insomma rispetto a quanto previsto è andata ottimamente.....
io non andavo in moto da 6 mesi....arruginito è dir poco....alla fine giravo sul 55 d passo con un 53.4 di best.......poi la stanchezza si è fatta sentire crampi scarsa sensibilità sulle mani...insomma si migliorerà la prox volta perchè mi margine ce n'è....
Comment
-
Originally posted by garzo View Post? andata alla fine quasi meglio di come sarebbe stato con previsioni buone.....piovuto per poco....poi la pista si ? asciugata.....non troppo traffico almeno le volte in cui sono entrato io....caldo quasi assente....insomma rispetto a quanto previsto ? andata ottimamente.....
io non andavo in moto da 6 mesi....arruginito ? dir poco....alla fine giravo sul 55 d passo con un 53.4 di best.......poi la stanchezza si ? fatta sentire crampi scarsa sensibilit? sulle mani...insomma si migliorer? la prox volta perch? mi margine ce n'?....
e giri anche forte
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postottimo
e giri anche forte
b? oddio forte proprio no.....nn andavo a valle dai tempi del 125 kuindi da parekki anni e poi sono passato per il motard...ora sto cercando di riacquistare feeling con le carenate ma nn ? facile.....Valle nuova era la prima volta che la vedevo e mi sono innamorato all'inizio giravo 2.00 1.58 poi ho preso il treno di un ragazzo che ho conosciuto ed ? andata decisamente meglio ma senza lui che mi tirava mi sarei arenato .....dopo magione a luglio se le finanze saranno con me vorrei tornarci ? fantastica!!!
Comment
X
Comment