Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ema il mio best e 44.57 spero con il nuovo mezzo di scendere ancora anche perche devo dire che ora che inizio a prenderci la mano mi diverto molto e mi sembrano tanti i punti dove migliorare.
S?, pi? o meno siamo l?, anche io ho la moto nuova, solo che io sono sceso di categoria e quindi magari peggioro!!!
vedo che c'e' qualcuno interessato a lombardore per un giretto in settimana!!!
Domani dovrei finire di rimontare la moto nuova quindi qualche turno per provarla lo farei volentieri...........chi c'e'!
Vado al 99%, a meno che non succeda qualcosa a lavoro, ma non dovrebbe dato che gi? mi hanno fatto saltare lo scorso gioved?..
Ho l'R6 in avatar, ahim? (l'ho comprata gi? cos? con carene FIAT) mooolto riconoscibile.
Comment