Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijeka 18 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Rijeka 18 maggio

ieri sono stato al mio paesino con 2-3 amici...partenza come al solito alle 5.30 dopo essere andato a letto all'una (dovevo vedere gara 2 della sbk) ed una notte d'inferno con i piccoli che si svegliavano a turno ogni ora
    ma chissene...tanto io vado a rekkia a divertirmi
    e infatti alle 9 siamo in pista, termocoperte al D209 GP anteriore ed al bridgestone slick posteriore, iscrizione, vestizione, caccone e via, pronti per una bellissima giornata di sole
    il primo turnetto lo faccio solo alle 10.30, me la prendo con calma...il posteriore ha gi? su 250km di misano e penso di poter fare 2-3 turnetti per prendere il ritmo, ma mi accorgo fin da subito che invece non ? affatto cos?...probabilmente fa troppo caldo e si scivola che ? un piacere...dopo 4 giretti con un best di 39 decido che non ? il caso di rovinare la mia bella motina e metto su il post D209GP n-tec al posteriore

entro dietro ad andrea frescura, che con la sua r606 ha un best di 34,1...dopo avergli detto che lo seguivo mi ricordo che ho la gomma nuova nuova, ma ovviamente gi? alle prime curve lui parte a cannone...io cerco di stagli dietro il pi? possibile stando attendo a non mettermi la moto per cappello, ma subito prendo un bel po' di metri...mi sento per? anche molto confident e cerco di recuperare lo strappo...la moto si muove parecchio, ma mi sento bene e scanno il motore pi? che posso, facendo entrate in curva che mi sembrano molto aggressive...dopo 4 giri sono completamente con la gola secca...troppo caldo

esco senza sapere come sono andato (il crono funziona a scatti ) e dopo mezz'oretta vado a vedere i tempi del trasponder....MINCHIA....andrea ha fatto 1.35.1....STRAMINCHIA io ho fatto 1.35.4
    ho tirato gi? un secondo e mezzo al mio best
    sicuramente merito anche del traffico, decisamente minimo (grazie bobone ), ma non avrei mai pensato di fare un salto di qualit? del genere...sono rimasto basito

decido di fermarmi, anche perch? ? mezzogiorno e alle 12.40 c'? la gara...sono un po' preoccupato per il caldo...davvero c'? stato un innalzamento della temperatura incredibile...forse eravamo sopra i 30...in pi? eravamo senza box e senza gazebo (solo un tendalino del camper amico) e questo non aiuta certo n? me n? la moto, che infatti segna sempre 108-109 gradi appena uscito

la gara vede andrea come al solito come apripista e secondo parte un croato/sloveno molto esperto, che col suo k31000 ha un best di 31 , ma sta girando in scioltezza sul 34...dietro ci sono io....partenza lanciata come ormai ? di prassi e cerco di stargli attaccato, con poche velleit? comunque...il passo ? troppo diverso, ma confido sul fatto che loro DICONO di avere le gomme finite ed io invece le ho quasi nuove

purtroppo invece il posteriore non ne vuole sapere di darmi grip...troppo caldo forse (eppure la mescola ? una 7433=medio morbida...dovrebbe andare bene) e dopo qualche derapata di troppo (ultima quella sul cordolo dell'uscita della zagabria ...colpa mia ) decido di lasciar perdere l'inseguimento...cmq non ce l'avrei fatta...mirko (il croato/slavo) fa i primi 4 giri sul 34 basso, andrea sul 35 basso, con un bel 34.4...e chi li piglia quelli

a pranzo non avevo neanche fame da quanto stanco ero, ma una bella carbonara mi ha tirato un po' su

un altro paio di turnetti per tirare l'amico enzo e riprendere un po' con la gopro nuova e la giornata finisce....che bella rijeka...sempre la mia pista di casa

• Font Size
    sti cavoli fede sei un missile

ora puoi battagliare con beppe

comunque, non ti sei ancora stufato di quel campo minato slavo???

Comment

• Font Size
      complimenti fe sei veramente un razzo stica....

Comment

• Font Size
        leggi e rileggi una volta o l'altra vorrei andarci ma da roma è na botta!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ieri sono stato al mio paesino con 2-3 amici...partenza come al solito alle 5.30 dopo essere andato a letto all'una (dovevo vedere gara 2 della sbk) ed una notte d'inferno con i piccoli che si svegliavano a turno ogni ora
          ma chissene...tanto io vado a rekkia a divertirmi
          e infatti alle 9 siamo in pista, termocoperte al D209 GP anteriore ed al bridgestone slick posteriore, iscrizione, vestizione, caccone e via, pronti per una bellissima giornata di sole
          il primo turnetto lo faccio solo alle 10.30, me la prendo con calma...il posteriore ha gi? su 250km di misano e penso di poter fare 2-3 turnetti per prendere il ritmo, ma mi accorgo fin da subito che invece non ? affatto cos?...probabilmente fa troppo caldo e si scivola che ? un piacere...dopo 4 giretti con un best di 39 decido che non ? il caso di rovinare la mia bella motina e metto su il post D209GP n-tec al posteriore

entro dietro ad andrea frescura, che con la sua r606 ha un best di 34,1...dopo avergli detto che lo seguivo mi ricordo che ho la gomma nuova nuova, ma ovviamente gi? alle prime curve lui parte a cannone...io cerco di stagli dietro il pi? possibile stando attendo a non mettermi la moto per cappello, ma subito prendo un bel po' di metri...mi sento per? anche molto confident e cerco di recuperare lo strappo...la moto si muove parecchio, ma mi sento bene e scanno il motore pi? che posso, facendo entrate in curva che mi sembrano molto aggressive...dopo 4 giri sono completamente con la gola secca...troppo caldo

esco senza sapere come sono andato (il crono funziona a scatti ) e dopo mezz'oretta vado a vedere i tempi del trasponder....MINCHIA....andrea ha fatto 1.35.1....STRAMINCHIA io ho fatto 1.35.4
          ho tirato gi? un secondo e mezzo al mio best
          sicuramente merito anche del traffico, decisamente minimo (grazie bobone ), ma non avrei mai pensato di fare un salto di qualit? del genere...sono rimasto basito

decido di fermarmi, anche perch? ? mezzogiorno e alle 12.40 c'? la gara...sono un po' preoccupato per il caldo...davvero c'? stato un innalzamento della temperatura incredibile...forse eravamo sopra i 30...in pi? eravamo senza box e senza gazebo (solo un tendalino del camper amico) e questo non aiuta certo n? me n? la moto, che infatti segna sempre 108-109 gradi appena uscito

la gara vede andrea come al solito come apripista e secondo parte un croato/sloveno molto esperto, che col suo k31000 ha un best di 31 , ma sta girando in scioltezza sul 34...dietro ci sono io....partenza lanciata come ormai ? di prassi e cerco di stargli attaccato, con poche velleit? comunque...il passo ? troppo diverso, ma confido sul fatto che loro DICONO di avere le gomme finite ed io invece le ho quasi nuove

purtroppo invece il posteriore non ne vuole sapere di darmi grip...troppo caldo forse (eppure la mescola ? una 7433=medio morbida...dovrebbe andare bene) e dopo qualche derapata di troppo (ultima quella sul cordolo dell'uscita della zagabria ...colpa mia ) decido di lasciar perdere l'inseguimento...cmq non ce l'avrei fatta...mirko (il croato/slavo) fa i primi 4 giri sul 34 basso, andrea sul 35 basso, con un bel 34.4...e chi li piglia quelli

a pranzo non avevo neanche fame da quanto stanco ero, ma una bella carbonara mi ha tirato un po' su

un altro paio di turnetti per tirare l'amico enzo e riprendere un po' con la gopro nuova e la giornata finisce....che bella rijeka...sempre la mia pista di casa
          Bravo fermetti.....

adesso ci sono io che ti aspetto....ricorda un bel 34 basso di passo....e un best di 33.809.....

allora per il ponte di giugno ci vediamo gi?.....e al frescura gli facciamo vedere il culetto della tuta!!!

Comment

• Font Size
            Porcatrota 35,4

Comment

• Font Size
              Originally posted by KK View Post
              leggi e rileggi una volta o l'altra vorrei andarci ma da roma ? na botta!!!!!!!
              Vale la pena... ? una pista da paura!...

Comment

• Font Size
                Un applauso al sindaco di Cavle ma noi ti aspettiamo a Monza Fep Peppotto ti aspetta.....!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  sti cavoli fede sei un missile

ora puoi battagliare con beppe

comunque, non ti sei ancora stufato di quel campo minato slavo???
                  il problema che la passera slava ? un top!!!

e chi si stanca di quella!!!!

e poi adesso con fermetti in palla e ora che ti dai una mossa Bo...

se no ti bastona in tutte le piste....FERMETTI!!!!

FERMETTI GASSSS

BO PIOMBETTI

Comment

• Font Size

bo piombetti m'è piaciuta
                    dai bischeraccio se vieni su ad ottobre beppe ti fa strada

rekkia è rekkia, non me la toccate...però adesso pausa per un po'...vorrei appunto andare a monza a fare i miei primi 2-3 turnetti...datemi una data le prime due settimane di giugno
                    peppotto mi deve fare da apripista....visto che sto porco è sceso sotto al 2

Comment

• Font Size
                      Fede............

e che te devo di'....................

complimenti

Andrea è un maiale...ha abbassato ancora

Comment

• Font Size
                        Io vendo tutto.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Io vendo tutto.....

ma vaaaa....non vai mai in pista, cosa pretendi?
                          e cmq 35 è un bel tempo, ma molto lontano dai tempi che si possono fare
                          pensa solo ai 600ini che girano in 33-34....
                          per non parlare dei piloti che girano in 29-30
                          o meno
                          Last edited by feperis; 19-05-09, 14:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bepperacing View Post
                            il problema che la passera slava ? un top!!!

e chi si stanca di quella!!!!

e poi adesso con fermetti in palla e ora che ti dai una mossa Bo...

se no ti bastona in tutte le piste....FERMETTI!!!!

FERMETTI GASSSS

BO PIOMBETTI

ke bastar... mi haifatto scoppiare

comunque tu e feperis venite a franciacorta, varano o adria ke ne riparliamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              ke bastar... mi haifatto scoppiare

comunque tu e feperis venite a franciacorta, varano o adria ke ne riparliamo

varano te lo scordi di vedermici
                              franciacorta pure finch? non cambiano un po' di cose
                              adria si potrebbe fare...c'ho fatto solo 3 turnetti con l'R1 e non mi spiacerebbe abbassare un po' il tempo

organizza

Comment

X
                              Working...
                              X