Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasporto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    gi?... a meno che no glielo prendi alle 18, giri la mattina e all'una carichi veloce e riparti.

purtroppo se ci pensi un furgone costa, e c'? anche da sistemare i piccoli danni e fare della manutenzione.

per quello pensavo quasi quasi a comprarlo...
    Eh..prendo alle 18, ma poi giro tutto il giorno dopo, quindi la riconsegna sarebbe alla mattina del "terzo"...in totale due giorni, circa 240 euro (mi pare)...un'esagerazione se sommiamo ai costi pista, benzina, caselli (80 all'ora ?!? ) e varie !...

Comment

• Font Size
      Questo ha poco più di 100K km e vuole 1500€.
      Assicurazione non so, bollo neanche.
      Ovvio che se lo usassi solo per andarci in pista 3 volte l'anno non varrebbe la pena, ma se cominci a fare una decina di uscite e magari ti servisse anche per altro allora il discorso cambia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by puppa View Post
        Questo ha poco pi? di 100K km e vuole 1500?.
        Assicurazione non so, bollo neanche.
        Ovvio che se lo usassi solo per andarci in pista 3 volte l'anno non varrebbe la pena, ma se cominci a fare una decina di uscite e magari ti servisse anche per altro allora il discorso cambia.
        noooooooooooooooooooo!!! non puoi venderlo! FA PARTE DELLA STORIA!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luca7 View Post
          Eh..prendo alle 18, ma poi giro tutto il giorno dopo, quindi la riconsegna sarebbe alla mattina del "terzo"...in totale due giorni, circa 240 euro (mi pare)...un'esagerazione se sommiamo ai costi pista, benzina, caselli (80 all'ora ?!? ) e varie !...
          Stesso problema e stesso discorso anch'io x Adria.

Fare tutto in giornata ? una corsa assurda, fare con calma viene 1 cifra esagerata (a maggior ragione se sei solo).

Lampsss

Comment

X
          Working...
          X