Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO: quando e con chi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MUGELLO: quando e con chi?

    dunque io e il bonzo stiamo valutando quando e con chi andare al muggio.
    le date e gli organizzatori papabili sarebbero questi:

    ROSSOCORSA
    14 luglio > prove cronometrate e pareggiamento divisi per esperienza > 280 € giornata intera
    14 settembre > prove libere > 189 € mezza giornata / 299 € giornata intera

    SVOLGIMENTO:
    Prove libere suddivise in gruppi Veloci, Esperti e Amatori
    8:00 Iscrizione presso Reception Rosso Corsa
    9.00 10.25 INGRESSO LIBERO Si consiglia di fare sessioni di 5/6 giri massimo
    I gruppi della mattina sono stati assegnati in base ai tempi indicati dagli iscritti. Per il pomeriggio i gruppi veranno stabiliti in base al miglior tempo di ogni singolo pilota, saranno elencati in ordine crescente e suddivisi in tre gruppi. Coloro che si ritrovano in un gruppo diverso devono cambiare pass d'ingresso I gruppi verranno esposti c/o box Rosso Corsa alle 13,15
    10.25 10.50 VELOCI
    10.50 11.15 ESPERTI
    11.15 11.40 AMATORI
    11.40 12.05 VELOCI
    12.05 12.30 ESPERTI .
    12.30 12.55 AMATORI
    12.45 13.00 BRIEFING obbligatorio Gruppo Veloci e Esperti
    13.05 13.20 BRIEFING obbligatorio Gruppo Amatori
    ATTENZIONE: chi non partecipa al briefing e non ritira il bollino non può partecipare alle prove del pomeriggio. Il briefing non verrà ripetuto.
    14.00 14.25 VELOCI
    14.25 14.50 ESPERTI
    14.50 15.15 AMATORI
    15.15 15.35 VELOCI
    15.35 15.55 ESPERTI
    15.55 16.15 AMATORI
    Dopo i primi due turni del pomeriggio e in base al miglior tempo di ogni partecipante si stabiliranno i gruppi definitivi per il pareggiamento.
    16.15 16.40 Pareggiamento Veloci 8 giri - L'elenco del gruppo Veloci verrà esposto alle 15,55
    16.40 17.05 Pareggiamento Esperti Gruppo A - 7 giri - L'elenco del gruppo Esperti verrà esposto alle 16,10
    17.05 17.30 Pareggiamento Esperti Gruppo B - 6 giri - L'elenco del gruppo Esperti verrà esposto alle 16,25
    17.30 17.55 Pareggiamento Amatori 5 giri - L'elenco del gruppo Amatori verrà esposto alle 16,25
    18.00 18.15 Premiazione tutti gruppi dal 1° al 5° Box Rosso Corsa

    IL DISTRIBUTORE DI BENZINA E' APERTO dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 13.45 alle 17.30
    Gli orari sono da considerarsi indicativi perché soggetti a cause di forza maggiore e alle decisioni del responsabile

    SPECIALBIKE
    13 luglio / 31 agosto > prove libere divisi per esperienza > 4 pacchetti di costi, tra cui 290 € 6 ore / 190 € 3 ore

    SVOLGIMENTO:
    PROVE LIBERE 6H – 3H – TURNI CRONOMETRATI
    DESCRIZIONE
    Nuovo programma giornate prove libere al MUGELLO con possibilità di avere 6 ore oppure 3 ore di pista libera ad un prezzo ridotto oppure di integrare 1 ora di prove cronometrate a numero chiuso e limitato all’interno della giornata.

    PROVE 1
    PRENOTAZIONE 6 ORE DI PROVE LIBERE + 1 ORA CRONOMETRATA
    TOTALE 7 ORE DI PISTA
    Con questo pacchetto si hanno a disposizione dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 di prove libere pista aperta + 1 ora dalle ore 12,00 alle ore 13,00 in esclusiva cronometrata con un numero massimo di iscrizioni pari a 45 moto.
    In questa ora cronometrata i piloti iscritti avranno un trasponder montato sulla propria moto e saranno cronometrati tutti i giri compiuti nella ora dedicata. Il servizio sarà effettuato direttamente da uno staff di cronometristi ufficiali ed a fine ora , su richiesta , sarà consegnata una stampa della sequenza dei tempi di ogni singolo pilota nella sessione dedicata.
    COSTO PROVE 1 EURO 360,00


    PROVE 2
    PRENOTAZIONE 3 ORE DI PROVE LIBERE + 1 ORA CRONOMETRATA
    TOTALE 4 ORE DI PISTA
    Stessa configurazione PROVE 1 con orari dalle 14,00 alle 17,00 di prove libere pista aperta + 1 ora dalle ore 17,00 alle ore 18,00 in esclusiva cronometrata con un numero massimo di iscrizioni pari a 45 moto.
    COSTO PROVE EURO 250,00

    PROVE 3
    PRENOTAZIONE 6 ORE DI PROVE LIBERE
    TOTALE 6 ORE DI PISTA
    Con questo pacchetto si prenotano 6 ore di prove libere pista aperta in forma tradizionale dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00.
    In questo caso non si accede alle prove cronometrate.
    COSTO PROVE EURO 290,00

    PROVE 4
    PRENOTAZIONE 3 ORE DI PROVE LIBERE
    TOTALE 3 ORE DI PISTA
    Stessa configurazione PROVE 3 con orari dalle 09,00 alle 12,00 oppure dalle 14,00 alle 17,00.
    Anche in questo caso non si accede alle prove cronometrate.
    COSTO PROVE 4 EURO 190,00


    REGOLAMENTO
    Tutti i piloti iscritti alle prove cronometrate dovranno obbligatoriamente seguire il briefing che verrà tenuto 1 ora prima dell’inizio dell’ora di prove cronometrate , nel box SPECIALBIKE , dove sarà consegnato il pass di accesso speciale per l’ingresso in pista. A chi non parteciperà al briefing non sarà consegnato il pass per cui non avrà accesso alla pista.
    Nella ora cronometrata in cui il pilota sarà iscritto, egli potrà entrare ed uscire dalla pista a suo piacimento e sarà cronometrato in tutti i giri percorsi. A fine turno ed entro i 30 minuti successivi potrà richiedere la stampa dell’elenco dei tempi relativi ai propri giri percorsi.
    Il trasponder verrà consegnato ad inizio giornata e sarà contemporaneamente richiesto un documento d’identità che verrà trattenuto da SPECIALBIKE e restituito al momento della riconsegna del trasponder stesso.
    Le prove si svolgeranno anche in caso di pioggia

    COSA DEVI FARE
    PROMEMORIA PER IL PILOTA
    Al momento dell’iscrizione comunica a quale tipo di prove vuoi partecipare
    All’arrivo in circuito trovi un PUNTO SPECIALBIKE PADDOCK dove firmare lo scarico di responsabilità valido per tutta la giornata di prove. Poi , a seguire, nel box SPECIALBIKE che trovi di fronte, viene effettuata la registrazione della prenotazione e la consegna del pass d’ingresso e se partecipi alle prove cronometrate ti viene consegnato un trasponder per il rilevamento dei tempi che monti a bordo della tua moto. Al ritiro del trasponder devi consegnare un documento che ti viene restituito alla riconsegna.
    Se partecipi alle prove cronometrate devi presentarti 1 ora prima dell’inizio al box SPECIALBIKE per seguire il briefing obbligatorio ed al termine ricevi il pass speciale prove cronometrate senza il quale non puoi accedere alla pista nelle ore riservate.
    Orari Dalle ore 09,00 alle ore 12,00 PROVE LIBERE
    Dalle ore 12,00 alle ore 13,00 PROVE CRONOMETRATE
    Dalle ore 14,00 alle ore 17,00 PROVE LIBERE
    Dalle ore 17,00 alle ore 18,00 PROVE CRONOMETRATE

    Dopodichè entro una settimana/10 gg se ti è possibile mi invii copia
    pagamento avvenuto (metà o tutto come preferisci )








    volevo sapere da voi se avete avuto esperienze con questi organizzatori e cosa ci potete consigliare, noi eravamo propensi per metà luglio ma io già ho paura di scioglermi dal caldo.. ..non che fine agosto sia molto diverso ihih!



    ah...ovviamente se qualcuno si vuole unire faccia un fischio!
    Last edited by annette; 20-05-09, 07:23.

  • Font Size
    #2
    Di solito Rossocorsa accetta più prenotazioni, quindi + traffico (però al Mugello c'è sempre tanta gente) fate la mattina, che è + fresca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono stato con specialbike: organizzati, precisi, disponibili e traffico nella norma.
      Consigliati!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        specialbike una garanzia...volevo andare pure io il 13 e il 31...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con Rossocorsa andai l'anno scorso in una giornata di prove a turni, divisi per abilità: mi trovai bene. ma con formule diverse non saprei.

          Con Specialbike "amici di amici" dicono bene e... ci andiamo il 13 luglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti con rossocorsa sarebbe diviso per esperienze, come specialbike...cosa che preferirei sia per me che per gli altri!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con SB si gira tutti insieme!
              Lunedì scorso ho girato con Conforti e i tester Aprilia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipene dalle giornate...no??
                dal sito dicono chiaramente che suddividono per esperienza!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma lascia stare il mugello e vieni a luglio a misano ( rehm)!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    misano ? sicuramente tra i nostri programmi...o fine giugno o settembre...

                    ma con la rhem non sappiamo...cacchio 3 giorni sono distruggenti!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stavo proprio facendo le vostre stesse riflessioni ponendomi le stesse domande, anch'io sto valutando una data al mugello x luglio ed ank io sto valutando tra 13 special bike e 14 rossocorsa, mi domandavo quanti turni si fanno nella giornata divisa x 3 gruppi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho mandato una mail per spiegazioni, magari domani chiamo...

                        vi faccio sapere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by annette View Post
                          ho mandato una mail per spiegazioni, magari domani chiamo...

                          vi faccio sapere!
                          anch'io gliel'ho mandata l'altro giorno, speravo oggi di trovare una risposta ma ancora
                          nulla
                          resto sintonizzato
                          Last edited by polsogrippato; 18-05-09, 20:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho girato l'11 con specialbike e confermo...tutti girano assieme
                            se però hai bisogno hanno a disposizioni piloti per spiegarti le traiettorie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sono arrivate le mail informative...aggiornata la prima pagina

                              mi sa che noi andremo il 14...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X