Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23 maggio mezza frakkiacurta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Ciao ragazzi, sabato bellissima giornata in compagnia di fulminati e.......fulminati non c'era un normale di mente nell'arco di 2km
    io ero parcheggiato vicino a Manu e Giu ed il loro amico.
    finalmente sono riuscito a girare quasi decentemente anche se col caldo non riuscivo a fare + di 10 min alla volta e poi giù mezzo litro di acqua per reidratarmi
    alla fine il best lap se ho visto bene (stasera controllo ) è stato un 1.23,1 senza prendere rischi. io invece ringrazio un fenomeno con ktm rc8r nero che ha provato a buttarmi in ghiaia 3 volte in un giro...cazz girava in 20 min e continuava a tagliare a dx e sx ...ma minkiazza non si può occupare tutta la pista!!!!
    comunque il caldo era edvastante ma le dunlop gp racer tenevano da paura, fabio mi sa che devi sistemare un pò il set-up

    Comment


    • Font Size
      #122
      si lo so joska.. il mio mono nn lavora per niente bene... ora le forke le ho sistemate grazie a mirs.. ma finche nn sistemo il mono.. dubito che faro tempi migliori.. cmq la pista era scivolosa a prescindere..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by gamba24 View Post
        io dunlop gp209D... ma io credo che sia stato il caldo e la pista un insieme di cose.. nn credo che sia per la gomma.. anche se la mia spalla era un po strappata..

        la curva di destra quella a 90 che immette nel rettilineo nuovo che porta al "cavatappino" in uscita mi trovavo sempre di traverso e io nn e' che giro forte..
        io ho preso una sbacchettata paura alla curva a 90?...cos? non mi era mai capitato e penso di essermi giocato un bel jolly il posteriore mi ? partito in pieno e io mi sono ritrovato a controllare il livello di usura della gomma anteriore


        l'altro punto che mi ha fatto spaventare ? stata l'uscita della curva stretta che immette nel curvone veloce (la curva dove c'? la mattonella per intenderci) dove mi ? partito l'anteriore e me la sono fatta sotto

        tutto sommato penso che con le supercorsa non avrei avuto questi problemi....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ciao ragazzi ? stato un piacere conoscervi mi sono propio divertito
          a parte la giornata bellissima il caldo mi ha ucciso !! mi sa che incomincio a sentire gli anni ancora oggi sono tutto indolenzito
          ...il caldo mi sa che ha anche fatto impazzire la mia flycam , quando sono tornato a casa ho avuto la sorpresa che non aveva registrato niente
          mi dispiace per fabietto che gli avevo fatto il video

          ciao e alla prossima pistata

          Comment

          X
          Working...
          X