Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23 maggio mezza frakkiacurta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Djangre View Post
    Ragazzi no comment per il disguido........Djangre c'? ma non c'?

Incredibile!
    Ma poi sei riuscito a girare?

Comment

• Font Size
      un saluto a tutti quelli conosciuti ieri, è stata una grande mattinata molto calda...
      sono molto contento perchè ho strappato il miglior best a frakkia...1.20.95...
      aggiungo 2 bei lunghi e 2 belle scodate.....
      ora sarò a misano lunedì prox. ciao

Comment

• Font Size
        un po di gente l'ho conosciuta...giornata caldina ma nel complesso bellissima
        ingarellato con un 50enne,quasi come me...guerra tra vecchietti...con un cbr1000 08 tenkate..molto bella... divertentissimo abbiamo girato di passo nel traffico in 22/23 per 6/7 giri consecutivi con dei bei sorpassi e staccatone best lap 21.65
        moto e pelle portate a casa integre quindi che vuoi di più?????
        un saluto a tutti
        alla prossima
        ciao
        io sono in F.corta domenica 7 giugno al mattino,3 turni, chi c'è?

Comment

• Font Size
          Ragazzi no comment per il disguido........Djangre c'? ma non c'?

Incredibile!
          ciao ragasso...quando sei venuto li al furgo a raccontarmela stentavo a crederci...che sfiga!!!spero comunque sia riuscito a girare qualche oretta a castelletto...behhh, dai mettila cosi....avrai sempre da raccontare unn qualcosa che capita a pochissimi(((per adesso mi sa che sei l'unico, oltre i tuoi amici)))
          ciao e alla prossima
          ps: magari nella stessa pista!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Tu sei del gruppo che ? andato a Frakkia al posto di castelletto???

oggi alcuni di voi, compreso quello col calabrone che non partiva, li ho conosciuti, ma poi alla fine cosa avete fatto??

poi saluto Giocalde che ? venuto al gazebo a trovarci e tutti gli altri al cartello

ho visto anche gamba con la sula tutina molto ITAGLIANA ma quando l'ho cercato nel piazzale non l'ho + trovato

sei venuto li al cartello, al furgo...ma nn ti ho visto????o ci siamo parlati senza sapere che eri DY27 ??? sei tra i pochi che nn ho depennato dal famigerato cartello, e magari ti ho anche parlato...sorry...forse il caldo!!!noi eravamo li dal mattino e tutti gli altri un po alla volta si sono aggregati e ""segnati""...sara' per la prossima...(adria domenica 21 giugno).

Comment

• Font Size
              Tu sei del gruppo che ? andato a Frakkia al posto di castelletto???

oggi alcuni di voi, compreso quello col calabrone che non partiva, li ho conosciuti, ma poi alla fine cosa avete fatto??

poi saluto Giocalde che ? venuto al gazebo a trovarci e tutti gli altri al cartello

ho visto anche gamba con la sula tutina molto ITAGLIANA ma quando l'ho cercato nel piazzale non l'ho + trovato
              Alla fine il gommista di frakkia ha scablato ed escluso l'antifurto della moto che non partiva e siamo andati a castelletto, dove ci hanno lasciato in esclusiva la pista a noi 7 dalle 13 alle 14...vabb? meglio di niente ma puoi immaginare in che stato siamo arrivati l?...COTTI!
              Che dire sar? per la prox volta!
              Mi ha fatto piacere conoscere voi con il furgone GMoto e le vostre famiglie, e conoscere Manu!

Ciaooooooooooooo

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi!!bella giornata ieri a franciacorta..un caldo bestiale..ma tanto gas...
                vi posto i video...
                il brembremracing team a franciacorta parte1on board by luca73

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  sei venuto li al cartello, al furgo...ma nn ti ho visto????o ci siamo parlati senza sapere che eri DY27 ??? sei tra i pochi che nn ho depennato dal famigerato cartello, e magari ti ho anche parlato...sorry...forse il caldo!!!noi eravamo li dal mattino e tutti gli altri un po alla volta si sono aggregati e ""segnati""...sara' per la prossima...(adria domenica 21 giugno).
                  ma sei fuori manu

io sono stato il primo a venire al cartello, non puoi non ricordartelo, ero con Paolo (Elan) quello che vi ha venduto il codone del K5 da montare sull'Apriliona

Comment

• Font Size
                    ma sei fuori manu

io sono stato il primo a venire al cartello, non puoi non ricordartelo, ero con Paolo (Elan) quello che vi ha venduto il codone del K5 da montare sull'Apriliona
                    Che domande...

Certo che ? fuori!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Che domande...

Certo che ? fuori!

:brinda::brinda:

Comment

• Font Size
                        ma sei fuori manu

eccheccazz....ecco chi eri...ohhh, io ho il doppio dei vostri anni, e con l'ernia...mi manca l'alzaimer e sono a posto....mi vuoi lasciare un calo di memoria????adesso mi ricordo, e bene, e che poi nn ci siamo piu' visti...ti depenno dal cartellone a memoria per i posteri (e i poster),della serie ...IO C'ERO!!!

Comment

• Font Size
                          Alla fine il gommista di frakkia ha scablato ed escluso l'antifurto della moto che non partiva e siamo andati a castelletto, dove ci hanno lasciato in esclusiva la pista a noi 7 dalle 13 alle 14...vabb? meglio di niente ma puoi immaginare in che stato siamo arrivati l?...COTTI!
                          Che dire sar? per la prox volta!
                          Mi ha fatto piacere conoscere voi con il furgone GMoto e le vostre famiglie, e conoscere Manu!

Ciaooooooooooooo
                          ho visto i tuoi amici quando sono andato a gonfiare le gomme, erano li che smaroccavano dal gommista su una moto....be dai piuttosto di nulla, meglio piuttosto!!!

Comment

• Font Size
                            bella gente io ho girato il pome e nn vi ho conosciuto peccato.. giornata calda e pista un po scivolosa sopratutto all'ingresso del rettilineo nuovo.. prima di quello dei box.. cmq grazie a tutti e complimenti ai vostri tempi.. ciauz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              pista un po scivolosa
                              che gomme avevi?
                              io montavo le k2, che non mi piacciono molto e ho dato la colpa a loro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gigioperini View Post
                                che gomme avevi?
                                io montavo le k2, che non mi piacciono molto e ho dato la colpa a loro
                                io dunlop gp209D... ma io credo che sia stato il caldo e la pista un insieme di cose.. nn credo che sia per la gomma.. anche se la mia spalla era un po strappata..

la curva di destra quella a 90 che immette nel rettilineo nuovo che porta al "cavatappino" in uscita mi trovavo sempre di traverso e io nn e' che giro forte..

ps. ringrazio uno con un ducati bianco che per nn centrarlo mi son ritrovato con la ruota alzata posteriore e nn lo preso per un pelo di piga.. son andato pure dritto x la tua bella cagata

Comment

X
                                Working...
                                X