Originally posted by manu27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 maggio mezza frakkiacurta
Collapse
X
-
-
A piedi!
- Mar 2009
- 236
- 44
- Maschio
- 0
- Piacenza
- Servizi Culturali, Sound Designer
- cbr 600 rr '07, yz 125 '05
- Send PM
Ciao!!!
Ci sono anche io con tre amici!!!
io ho una zetina nera, poi l? ci saranno anche altri amici di z.it
dai presupposti sar? una bellissima giornata ci conosciamo pi? o meno tutti!!!!
Comment
-
Originally posted by lollo64 View PostEGGIAGGIA!!!!!IL NOSTRO MANU HA RAGIONE!!!IO,GAMBA,ALBY JOSKA ECC....OVVERO LE CHIAVICHE,SIAMO AL POMERIGGIO.....MA QUELLI VERI...I VECCHI VOLPONI...I VERI MOTOCICLISTI...SOLO IL MATTINO!!!E TRA L ALTRO C'? L'ESORDIO DEL NUOVO MEZZACCIO DI GIU!!!!!BELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!NN VEDO L'ORA!!!...PIU PER LA GRIGLIATA CHE PER LA PISTA OVVIAMENTE.... ...OH,FACCIAMO D TUTTO PER STARE VICINI VICINI CHE SI FA UN BEL GRUPPONE DI AMICI!!!
Comment
-
:festa3: :cero: :gruppo: per chi nn ci conosce tanto(visto che ha gia funzionato e che saro' uno dei primi ad arrivare,ho le chiavi) cercate un dayli passo lunghissimo bianco con un cartello attaccato fuori con su i nick name di tutti quelli che qui in ddg e in brembrem vengono a girare sabato 23...cartello bianco mega,ci sara' il vostro nick, noi siamo li...
ps: ghe pensi mi...Last edited by manu27; 15-05-09, 21:46.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Post:festa3: :cero: :gruppo: per chi nn ci conosce tanto(visto che ha gia funzionato e che saro' uno dei primi ad arrivare,ho le chiavi) cercate un dayli passo lunghissimo bianco con un cartello attaccato fuori con su i nick name di tutti quelli che qui in ddg e in brembrem vengono a girare sabato 23...cartello bianco mega,ci sara' il vostro nick, noi siamo li...
ps: ghe pensi mi...
bella idea
allora metti pure il mio nik e quello del mio amico:
Dy27 e Elan presenti
Comment
-
A piedi!
- Mar 2009
- 236
- 44
- Maschio
- 0
- Piacenza
- Servizi Culturali, Sound Designer
- cbr 600 rr '07, yz 125 '05
- Send PM
Originally posted by manu27 View Post:festa3: :cero: :gruppo: per chi nn ci conosce tanto(visto che ha gia funzionato e che saro' uno dei primi ad arrivare,ho le chiavi) cercate un dayli passo lunghissimo bianco con un cartello attaccato fuori con su i nick name di tutti quelli che qui in ddg e in brembrem vengono a girare sabato 23...cartello bianco mega,ci sara' il vostro nick, noi siamo li...
Comment
-
Calcolatene un altro in pi?, ci sono anche io, mattino
Ci vediamo
Comment
X
Comment