Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza 17 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freeman74s View Post

ecco perch? sono cancello
    aspe'...quelle velocit? sono indicate e coi rapporti un pelo piu' corti dell'originale eh
    levaci un bel po' di km/h
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    Cimini, quand'? che ci vieni a trovare a Monza, che ti faccio vedere come funziona l'antisaltellamento dell'SV....
    Ing. non girare il coltello nella panza fino a met? luglio so' segregato....mi faccio una magione "easy" per far girare un po' quella moto....quest'anno gl'? barbina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      aspe'...quelle velocit? sono indicate e coi rapporti un pelo piu' corti dell'originale eh
      levaci un bel po' di km/h

meno male che l'hai specificato altrimenti la prossima volta entravo a foHo e mi ritrovavate in piazza a cavle !!!

.

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        "....Quando un uomo con la Ducati incontra Peppotto con il K5, l'uomo con la Ducati ? un uomo morto...."
        Comunque io e Alegsx abbiamo girato alle 17 insieme a LoreXS, sui tempi ? meglio sorvolare...peccato per quel ragazzo con il CBR nuovo Repsol (bellissimo) ,caduto in parabolica mentre girava con noi, con conseguente frattura della mano

il ragazzo col cbr che e caduto era uno dei nostri aveva recuperato un turno cosi al volo!oggi sono andato a ritirirare la mia e ho visto la moto dal meccanico!mi dispiace un sacco x il tipo

Comment

X
        Working...
        X