Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caspita, ma se fosse scivolato di anteriore l? in parabolica (non ho mai girato a Monza, parlo per logica), cavolo come minimo doveva essere scannato con una marcia ben pi? alta.... qu? si parla di seconda....
Vai a capirla... anch'io la prima volta in pista sono scivolato alla parabolica, mi ? partita davanti... non ho ancora capito bene come sia successo, forse gomme inadatte surriscaldate
Vai a capirla... anch'io la prima volta in pista sono scivolato alla parabolica, mi ? partita davanti... non ho ancora capito bene come sia successo, forse gomme inadatte surriscaldate
non s? di preciso in che marcia facesse la ascari per? in uscita ha preso pi?
di una volta il limitatore e una volta anche sulla marcia successiva quindi
mi ? venuto da pensare fosse in seconda
Caspita, ma se fosse scivolato di anteriore l? in parabolica (non ho mai girato a Monza, parlo per logica), cavolo come minimo doveva essere scannato con una marcia ben pi? alta.... qu? si parla di seconda....
concordo... io entro in terza e problemi all'anteriore non ne ho avuti... mi auguro per? che avesse copertoni decenti...
Quinto giro, gomme di serie simil-turistiche, velocit? sicuramente inferiore a quella che ho adesso e forse traiettoria troppo interna a centro curva, moto SV650S, agosto 03...
Quinto giro, gomme di serie simil-turistiche, velocit? sicuramente inferiore a quella che ho adesso e forse traiettoria troppo interna a centro curva, moto SV650S, agosto 03...
Socc'! Pepp nuovo Re di Monza! La prossima volta vengo anch'io e mi fai vedere come si fa... Per? in rettilineo mi devi aspettare, sai com'?...
Guarda, quando Beppe chiude la visiera non ci sono pi? ne amici n? conoscenti...solo piloti da sorpassare
Anche perch? ha il tachimetro rotto, segna sempre 0, quindi non sa se sta andando piano
Guarda, quando Beppe chiude la visiera non ci sono pi? ne amici n? conoscenti...solo piloti da sorpassare
Anche perch? ha il tachimetro rotto, segna sempre 0, quindi non sa se sta andando piano
E allora vado di NOX: altro che Fast&Furi?s (pronunciato alla milanese)...
Il ragazzo che ? caduto in parabolica ? un mio amico io l'ho saputo questa mattina che mi hanno avvertito
si ? rotto il polso e la moto la rotta x bene.
settimana scorsa ? venuto con noi a franciacorta ed era la sua prima volta in pista era talmente gasato che domenica a voluto andare a monza a tutti i costi ..azz l'abbiamo avvertito tutti di stare attento che a monza le velocit? sono alte e se sei inesperto ? meglio che ci vai cauto
cmq ? caduto al 5 giro di gomme ha su le qualifer rr l'ho sentito per telefono di sfuggita e mi ha detto che gli ? partito l'anteriore... ma conoscendolo sono sicuro che ? entrato con una marcia troppo bassa e avr? avuto troppo fretta di aprire
domani lo vado a trovare a casa e mi faccio spiegare bene che c@zz ha combinato
Comment