Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza 17 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Caspita, ma se fosse scivolato di anteriore l? in parabolica (non ho mai girato a Monza, parlo per logica), cavolo come minimo doveva essere scannato con una marcia ben pi? alta.... qu? si parla di seconda....
    Vai a capirla... anch'io la prima volta in pista sono scivolato alla parabolica, mi ? partita davanti... non ho ancora capito bene come sia successo, forse gomme inadatte surriscaldate

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      Vai a capirla... anch'io la prima volta in pista sono scivolato alla parabolica, mi ? partita davanti... non ho ancora capito bene come sia successo, forse gomme inadatte surriscaldate
      Azzz... spiega spiega... giro?... velocit??...

Comment

• Font Size
        non s? di preciso in che marcia facesse la ascari per? in uscita ha preso pi?
        di una volta il limitatore e una volta anche sulla marcia successiva quindi
        mi ? venuto da pensare fosse in seconda

Comment

• Font Size
          Caspita, ma se fosse scivolato di anteriore l? in parabolica (non ho mai girato a Monza, parlo per logica), cavolo come minimo doveva essere scannato con una marcia ben pi? alta.... qu? si parla di seconda....
          concordo... io entro in terza e problemi all'anteriore non ne ho avuti... mi auguro per? che avesse copertoni decenti...

Comment

• Font Size
            Azzz... spiega spiega... giro?... velocit??...
            Quinto giro, gomme di serie simil-turistiche, velocit? sicuramente inferiore a quella che ho adesso e forse traiettoria troppo interna a centro curva, moto SV650S, agosto 03...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              Quinto giro, gomme di serie simil-turistiche, velocit? sicuramente inferiore a quella che ho adesso e forse traiettoria troppo interna a centro curva, moto SV650S, agosto 03...
              Ahaaaa ecco ora si spiega!

Comment

• Font Size
                Originally posted by redriv View Post
                concordo... io entro in terza e problemi all'anteriore non ne ho avuti... mi auguro per? che avesse copertoni decenti...

Si le gomme mi sembravano nuove dei dunlop qualifier rr!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegsx View Post
                  Si le gomme mi sembravano nuove dei dunlop qualifier rr!!!
                  Azzz..... chiss? che ha combinato il tizio?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Ho visto cosa hai trovato.....1.58.99 con la moto "ballerina"
                    Sei un lurido!!!!!
                    Socc'! Pepp nuovo Re di Monza! La prossima volta vengo anch'io e mi fai vedere come si fa... Per? in rettilineo mi devi aspettare, sai com'?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Socc'! Pepp nuovo Re di Monza! La prossima volta vengo anch'io e mi fai vedere come si fa... Per? in rettilineo mi devi aspettare, sai com'?...
                      Guarda, quando Beppe chiude la visiera non ci sono pi? ne amici n? conoscenti...solo piloti da sorpassare
                      Anche perch? ha il tachimetro rotto, segna sempre 0, quindi non sa se sta andando piano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Guarda, quando Beppe chiude la visiera non ci sono pi? ne amici n? conoscenti...solo piloti da sorpassare
                        Anche perch? ha il tachimetro rotto, segna sempre 0, quindi non sa se sta andando piano
                        E allora vado di NOX: altro che Fast&Furi?s (pronunciato alla milanese)...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          E allora vado di NOX: altro che Fast&Furi?s (pronunciato alla milanese)...

Col NOX a monza non c'? ne per nessuno il problema e poi fermarsi......!!!!

Comment

• Font Size
                            ragazzi qualcuno sa il sito del fotografo di monza?che ha fatto le foto ieri?grazie

Comment

• Font Size
                              alex ce l'hai fatta a fare 57''???

Comment

• Font Size
                                Il ragazzo che ? caduto in parabolica ? un mio amico io l'ho saputo questa mattina che mi hanno avvertito
                                si ? rotto il polso e la moto la rotta x bene.
                                settimana scorsa ? venuto con noi a franciacorta ed era la sua prima volta in pista era talmente gasato che domenica a voluto andare a monza a tutti i costi ..azz l'abbiamo avvertito tutti di stare attento che a monza le velocit? sono alte e se sei inesperto ? meglio che ci vai cauto

cmq ? caduto al 5 giro di gomme ha su le qualifer rr l'ho sentito per telefono di sfuggita e mi ha detto che gli ? partito l'anteriore... ma conoscendolo sono sicuro che ? entrato con una marcia troppo bassa e avr? avuto troppo fretta di aprire
                                domani lo vado a trovare a casa e mi faccio spiegare bene che c@zz ha combinato

Comment

X
                                Working...
                                X