Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza 17 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho girato più e più volte cercandovi ma non vi ho trovati!!
    poi ho tirato fuori il cellulare...e mi sono accorta che non avevo i vostri cell

cmq c'era tanta gente, sabato pomeriggio il paddock era quasi vuoto!

Comment

• Font Size
      e pensare che avevi la forcella che andava a pacco e la moto impennava al contrario

peccato che la ducati non ha retto due turni altrimenti un 57 lo facevi

complimentoni !!!

PS
      ? stata dura cambiare il 2 in 1 sulle foto del crono con photoshop

Comment

• Font Size
        qualcuno sa chi era il fotografo e se mette online qsa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          ho fatto il giro della vita: non mi riuscir? mai pi?

Non potevo frenare x? avevo il biaggering e quindi siccome ero ingarellatissimo x riprendere un 1098 tricolore (poi massacrato) ho frenato 1/2 del solito ma la moto entrava ugualmente in curva
          "....Quando un uomo con la Ducati incontra Peppotto con il K5, l'uomo con la Ducati ? un uomo morto...."
          Comunque io e Alegsx abbiamo girato alle 17 insieme a LoreXS, sui tempi ? meglio sorvolare...peccato per quel ragazzo con il CBR nuovo Repsol (bellissimo) ,caduto in parabolica mentre girava con noi, con conseguente frattura della mano

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            "....Quando un uomo con la Ducati incontra Peppotto con il K5, l'uomo con la Ducati ? un uomo morto...."
            Comunque io e Alegsx abbiamo girato alle 17 insieme a LoreXS, sui tempi ? meglio sorvolare...peccato per quel ragazzo con il CBR nuovo Repsol (bellissimo) ,caduto in parabolica mentre girava con noi, con conseguente frattura della mano

Ah ma va si ? fratturato la mano!!! Mi spiace povero!!!

Cmq grande Peppotto!!!!

Comment

• Font Size
              azz mi spiace sia x la moto ke per lui
              Certo che anche lui faceva ascari e parabolica in 2nda x poi spalancare ............

Comment

• Font Size
                Azzz cosa gli ? successo che si ? steso???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Azzz cosa gli ? successo che si ? steso???

Non sappiamo come si ? steso, ma ? successo in parabolica noi siamo arrivati quando era gi? steso!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    azz mi spiace sia x la moto ke per lui
                    Certo che anche lui faceva ascari e parabolica in 2nda x poi spalancare ............

Tra l'altro prima di entrare in pista ci aveva detto che era la prima volta che andava!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegsx View Post
                      Non sappiamo come si ? steso, ma ? successo in parabolica noi siamo arrivati quando era gi? steso!!!
                      Originally posted by alegsx View Post
                      Tra l'altro prima di entrare in pista ci aveva detto che era la prima volta che andava!!!
                      Azzz.... brutto esordio poveretto.... ma quanti giri aveva fatto grosso modo?... magari ha inclinato troppo a gomme non proprio in temperatura, era al primo/secondo giro?... oppure si sar? messo paura...

Poveretto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Azzz.... brutto esordio poveretto.... ma quanti giri aveva fatto grosso modo?... magari ha inclinato troppo a gomme non proprio in temperatura, era al primo/secondo giro?... oppure si sar? messo paura...

Poveretto....
                        Credo fosse il terzo giro, o la fine del secondo...Giovanni in Ascari mi diceva che lo vedeva entrare in 2? e farla tutta cos?, con uscita a limitatore

Comment

• Font Size
                          Credo fosse il terzo giro, o la fine del secondo...Giovanni in Ascari mi diceva che lo vedeva entrare in 2? e farla tutta cos?, con uscita a limitatore
                          B?, da quanto comincio ad apprendere non era capace...... e al secondo giro le gomme non sono ancora ben pronte, salvo per chi usa le termocoperte che gira bene fin dal primo giro, specie in una pista cos? veloce il secondo giro lo vedo un p? presto... chiss?, magari anche la pressione... b??

Comment

• Font Size

Non vorrei che avesse fatto anche cosi la parabolica e al momento di dare gas la moto gli ? partita in high side!!!

Comment

• Font Size
                              Io avevo già fatto 4 giri quando è caduto, quindi le gomme erano belle calde. magari ha aperto troppo, ma sembra + probabile che sia scivolato di anteriore...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                Io avevo gi? fatto 4 giri quando ? caduto, quindi le gomme erano belle calde. magari ha aperto troppo, ma sembra + probabile che sia scivolato di anteriore...
                                Caspita, ma se fosse scivolato di anteriore l? in parabolica (non ho mai girato a Monza, parlo per logica), cavolo come minimo doveva essere scannato con una marcia ben pi? alta.... qu? si parla di seconda....

Comment

X
                                Working...
                                X