Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza con Valli Moto - 18 giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    si si da paura,una si è pure incendiata, ma li sta alla testa delle persone, anche perchè le ossa sono comunque sempre le tue se te le rompi

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma nel caso in cui cadi e la disfi?chi paga?

      Comment


      • Font Size
        #33
        sinceramente non so.chi dice che la paghi,chi dice no, bisognerebbe leggere tutto il foglio che firmi, ***** se lo leggo ci metto tre giorni, cmq parlando con um meccanico di vallimoto, diceva che loro mettono un pilota davanti al gruppo e uno in fondo, quindi riescono a vedere chi fa il pirla e chi no, se uno cade per......sfiga non chiedono nulla,certo che se uno pretende di fare il tempo con una moto non sua.........bè cazzi suoi.io la provo per curiosità, per vedere questo nuovo motore come spinge e ciclisticamente com'è, i tempi e le cazzate le faccio con la mia di moto.............che so com'è

        Comment


        • Font Size
          #34
          scusate mi rispiegate come devono essere le moto per entrare in pista, visto che io ho la moto solo pista? grazie

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Maurino77 View Post
            Di sicuro sabato c'? meno gente......
            Ma non ti preoccupare che monza ? spettacolare....? solo il nome che spaventa!!!
            Ci sono pure ME!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Uppo il 3D, io ci sar?!
              Chi ha voglia di fare una lista dei presenti?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Quasi quasi ci provo anch'io a provare una delle Yamaha.
                Sono vicinissimo all'acquisto di una R6,quindi perchè non non provarci.

                Magari anche col nuovo acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  dai che ci vediamo la in tanti,alex vedo che sei di novate,io dovrei portare la moto a far sistemare da superbike a novate, sai com'è come meccanico??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by silvertino View Post
                    scusate mi rispiegate come devono essere le moto per entrare in pista, visto che io ho la moto solo pista? grazie
                    ciao Silvert
                    allora per il Valli Event del 28 guigno se hai la moto in configurazione solo pista devi avere tassativamente la licenza promosport o conduttori, altrimenti non giri, vogliono la fotocopia
                    se hai la moto stradale con targa e fari basta l'iscrizione e l'assicurazione RC motociclo
                    io ci sono.... fammi sapere se ci sei
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giocalde View Post
                      ciao Silvert
                      allora per il Valli Event del 28 guigno se hai la moto in configurazione solo pista devi avere tassativamente la licenza promosport o conduttori, altrimenti non giri, vogliono la fotocopia
                      se hai la moto stradale con targa e fari basta l'iscrizione e l'assicurazione RC motociclo
                      io ci sono.... fammi sapere se ci sei
                      ciao
                      Precisazione: se non hai la licenza la moto DEVE tassativamente avere montato lo stop posteriore, avere l'assicurazione e le gomme intagliate, mentre NON sono obbligatori specchietti e fanali
                      Last edited by Fox75; 24-05-09, 19:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mauvez View Post
                        dai che ci vediamo la in tanti,alex vedo che sei di novate,io dovrei portare la moto a far sistemare da superbike a novate, sai com'? come meccanico??
                        Non sono di Novate ma di Nova...
                        Comunque io sono stato da loro per un consulto,e sono davvero in gamba.
                        E poi,se vai nella sezione Ducati,sentirai parlare bene di loro.
                        Quindi a mio parere vai sul sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Precisazione: se non hai la licenza la moto DEVE tassativamente avere montato lo stop posteriore, avere l'assicurazione e le gomme intagliate, mentre NON sono obbligatori specchietti e fanali
                          hai ragione Fox...? proprio cos?
                          grazie e ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alex999 View Post
                            Non sono di Novate ma di Nova...
                            ... siamo vicinissimi! Per i tagliandi sei mai andato da Paolo Cezza?

                            Originally posted by giocalde View Post
                            hai ragione Fox...? proprio cos?
                            grazie e ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              garzie alex, sabato vado a d adria e sett pross la porto da loro per sistemare le sospensioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X